- Ma tu sei un infermiere? - chiedo a Jackson (sono sicura che si chiama così ora perché lo hanno chiamato).- No sono uno specializzando e sono affiancato alla tua dottoressa... - dice.
- Quindi quanti anni hai? - chiedo.
- 24 anni - dice.
- Ma scusa medicina non dura 6 anni? - chiedo.
- Infatti... solo che sono primino. - dice sorridendo.
- Ah comunque io sono Lily come già saprai - dico giusto per non essere scortese.
- Io sono Jackson - dice sorridendo... il suo sorriso. Aiuto!
- Ma cosa mi hanno fatto e cosa avevo quando sono arrivata qui? Cioè mi ricordo cosa è successo prima di arrivare ma... - chiedo.
- Allora la coltellata non ha danneggiato nessun organo fortunatamente ma hai perso molto sangue dalla ferita quindi abbiamo dovuto mettere apposto questo e abbiamo messo i punti... poi la caviglia, ti sei fratturata un osso e ora hai il gesso che dovrai tenere per altre 2 settimane. - dice.
- Oh ok! E perché il mal di testa non è normale? - chiedo.
- Perché con i farmaci e gli antidolorifici che ti stiamo dando, non dovresti avere mal di testa... ma ora cercheremo di sistemare anche questo stai tranquilla! - dice.
- Ok e grazie - dico sorridendo.
- Ma tu hai idea di chi possa essere stato? Intendo a farti questo? - mi chiede.
- No... non ne ho la più pallida idea. Ha parlato ma non conosco la voce e siccome era buio non ho visto neanche il viso. - dico.
- Spero che troveranno la persona che ti ha fatto questo... - dice guardandomi dritto negli occhi.
---------------
- Che hanno detto del mal di testa? - mi chiede Amber.
- Che potrebbe essere una reazione ai farmaci o una reazione dovuta al trauma! Comunque ora mi è passato tutto. - dico.
- Dylan sta arrivando, è stato ogni giorno all'ospedale mentre dormivi e per più di 6 ore qui con te ogni giorno...lo abbiamo fatto andare a casa prima che entrasse Nash. Stava dormendo quando ti sei svegliata... - dice.
- Non sapete davvero quanto mi siete mancati! È strano essere qui senza di voi... ma spiega un po' com'è andata la settimana? Hai conosciuto qualcuno? - chiedo.
- Allora, apparte il fatto che sono stata malissimo per le tue condizioni, ho conosciuto tutti i tuoi amici... ah si dimenticavo, ho discusso con un ragazzo parecchio stronzo! - dice.
- Chi Nash? - chiedo. So che non è del tutto stronzo però si comporta così... certo lo fa solo con me, ma è il primo a cui ho pensato.
- Ma va! Scherzi? Nash è stato bravissimo giuro! Si è allontanato dall'ospedale solo per accompagnare o andare a prendere qualcuno di noi e basta. Il resto eel tempo lo ha passato con Matt e con te - dice. Ah... che dolce! Se non lo ha fatto per me, deve averlo sicuramente fatto per il bene che vuole a Matt... e lo apprezzo moltissimo davvero!
- Oh. Allora chi? - chiedo.
- Nate qualcosa... allora, stavo andando a prendere un caffè alle macchinette e ci sono andata addosso per sbaglio, si è arrabbiato come non so cosa solo perché avrei dovuto fare più attenzione. Poi abbiamo litigato perché abbiamo due idee opposte riguardo i dottori! - dice.
- Ma si dai... vedrai che si sistemerá anche questo - dico.
- Ma tra te e Nash c'è qualcosa? - chiede. Ma perché tutti con sta domanda? Io e Nash non abbiamo nulla in comune.
- No nulla. Pensa che quando sono arrivata qui mi odiava profondamente... - dico.
- E ora? - mi chiede Amber.
- Ora nulla... fa meno lo stronzo ma tanto so che non c'è nulla in me che gli vada a genio. - dico da convinta. So che è così.
- Non penso. Uno che ti odia non sarebbe rimasto all'ospedale per tutto sto tempo. - risponde.
- Che vuol dire. Vuole bene a Matt! Sono come fratelli... lo ha fatto per lui. - dico.
- Vabbeh pensala come vuoi. La mia ipotesi è che anche tu provi qualcosa per lui! - dice con il sorriso che mi ha sempre dato sui nervi... quel sorriso di una che sa già cosa succederà.
- Ma perfavore! - dico. Ci mettiamo a ridere e ci abbracciamo...
Vedo la porta aprirsi di scatto e...
- Lily! - urla...
_________
Ehiii
Ecco il nuovo aggiornamento ☺
Aggiornerò di nuovo presto ❤
Una ragazza a cui piace la mia ff mi ha chiesto se potevo creare un gruppo su whatsapp con altre di voi a cui piace ☺
Fatemi sapere che ne pensate ❤
Bye xx
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...