Emma la guarda confusa.
E: perché io?
P: non pensavo che uno come Biondo potesse essere fatto per una ragazza come te.
Z: invece io penso proprio siano perfetti!
P: quello certamente e lo abbiamo visto senza dubbio!
B: beh grazie mille!
Z: vi lasciamo andare! Ci vediamo in settimana per le lezioni! Buon weekend!
Li salutiamo augurandogli una buona serata e andiamo in corridoio. Vedo Emma leggermente scombussolata, così mi avvicino prendendola per i fianchi.
B: piccolè....stai bene?
E: sì sì sto bene.
B: sei un po' pallida...sicura di stare bene?
Mi da un bacio e mi abbraccia.
E: sì sto bene! Sono con te! Solo che....
Le prendo le mani.
B: solo che?....
E: è stato bellissimo oggi! È un sollievo il poter stare con te anche qui: tutte le volte che magari volevo un tuo abbraccio o un tuo bacio non potevo averlo,anche se morivo dalla voglia - gli sorrido e le accarezzo la guancia - ma ora ho paura!
B: paura?
E: sì...ora è ufficiale! E non appena avranno l'occasione ci divideranno lo so!
Istintivamente la stringo al mio petto, non appena vedo una piccola lacrima rigarle il volto.
B: no,non pensare al peggio!
E: non ci pensavo! Ho fatto di tutto per essere io quella positiva ma la tua paura era fondata.
B: io non vivo senza di te! Non mi separerei mai da te nemmeno sotto tortura!
Non mi dice nulla e ritorna nelle mie braccia. Dopo poco passano Federico e Claudia i nuovi arrivati e ci fanno le congratulazioni per la bella coppia che siamo.
E: amore ti dispiace se vado un attimo da Lauren?
B: no ma figurati!
E: è solo che è da stamattina che non la vedo e tra una cosa e un'altra....
Le dico di non preoccuparsi e di andare.
B: ti aspetto così torniamo insieme va bene?
Mi dice che va bene e mi manda un bacio da lontano. Vado subito fuori dagli studi e mi accendo una sigaretta. Ho proprio bisogno di sfogare il mio nervosismo. Le parole di Emma mi hanno fatto riflettere: non è la sola ad aver paura. Quando sono entrato qua l'unica cosa che volevo fare era portare la mia musica e concentrarmi su quello! Invece ho trovato molto di più e l'idea di non poter condividere tutto questo con lei,mi fa uscire di testa. Mentre sto pensando mi sento scuotere la spalla.
I: Bro! Che hai? Non sei contento?
Non riesco subito a capire,ma poi metto a fuoco la situazione.
B: per cosa?
I: beh avete mostrato all'intera Italia quanto vi amate circa....solo 20 minuti fa?
B: ah quello...sì per quello sono contento.
I: perché per cos'altro non lo saresti scusa?
B: Emma ha paura ci possano divide se eventualmente passiamo al serale...l'ho tranquillizzata un po' ma anche io ho quella paura!
I: lo so Bro,ma se lo facessero non sarebbe con cattiveria e poi non è detto lo facciano.
B: solo l'idea di stare in un luogo senza poterla vedere o sentire mi uccide!
I: vedrai che tutto andrà per il meglio! Fidati!
Emma Pov's
Vado velocemente in sala relax e trovo finalmente Lauren.
E: sis!
L: ehy!
E: scusa se ci siamo a malapena parlate oggi!
L: non preoccuparti! Tra le prove e il resto sarebbe stato impossibile! - ci abbracciamo fortissimo - tu piuttosto come stai? Come ci si sente ad essere libere?
Abbasso lo sguardo e lei mi chiede subito il perché della mia tristezza.
E: lo sai! Ora rischiamo ci separino.
L: lo so! Infatti sai che ti ho detto ne avrei parlato con.... - non dice il nome per non farsi sentire dalle telecamere ma io capisco benissimo - ma lui non è d'accordo!
E: proprio no?
Scuote la testa.
L: ha detto che è meglio soffrire un po' per essere felici di più che il contrario.
E: ma tu?
L: io che?
E: avresti voluto farlo sapere?
L: avrei voluto essere libera pure io! Ma capisco la sua paura quindi la rispetto.
E: ti dico da un lato è magnifico! Dall'altro non c'è un minuto che non pensi al rischio che potrebbe esserci.
Mi accarezza i capelli e io le tengo la mano.
L: stasera usciamo poi rimango a casa sua visto che domani è domenica.
E: sono felice per te! Allora ci sentiamo ok?
L: of course! I love you sis!
E: I love you too!
Le do un bacio e prima di uscire dalla sala relax per tornare da Simone, mi fermo un secondo in bagno.
E: eccomi amore scusa ma mi sono fermata un attimo al...
Non faccio in tempo a finire che Einar viene ad abbracciarmi.
Ei: principessa Emma!
E: ragazzi non vi avevo visto scusate!
I: beh ormai vedi solo il tuo amore!
Gli faccio una smorfia e Simone mi tira a sé dandomi un bacio sulla guancia.
B: sono troppo irresistibile vero?
Mi guarda con uno sguardo dolcissimo.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ...
RomanceAmo i Biemma. Sarà una storia molto carina e dolce che avrà uno svolgimento il più realistico possibile. Sarà una cosa graduale. Con qualche colpo di scena,che il loro sentimento riuscirà a superare. Avrà due punti di vista: quello di Emma e quello...