Mentre lui pensa io inizio a vestirmi.
E: amore mentre ti "scervelli" per indovinare chi è, mi dai una mano qui?
B: "scervelli" dove l'hai imparata questa parola?
E: Valentina dice sempre che i maschi si stanno a "scervellá" per niente.
B: oddio! Ora mi impari anche il romano stretto! - scoppia a ridere - che devo fà?
Vado da lui e gli mostro le spalline del reggiseno.
E: dovresti mettermi bene le spalline dietro e guardare se ho messo bene il gancino - mi metto con la schiena davanti a lui - allora hai pensato?
B: sai che me sto proprio a "scervellá" ma nulla!
Mentre finisce di sistemarmi dietro,gli dico di pensare a qualcuno tra i nostri compagni e lui mi guarda serissimo.
B: giuro che se è Vittorio lo uccido!
E: e se fosse?
B: io vado!
Si alza e fa per scendere, ma io lo fermo,infilandomi una maglietta.
E: amore calma!
B: no...mi ha rotto!
Cerca di andare giù, ma io mi metto davanti, mentre gli tocco il collo con la mano, per calmarlo.
E: Simo non è Vittorio!
B: ora lo dici solo per non farmi fare una cavolata!
E: ma no! Non ti ho mai detto fosse lui!
B: beh allora chi è scusa?
E: beh non pensavo reagissi così, quindi se te lo dico, mi prometti che stai tranquillo?
B: d'accordo!
E: vuoi sederti?
Gli sorrido perché è carinissimo quando è geloso, ma lui rimane serio.
B: sto bene in piedi!
E: beh...mi ha scritto Filippo!
B: mi auguro che per Filippo tu intenda Irama!
E: mi ha chiamata anche lui, ma il messaggio me lo ha inviato proprio Filippo!
Mi da un bacio e mi mette le mani lungo le braccia,facendomi un sorriso nervoso.
B: allora amore io vado, lo uccido e torno!
Scoppio a ridere e, anche se lui prova dolcemente a spostarmi, io mi metto davanti.
E: avevi detto che rimanevi calmo!
B: infatti lo sono piccolè! Lo ucciderò con molta tranquillità e serenità.
Lo abbraccio continuando a ridere.
E: you're so cute when you're jealous!
B: non è questione di essere geloso! Non mi da fastidio che ti scrivano Irama, Einar o che ne so Zic o Luca, ma il Carmelino?
E: Carmelino really?
B: non hai mai calcolato nessuno! Ha sempre fatto il cagnolino dietro a quella stronza e ora vuole fare il furbetto con te?
E: quando ho letto non volevo crederci nemmeno io! Pensa se Carmen lo scopre!
B: non ti rompe già abbastanza! - si calma e scendiamo - beh ma tu hai risposto?
E: come a tutti gli altri:ho ringraziato e detto che ci vediamo presto a scuola.
B: se ti scrive ancora lo ammazzo però!
E: amore!
Vado da lui e con le mie braccia al collo, lo bacio. Poi andiamo in cucina e mentre io mi bevo un bicchiere di succo, Simone da uno sguardo all'orologio e accende la TV.
B: è già mezzogiorno passato!
E: oh my God!
B: che c'è? Ti ha risposto quel cretino?
E: amore no! - scoppio a ridere - ora non essere fissato! No è che mi sono dimenticata di dirti che ieri mi ha chiamato Lauren e l'ho invitata qui per una pizza.
B: tranquilla! Non c'è nessun problema, anzi ora che mi dai l'idea - prende il cellulare - visto che Irama e Einar dopo la puntata volevano passare, gli scrivo di venire anche loro per cena!
E: bello! Non vedo l'ora!
Vado da lui e lo abbraccio.
E: scusa se l'ho chiamata senza dirtelo,ma non riuscivo più a dirle che non mi ricordavo di lei.
B: amore non devi chiedermi nulla! Solo - mi da un bacio sul naso - non chiamare Filippo e io starò da Dio!
E: d'accordo!
Ridiamo e lui mi da un bacio sulla spalla.
B: allora vuoi mangiare qualcosa?
E: magari! Ho una fame tremenda!
B: a chi lo dici! Vuoi qualcosa di dolce o salato?
E: io mi farei un frullato di banane con dei biscotti!
B: perfetto! Io mi faccio un panino allora!
Gli do un bacio sulla guancia e inizio a prepararmi il frullato. Dopo qualche minuto sentiamo il campanello e Simo va ad aprire.
B: Sà! Che ce fai qua?
Si abbracciano e mentre parla Sara viene quasi subito verso di me, che le vado incontro dalla cucina.
S: sono venuta per salutarvi e sentire come stavate! - mi abbraccia forte - soprattutto tu!
E: ciao!
S: beh non c'è bisogno di presentazioni!
E: a quanto pare no!
B: se mi chiamavi ti facevamo trovare il pranzo!
S: no sono solo venuta per un saluto!
E: beh vuoi un caffè o qualcosa?
S: magari un bicchiere d'acqua grazie mille Emma!
B: allora tu tutto bene?
S: io sì! - mi ringrazia per il bicchiere d'acqua per poi rivolgersi a me - tu tesoro?
E: beh ogni giorno sto sempre meglio dai!
S: ti fa male?
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ...
RomanceAmo i Biemma. Sarà una storia molto carina e dolce che avrà uno svolgimento il più realistico possibile. Sarà una cosa graduale. Con qualche colpo di scena,che il loro sentimento riuscirà a superare. Avrà due punti di vista: quello di Emma e quello...