Senza fare domande,anche se muoio dalla voglia di sapere cosa gli prende. Rimaniamo così per circa un quarto d'ora credo, fino a quando il mio stomaco inizia a brontolare.
B: amore scusa...non ho nemmeno pensato che dovessi fare colazione.
Lo stringo ancora a me e lui ritorna alla posizione di qualche secondo fa e questa volta inizia a accarezzarmi il braccio destro, quello con i lividi.
E: ti amo!
B: ti amo anche io Emma! - mi da il primo bacio della giornata e fa cenno di alzarsi - ora però va a mangiare qualcosa piccolè.
Ci ritroviamo seduti e io, voltandomi verso di lui,mi metto vicino alla sua guancia, baciandogliela più volte.
E: cosa vuoi tu?
Chiude gli occhi e mettendomi una mano dietro ai capelli, mi porta verso di sè dandomi un bacio nel collo.
B: grazie ma non ho fame amore.
E: Simo che hai?
Appoggio la mia mano sul suo petto, vicino al suo cuore.
B: niente principessa....- mi sorride - sono solo un po' stanco perché non ho dormito bene.
E: ti ho dato forse fastidio io?
B: Emma ma sei fuori?
E: beh magari standoti troppo vicino, ti sentivi soffocare un po'.
Lo dico sorridendo, ma lui invece rimane serio.
B: Emma non è quello:te l'ho già detto - mi prende il viso tra le mani baciandomi - io ti voglio addosso per tutta la vita!
E: sei sei stanco allora vai pure su a riposarti!
Gli do un bacio sulla guancia.
B: magari se non ti dispiace vado a fare due passi.
E: vuoi che ti accompagni?
B: no amore....vorrei stare un po' da solo scusa.
E: tranquillo - gli accarezzo la guancia - sarò qui ad aspettarti!
Mi accenna un sorriso.
B: poi oggi pomeriggio visto che è domenica, andiamo a fare un giro insieme ok?
E: non preoccuparti! - gli do un bacio sulla guancia - no problem!
B: no te lo prometto! Ho solo bisogno di riprendermi un attimo da questa giornata che è iniziata un po' giù e ora non ti sarei di grande compagnia.
Mi alzo e mentre lui sale in camera a vestirsi, io vado in cucina a fare colazione. Accendo la TV e mi siedo sullo sgabello a bere il mio caffè, con due o tre dei pasticcini che Einar e Irama hanno portato ieri sera. Ne sono rimasti molti, anche perché ne hanno portato un milione. Dopo qualche momento scende e prima di uscire,passa dalla cucina.
B: sei bellissima anche con la panna sul naso!
Mi sorride e io subito me la tolgo con il dito. Mi prende per la vita con una mano e mi da un bacio sulla tempia.
B: ti amo Emma!
Fa per andare, ma io lo fermo prendendolo per il polso. Lo volto di scatto e gli do un bacio molto passionale.
E: I love you too!
B: torno tra poco tranquilla!
Appena esce mi passano per la testa mille pensieri sul perché Simo possa essere così giù. Ho capito subito che mentiva, poi quando mi ha detto di aver dormito male,tutto si è confermato perché lui dorme sempre, ovunque lo metti, a meno che non ci sia qualcosa che lo preoccupa o lo turba. Resta solo da sapere cosa e non è facilissimo, soprattutto perché Simone quando vuole riesce proprio a non far trapelare nulla di ciò che prova. Nemmeno a me. E quando lo fa è perché non vuole darmi pensieri. Finisco di fare colazione e vado a riordinare la camera. Guardo il cellulare e continuo a ricevere messaggi dai ragazzi che mi chiedono come sto e quando ritornerò. Addirittura Valentina mi ha inviato un audio molto carino dove dice che le manco da morire e che senza di me non è più la stessa cosa. Guardo su Instagram la pagina ufficiale del programma e voto le classifiche di gradimento delle esibizioni di sabato. Ho scelto Einar, Sephora per il Ferro e Irama e Valentina per il Fuoco. Nel post c'è scritto che chi riceverà più voti,avrà una sorpresa, così vado subito a votarli anche su Twitter. Tra i molti commenti tutti salutano me, Simo e Lauren dicendo che la nostra assenza in puntata si era davvero sentita, così decido di fare un breve video per ringraziare tutti. Poco dopo noto che Simone ha fatto pochi minuti prima una diretta di qualche secondo.
"Ehy wave! Ho dato un'occhiata ai vostri messaggi e vi ringrazio per il sostegno a me, Emma e Lauren!"
Sta camminando in una via credo, perchè a lato si vedono degli edifici e nello sfondo della gente che cammina.
"Nonostante io non abbia fatto la puntata,per ragioni molto personali è stato il sabato più bello della mia vita e anche voi avete contribuito tanto! Grandi Raga! Continuiamo il viaggio e non smettete di seguirci!"
L'inquadratura si stacca dal suo viso e penso che la diretta sia finita lì, ma poi a sfondo ormai nero si sentono altre quattro parole.
"Sto tornando da te!"
Riguardo l'orario in cui l'aveva fatta ed è circa di cinque minuti fa.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ...
RomantikAmo i Biemma. Sarà una storia molto carina e dolce che avrà uno svolgimento il più realistico possibile. Sarà una cosa graduale. Con qualche colpo di scena,che il loro sentimento riuscirà a superare. Avrà due punti di vista: quello di Emma e quello...