Capitolo 26

3.1K 111 1
                                    

Dopo una lezione così, il mondo potrebbe anche cadermi addosso, che rimarrei comunque felice. Carlo Di Francesco che mi fa un complimento! Qui siamo pazzi! La prima persona con cui vorrei condividere tutto è Emma, quindi decido di andare subito in sala relax. Non la vedo, ma vedo Lauren.

B: ohi...Emma?

L: lezione con Annalisa.

B: ma manca poco a mezzogiorno?

L: lo so ma doveva recuperarla!

Volevo pranzare con lei:è da stamattina che non la vedo. Mi manca troppo. Fino a qualche giorno fa non sentivo questo, anche se mi piaceva sempre dare un'occhiata per assicurarmi che stesse bene.

Emma Pov's

Sono già le tre. Oggi ho dovuto fare tre lezioni una dopo l'altra. Meno male che Simo mi ha fatto trovare quella colazione abbondante che mi ha riempito di energie. Tuttavia sono un po' giù:non lo vedo da ieri sera. Mi manca:mi manca tanto. Non lo avrei mai immaginato:mi sento così incompleta senza di lui. Quando invece sono nelle sue braccia mi sento a casa. Mi sento al sicuro. Mi sento voluta, accettata e amata. So che è un po' tardi,ma corro in sala relax:magari lo trovo ancora lì. Una volta lì però, rimango delusa perchè lui non c'è. Vedo Luca e Vittorio.

V: Emmina! Lezioni finite?

E: Sì fino a domani non ne voglio più sapere!

V: e voi usate solo la voce!

E: già ....scusa! - capisco di aver fatto una grande gaffe - non ci ho nemmeno pensato!

V: tranquilla! Con quella bocca puoi dire quello che vuoi!

Mi lancia uno dei suoi soliti sguardi, ma io faccio finta di nulla e mi rivolgo a Luca.

E: hai per caso visto Simone?

Si guarda intorno.

L: no e noi siamo qui da mezz'ora:c'erano Irama, Zic e Bryan ma no teste bionde!

Ho bisogno di sapere dove posso trovarlo.

E: sai che lezioni ha? - vedo che entrambi iniziano a guardarmi in modo sospetto - no perché Rudy gli ha dato per sbaglio un testo mio.

Mi fanno segno di no, così me ne vado e decido di tornare in stanza. Mentre salgo in ascensore mi chiama Lauren.

L: hi sis!

E: hi....dove sei?

L: sono uscita con Daniele....ho finito poco dopo pranzo e così siamo andati a mangiare qualcosa fuori. Tu sei con Biondo?

Mi rattristo,perchè vorrei tanto esserci.

L: Emma?

E: no:è da ieri sera che non lo vedo perché stamattina aveva lezione presto e anche io ho dovuto recuperare...

L: tranquilla!

Allora le racconto tutte le sorprese che mi ha fatto Simone dal biglietto alla colazione.

L: visto? Lontani ma sempre uniti.

Poi le racconto anche il mio piccolo scontro con Carmen.

L: peccato non ci siano le telecamere anche in hotel guarda!

E: sì lo so che fa così solo perché qui non la vede nessuno,ma ormai mi ci sono abituata!

L: come avrei voluto che non fermassi Biondo l'altra mattina:un bel pugno l'avrebbe sistemata!

E: Lauren! D'accordo che non mi sopporta, ma non scendiamo al suo livello.

L: sorry! Il mio istinto omicida ha preso il sopravvento.

Ridiamo entrambe. So che su Lauren posso sempre contare quando sono triste.

L: sei su?

E: sì mi faccio una doccia per rilassarmi un attimo.

L: allora ti lascio! Ci vediamo dopo! I love you!

E: me too!

Sistemo un paio di cose e vado a farmi una doccia,ma quando esco me lo ritrovo davanti.

Biondo Pov's

Appena mi vede mi salta al collo.

E: ciao! Mi sei mancato da morire!

La abbraccio molto forte,sollevandola un po' da terra.

B: Dio solo sa quanto sei mancata a me!

Sento che non vuole staccarsi così la prendo e la metto sul mio petto.

B: che c'è piccolè?

E: niente... - mi guarda dal basso e sorride - avevo solo bisogno di stare tra le tue braccia!

B: e io di sentirti!

Le metto una mano sulla guancia e le do un bacio. Mi era davvero mancata un sacco:mi erano mancate le sue labbra, il suo profumo, lei.

B: hai finito da poco?

E: sì...sono arrivata 20 minuti fa e per rilassarmi ho fatto una doccia.

Si stacca dal mio petto .

E: scusa...ti ho bagnato un po' la maglia!

Mi vado a sedere sul letto, mentre lei con un asciugamano si asciuga i capelli.

B: per pranzo sono venuto a cercarti in sala relax.

E: e io prima di salire!

Le tendo la mano e lei mi da la sua,così la attiro verso di me.

B: oggi siamo stati molto impegnati, ma non c'è stato un secondo in cui non ti ho pensato!

È una delle poche volte in cui io la guardo dal basso. È ancora più bella. Allora si siede sulla mia gamba e si avvicina al mio orecchio.

E: le tue sorprese mi hanno veramente migliorato la giornata.

Sorrido,perchè era proprio il mio intento.

B: ho fatto centro allora.

Le sposto dietro all'orecchio una ciocca di capelli bagnati.

E: hai fatto bene a venire qui...non mi ricordavo di averti dato la chiave però!

B: infatti,ma l'ho chiesto stamattina a Lauren! 

Biondo ed Emma - Ricordati di ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora