Ci baciamo di nuovo e io mi aggrappo al suo collo,godendomi quel bellissimo buongiorno.
B: ora è ufficiale però!
E: cosa?
B: hai il ciclo! Se non oggi...domani!
E: ma la smetti con questa storia del ciclo?
Mi guarda sorridendo e facendomi un'espressione per farmi capire che gli avevo appena confermato tutto.
E: sì beh....it should start tomorrow.
B: tranquilla! - mi da un bacio sulla fronte,tornando a sedersi sul letto dopo aver preso il vassoio - posso gestire dei semplici sbalzi d'umore!
Mi invita a sedermi con lui tra le sue gambe,così mi metto tra le sue braccia e girando indietro il viso,gli do un bacio sulla guancia.
E: I'm sorry!
B: non preoccuparti amore...sei sempre stata permalosa,ma così tanto mai!
Iniziamo a mangiare la nostra colazione.
E: I can be really snappish sometimes.
B: però quando dai di matto sei carina sai?
E: solo tu puoi trovarmi carina!
B: io ti trovo fantastica! - addenta un biscotto e mi fa un ghigno divertito - quindi io sarei perfetto eh?
E: l'ho detto solo per fare un esempio.
B: l'esempio che io sono perfetto!
E: vuoi ricominciare?
B: no no ho capito! Ho la forza per una sola guerra ormonale al giorno.
Mangiamo e ad un certo punto, Simone mangia una fetta biscottata con la marmellata e fa una faccia schifata.
B: Emma ma che è sta roba?
E: una normale fetta biscottata!
B: ma è unta e sa di strano.
E: io ci ho solo messo il burro e la marmellata!
B: amore ma dove lo vedi il burro?
E: I melt it! È ovvio che non lo vedi!
B: ma il burro va messo freddo,non sciolto!
E: ecco perché non era come quelle che mangiamo in hotel.
Lo guardo come se avessi chiarito un dubbio che mi tormentava da tempo.
B: oddio! Sei un fenomeno! Ma a Malta non le mangiate?
E: sì! - gli faccio la linguaccia - ma non le ho mai fatte io! Scusa se non sono una chef come te! Dammela - gliela strappo dalle mani - la mangio io! Non sarà così orribile!
B: no lascia stare non fa nulla!
Cerca di riprendermela.
E: it's always butter! - mi volto verso di lui per fargli vedere che la mangiavo - you are too choosy!
Do un morso e all'istante, mi sento schifata e mi mi viene quasi da vomitare. Simone mi allunga un tovagliolino e sputo tutto,mentre lui mi da un bacio sulla spalla e mi accarezza la schiena.
B: allora... sarei choosy eh?
E: era davvero...blah! Scusa,ci ho provato! Almeno ora so che non si deve sciogliere!
B: già!
Mi abbraccia e scoppiamo a ridere.
E: dai sbrighiamoci:sono già le sette passate...dobbiamo andare a lezione!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ...
RomanceAmo i Biemma. Sarà una storia molto carina e dolce che avrà uno svolgimento il più realistico possibile. Sarà una cosa graduale. Con qualche colpo di scena,che il loro sentimento riuscirà a superare. Avrà due punti di vista: quello di Emma e quello...