I: Biondo è sempre molto simpatico!
Ordiniamo il pranzo e parliamo delle nostre giornate. Dopo circa due ore e mezzo usciamo e torniamo agli studi,fermandoci lì davanti a fumare una sigaretta.
Ei: ora io torno in hotel ragazzi!
B: non hai più lezioni?
Ei: nada!
L: what a fortune! Io ho altre due lezioni dopo!
I: io ne ho una di tecnica perché stamattina l'ho saltata!
E: Irama che salta una lezione di tecnica? What happened?
I: chiedilo al signorino!
Ci indica Einar che diventa subito tutto rosso.
B: che hai fatto Bro?
I: ieri sera mi ha tenuto sveglio una vita! - appoggia la mano sulla spalla di Emma - da quando non sei più la sua Wedding Planner me lo devo sorbire io!
Io,Emma e Lauren scoppiamo a ridere.
E: Valentina?
I: e chi sennò!
B: che devi fà?
Ei: nulla! Fa sempre il solito esagerato! Devo comprarle un regalo e non sapevo che farle!
I: non esagero per nulla! Non è un regalo solo: uno per i loro tre mesi e uno per sabato sera quando andranno a festeggiare!
L: a che servono due regali a Valentina?
Io,Irama ed Einar ci guardiamo accennando un sorriso.
E: Einar che cosa avevi pensato?
Ei: un gioiello!
B: idea ottima! E poi?
Io e Irama gli diamo una pacca sulla spalla,tornando a ridere come idioti.
I: è qui che mi ha tenuto sveglio tutta la notte!
L: I don't understand? Perché ridete così tanto!
E: non penso che dopo un gioiello le possa servire altro!
L: yeah! It will be enough!
B: amore...- vado da lei e la prendo mettendole il braccio intorno alla vita - penso che Einar stesse pensando ad un regalo un po' particolare...
Ei: ok raga basta! Ora capisci perché non ne avrei comunque parlato con Emma scemo?
Da un pugno nel braccio ad Irama.
E: ma se non ci dici cosa vuoi comprare come facciamo ad aiutarti!
Io ed Irama scoppiamo di nuovo a ridere,perché la loro ingenuità sa essere davvero immensa.
B: amore Einar festeggerà stando con lei!
L: it's obvious genius! Abbiamo capito!
I: non siete "genius" proprio per nulla! Faranno sesso!
Einar è completamente viola per la vergogna,mentre Emma e Lauren si fissano,probabilmente pensando che se avessero capito prima avrebbero evitato questa figura ad Einar.
L: oh my God!
E: Einar scusa!
Ei: tranquilla! Che vuoi che sia condividere con voi la mia vita sessuale!
I: effettivamente è roba da ragazzi! E visto che io mi sono sentito le tue paranoie per una sera intera,vai con Biondo!
B: dove scusa?
Ei: mi servirebbe un aiuto per scegliere cosa prendere!
B: no dai! Perché io scusa?
I: dai Bro! Hai buon gusto in queste cose!
Scoppiano tutti a ridere,anche Emma.
E: ah davvero?
B: mi piace vestirmi bene tutto qui!
L: sex symbol freddo is back!
Prendo Emma e le do un bacio sui capelli. Spero non se la sia presa per quella frase di Irama,che poteva benissimo risparmiarsi,tanto più davanti a lei.
B: quando vuoi annà?
Ei: ti va bene domani pomeriggio?
B: d'accordo! Ma la prossima volta vai con la tua Wedding Planner!
E: per me va benissimo! - poi va da Einar prendendolo a braccetto - così posso farti da modella e provarmi le cose...almeno avresti le idee più chiare su cosa può starle bene. Vero Simo?
I: Dio Bro! Come ti asfalta lei,non lo fa nessuno!
L: Emma è la migliore a tagliare la sua linguaccia!
B: allora - le prendo la mano e la porto verso di me - mi accompagnerai quando dovrò fare un regalo alla mia ragazza!
Ci baciamo e gli altri ci fanno degli urli,difficili da sentire perché sovrastati da quelli di Lauren.
L: guys...io devo andare!
I: anche io!
L: Einar ti accompagno in hotel,così prendo la mia roba!
Ei: ciao Bro!
Ci salutiamo tutti,mentre io ed Emma rimaniamo lì fuori. La aiuto a sedersi sul muretto e io mi metto davanti a lei,tra le sue gambe.
E: non hai lezioni tu?
B: no...ti ricordi che Maria mi ha spostato tutte le lezioni al mattino?
E: ah...mi ero scordata!
B: tranquilla - le sistemo una ciocca di capelli - mamma mia come sei bella!
Mi da un bacio,ma un dubbio mi rimbomba nella testa.
B: Emma,per quello che ha detto Irama...
E: cosa?
B: sul fatto della mia "esperienza nella moda"...
E: quindi?
B: a volte non sa quando smettere di parlare,spero non te la sia presa!
E: per cosa scusa?
B: beh...
E: amore non posso far finta che tu non abbia avuto un passato,ma non mi da fastidio!
B: non è dei migliori!
E: smettila! Non è un problema davvero!
B: sicura?
E: certo - mi prende dal laccetto della felpa e mi tira a sé - poi...devo dire che trovo la tua esperienza molto....inspiring!
Mi morde il labbro e poi ci baciamo.
B: ti amo da morire!
E: io di più ma smettila di essere paranoico!
B: va bene!
E: che facciamo?
B: io andrei a casa che dici?
E: sei stanco?
B: un po'!
E: allora andiamo a casa! Il mio amore ha bisogno di riposo!
B: io ho solo bisogno di te!
Ci baciamo e chiamo un taxi.
E: facciamo una diretta?
B: vai! Fai tu?
E: sì! - tira fuori il cellulare - non fare lo scemo però!
B: amore non si usa quella parola!
Mi da un colpetto sulla spalla,poi apre Instagram e iniziamo la diretta.
E: Simo guarda che è iniziata!
B: ah! Ciao wave! - la abbraccio - siamo davanti agli studi,sono....le quattro passate e abbiamo finito tutte le lezioni!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ...
RomanceAmo i Biemma. Sarà una storia molto carina e dolce che avrà uno svolgimento il più realistico possibile. Sarà una cosa graduale. Con qualche colpo di scena,che il loro sentimento riuscirà a superare. Avrà due punti di vista: quello di Emma e quello...