E: con te lo sarà sicuramente!
B: non voglio che tu faccia l'amore con una persona che...
Mi blocco,ma lei subito mi incita ad andare avanti.
E: che cosa?
B: che non riesce a dirti quelle tre parole! Emma non te lo meriti!
Rimane spiazzata e anche io, perché non volevo dirglielo. Non così.
E: but I love you and...- mi accarezza i capelli,mettendomi una mano dietro il collo - so che anche tu mi ami!
B: sì ma voglio che tu possa sentirti dire quelle parole prima di fare l'amore con me!
Finalmente mi si avvicina e mi abbraccia. Io la stringo forte perché l'idea che sia stata male per colpa mia, mi fa male al cuore.
B: non c'è momento in cui non voglia stare con te, che non senta il bisogno di sfiorare la tua pelle o di baciarti Emma! - continua ad abbracciarmi, tenendo il viso nell'incavo del mio collo - ma voglio darti quello che meriti e meriti che la tua prima volta sia così.
Mette la sua mano nei miei capelli e si stacca.
E: io lo so che mi ami amore!
B: lo so, ma meriti di sentirtelo dire, perché credimi è la sensazione più bella del mondo.
La porto verso di me e lei mette la sua testa sulla mia spalla.
B: però non pensare mai di avere qualcosa che non va:tu sei bellissima Emma...anche troppo a volte ed è questo il problema!
E: ti amo! - intreccia le sue dita alle mie - e scusa!
B: non devi scusarti principessa! Ma non voglio che piangi! Devi sempre e solo sorridere!
Si siede sulle mie gambe abbracciandomi e sembra un piccolo scricciolo.
E: sai una cosa... anche tu sei bellissimo!
B: mai quanto te credimi!
E: sei meraviglioso in ogni tua parte, ma la mia preferita è il tuo collo.
Inizia a darmi dei piccoli baci lungo tutto il collo.
B: piccolè....così però rendi tutto più difficile!
E: ora non sono più libera nemmeno di darti un bacio?
B: c'è bacio e bacio! - rimane comunque lì a baciarmi - sei seduta su di me e se fai così non finisce bene!
E: ma mi sei mancato tanto!
Dopo qualche secondo si ferma e la vedo arrossire.
E: oddio! Scusa non volevo!
La sposto da sopra di me, per non prolungare il suo imbarazzo.
B: no scusa tu! Ma questo è l'effetto che mi fai Emma! Quindi se mi blocco è perché vorrei andare oltre con te ogni volta che mi tocchi,ma per le ragioni che ti ho detto non lo faccio.
Mi da un bacio sulla guancia.
E: beh....
B: ora - mi passo le mani sugli occhi non riuscendo a non sorridere - dammi un minuto per riprendermi, poi possiamo andare avanti con la conversazione!
Si mette in piedi e mi guarda in modo molto strano.
B: Emma così mi sento un po' osservato però...
Apre leggermente la bocca come se avesse fatto qualcosa che non va e torna a guardare per terra facendo avanti e indietro davanti a me. Adoro il suo essere così timida a volte, quasi avesse ancora dieci anni e fosse tutto un tabù.
E: allora - cerca in modo molto buffo di cambiare discorso - hai trovato quello che dovevi ritirare?
La sua domanda mi lascia un secondo impacciato.
B: sì....- cerco di essere molto vago perché entrambi capiamo subito quando mentiamo - ma appena sono uscito c'è stata quella folata di vento e neve cavolo!
E: già....avevo appena finito di allenarmi quando ho visto dalla vetrata.
B: mi è andata bene che ero sotto un portico!
E: già!
Distolgo subito l'attenzione da quell'argomento.
B: allora....è quasi ora di cena...che facciamo?
E: io pensavo che potremmo stare qui.
La sua voce si fa molto sensuale e accattivante,anche se ormai per me lo è sempre.
B: Emma dai...sono umano io!
E: no ma intendevo che potremmo rimanere qui a guardare un film,facendoci solo qualche coccola!
B: gelato,film e coccole?
E: ice cream,movie and cuddles!
Batte le mani e saltella come una bambina,allora mi alzo e le do un bacio sulla guancia.
B: d'accordo principessa! Vado solo a farmi una doccia ok?
E: certo! - fa per scendere - intanto sistemo un po' giù!
B: ma se è tutto perfetto Emma...- rimango sul bordo della porta del bagno - casa mia non è mai stata più in ordine di così!
E: grazie! - mi manda un bacio con la mano - almeno imparo ad essere ordinata come te e poi devo pur fare qualcosa...tu ci metti un'eternità quando ti fai la doccia!
B: e sono da solo...pensa se ci fossi tu!
E' già lungo le scale e penso non abbia capito bene quello che ho appena detto.
E: what?
B: niente piccolè tranquilla!
Sono in bagno e ogni volta che vedo tutte le sue cose intorno, non riesco a non pensare a quanto sia bello averla qui con me. Metto un po' di musica nel cellulare ed entro in doccia. Penso a quanto sono cambiato in poche settimane, penso a come ero prima e a come avrei trovato insopportabile il viso di una ragazza dopo averla avuta intorno per più di una giornata. Penso a quanto ero abituato a bastarmi da solo, mentre ora non riesco a fare un passo senza di lei. Sono completamente dipendente da lei. Sono triste quando lo è lei e felice quando lo è lei: sono connesso con lei in ogni aspetto. Non sono mai stato un'egoista, ma non ho mai trascurato me stesso,per fare stare bene gli altri:prima dovevo stare bene io e se poi lo erano anche gli altri mi andava bene.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ...
RomantikAmo i Biemma. Sarà una storia molto carina e dolce che avrà uno svolgimento il più realistico possibile. Sarà una cosa graduale. Con qualche colpo di scena,che il loro sentimento riuscirà a superare. Avrà due punti di vista: quello di Emma e quello...