Simone mi interrompe subito sorridendo molto soddisfatto e compiaciuto.
B: amore so che è difficile,ma dobbiamo resistere un po' e se lo facessimo di nuovo io...io perderei la cognizione del tempo capisci?
E: amore! - scoppio a ridere - actually...io volevo chiederti di fare la doccia insieme!
B: ah... - è palesemente in imbarazzo per la figura da megalomane che ha appena fatto - beh anche in quel caso non so se...
E: solo una normale doccia! I swear!
Mi guarda deciso a dire di no, ma lo convinco con uno sguardo dolce.
B: e doccia sia!
Gli do un lungo bacio e poi ci alziamo andando in bagno.
B: sembriamo i protagonisti di quel film dove due rimangono su un'isola deserta dopo che sono naufragati e girano nudi.
E: Blue Lagoon!
B: esatto!
Sorride così io provo a baciarlo, ma lui si sposta entrando subito in doccia.
B: sto cercando con tutta le mie forze di rispettare la tua condizione,ma ti prego rispetta la tua...- mi implora con lo sguardo - una normale doccia!
E: va bene!
Lo seguo e a parte qualche piccola coccola a cui non siamo riusciti a resistere,tutto va come è stato prestabilito. Usciamo e dopo aver infilato gli accappatoi,andiamo in cucina.
E: sto morendo di fame!
B: a chi lo dici!
Mentre io mi siedo,Simo tira fuori dei biscotti,mettendoli al centro del tavolo. Immediatamente nel prendo un paio.
B: cosa ti preparo?
E: mmm - metto la mano davanti alla bocca visto che sto mangiando - io solo un caffè!
B: ti servono molte energie eh?
E: ho un ragazzo molto esigente!
Lo guardo in modo molto malizioso,mentre addento un altro bisotto.
B: il ragazzo esigente ti darà il caffè in due secondi.
Si volta verso la macchinetta e fa i caffè. Facciamo colazione e mentre mangiamo,rimango fissa al calendario appeso al muro.
B: Emma tutto ok?
E: cosa? - non mi sono accorta mi stesse parlando - ah sì! Just thinking!
B: a cosa?
E: che tua sorella ha ragione.
Mi guarda con aria molto interrogativa,perché chiaramente non ha capito a cosa mi stia riferendo.
E: domani credo che dovremmo tornare in hotel.
Il suo sguardo si spegne un po' e subito lo abbassa sul suo caffè,ormai freddo. Allora allungo il braccio aprendo la mano per invitarlo a darmi la sua e quando me la da,gliela stringo forte.
E: we knew...
B: ...che sarebbe successo! Lo so! Solo...
E: credimi è meglio così!
B: già!
Mi guarda serio per poi ritornare alla sua colazione.
B: vai pure a vestirti così nel frattempo sistemo qui!
Sento dal suo tono che il solo fatto di aver nominato la questione lo ha rattristato,così vado da lui,per dargli un bacio.
E: I love you!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ...
RomanceAmo i Biemma. Sarà una storia molto carina e dolce che avrà uno svolgimento il più realistico possibile. Sarà una cosa graduale. Con qualche colpo di scena,che il loro sentimento riuscirà a superare. Avrà due punti di vista: quello di Emma e quello...