Capitolo 164

2K 71 0
                                    

Finiamo di parlare e poi portiamo a termine la nostra lezione.

P: continua su questa linea e non perdere il filo quando sei sull'inciso!

B: certo! Ci lavorerò! Grazie mille! Per tutto!

P: figurati! Salutami Emma!

B: sarà fatto!

Ci abbracciamo ed esce,mentre io esco dopo cinque minuti,giusto il tempo di raccogliere le mie cose. Mentre vado in sala relax, dalla sala 8, escono Valentina e Vittorio. Lui va subito avanti, mentre Valentina mi corre incontro per abbracciarmi.

V: Biondì! Sembra na vita che non te vedo!

B: te pare che te liberi de me così facilmente?

Ci stacchiamo e ci fermiamo lì in corridoio.

V: allora - mi squadra con gli occhi - come stai?

B: tutto ok! Tu?

V: ma che te frega de me! Hai avuto un incidente e pensi a come posso stà io?

Mi strappa una risata e ci appoggiamo alla parete del corridoio.

V: la mia Emmì come sta?

B: sta meglio!

Le racconto tutto e rimaniamo a parlare per un po'.

V: bella sta cosa! Siete già a sto punto!

Si mette a ridere e mi tira una pacca sulla spalla.

B: ma che te ridi?

V: scusa! Ma me ce devo ancora abituà!

Guardo l'ora e penso che sia ora che me ne torni a casa.

B: ascolta ora io andrei...

V: vola dalla tua principessa!

B: grazie di tutto Vale - la abbraccio - se vedi gli altri digli che li saluto!

V: certo!

Vado verso la sala relax a prendere una cosa nello spogliatoio, mentre Vale entra in un'altra sala, ma mi arriva una comunicazione.

Emma Pov's

Mi muovo un po', ma non lo sento accanto a me. Immagino sia giù a preparare la colazione, ma poco dopo realizzo che è lunedì e che Simone è dovuto tornare a lezione. Sapevo che sarebbe dovuto tornare,ma mi sono abituata così tanto a stare con lui, che essere da sola non mi sembra la realtà. Sono solo le nove. Mi alzo leggermente e non riesco a non notare un bellissimo fiorellino, sopra un foglio ripiegato.

"Sei la metà che lascio per poter tornare ogni volta a completarmi. Ti amo da morire. Tuo Simo ♥"

È così dolce! Troppo! Mi sarebbe piaciuto salutarlo almeno. Cerco subito il mio cellulare per inviargli un messaggio.

To Simo: Thank you! I love you too! Mi manchi tantissimo!

Non mi risponde, ma immagino che non sia online perché sarà sicuramente a lezione. Mi alzo e scendo a fare colazione. Trovo ancora le cose che ha usato per mangiare e mi sembra di averlo un po' lì con me. Subito dopo vado a farmi una doccia. Durante la mattinata sistemo un po' di cose, provo qualche canzone e guardo un po' di TV. Credo che Simo tornerà per pranzo quindi verso mezzogiorno e mezzo inizio a preparare qualcosa. Ieri sera abbiamo passato il tempo a fare l'amore, senza nemmeno cenare:quasi non avessimo più avuto occasione di farlo. Non vedo l'ora di rivederlo. Gli preparo il suo piatto preferito: la carbonara. Beh, ci provo. Finisco di preparare che è l'una e mezza e mi metto ad aspettarlo sul divano in salotto, perché so che avrebbe dovuto essere a casa da un momento all'altro. Dopo circa un quarto d'ora ricevo un messaggio di Simone.

From Simo: Scusa amore ero in sala! Mi manchi da morire anche tu Emma! Ma purtroppo devo fare ancora una lezione! I ♥ u!

To Simo: I ♥ u 2!

Guardo la tavola pronta e mi intristisco un po': avrei voluto tanto pranzare con lui. Purtroppo però mi metto a mangiare da sola: mi rompe il fatto di stare qui senza di lui...se fossi là almeno lo vedrei ogni tanto e di sicuro pranzerei con lui. Mi vibra il cellulare.

E: ehy sis!

L: Emma! How are you?

E: bene tu?

L: bene! Ci manchi tanto!

E: anche voi!

Sente subito la mia tristezza.

L: what's up?

E: vorrei chiedere di tornare lì prima...io una settimana qui da sola e lontano da voi non me la faccio!

L: I don't know...dovresti provare a chiedere.

E: lo farò! Voglio tornare alla normalità: le lezioni, i prof e le puntate.

L: ma non è perché....you miss Biondo?

E: is it so obvious?

L: sì! - si mette a ridere - l'ho incontrato un momento ed era molto giù anche lui perché doveva rimanere un po' di più qui credo.

E: se potessi riprendere le lezioni, almeno sarei lì!

L: oh sis! Don't give up!

E: ci provo... - le sorrido - tu tutto bene a lezione?

Mi racconta la sua giornata e intanto finisco di pranzare.

L: so...I have to go! I love you sis!

E: me too!

Chiudo la chiamata e decido di andare un po' in giardino. Dopo un po' sento suonare e corro immediatamente pensando sia Simone.

E: arrivo amore!

Avrei dovuto immaginare che non era lui:Simo ha le chiavi. Apro e mi ritrovo Valentina con un bambino davanti e subito mi abbraccia forte.

V: Emmì!

Biondo ed Emma - Ricordati di ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora