Vedo Zerbi ridere come un idiota ed Emma che dopo un po' sorride con lui. Mi guarda e senza farsi sentire, spostando l'archetto del microfono mi dice che mi ama. Io le prendo la mano e gliela bacio. Tutti applaudono appena lo faccio e dopo qualche secondo il video finisce. Non so il perché ma vi viene naturale aprire le braccia e dirle di venire da me. Non mi vergogno di far sapere che sto con lei,caso mai è lei che dovrebbe vergognarsi di uno come me. Tuttavia non mi sarei mai sognato di abbracciarla in quel modo davanti a tutti in diretta al sabato: alla fine in sala relax dopo un po' non ci si rende nemmeno più conto delle telecamere e per me è come quando stiamo in hotel. Mi si fionda subito addosso e mi abbraccia fortissimo. La sollevo e facciamo un giro su noi stessi. Lo studio sta letteralmente cadendo giù a forza di applausi e urla, i nostri compagni stanno applaudendo anche se i nostri amici sono particolarmente esaltati e anche i prof sono un po' fuori di testa per questa cosa. Dopo qualche secondo arriva al centro da noi Maria.
M: allora Biondo? Bella l'esterna eh?
Emma continua a ridere e io la tiro a me prendendola con un braccio per la vita.
B: bellissima!
Do un bacio sui capelli ad Emma.
M: ma non avevate capito nulla?
E: io per niente!
B: nemmeno io! Pensavo venisse qualcuno come ospite o robe così!
M: sedetevi!
Facciamo per tornare al posto, mano nella mano, ma Maria ci ripete di sederci e ci indica gli sgabelli al centro.
B: no dai Maria! Ti prego!
Emma è tutta rossa e con le mani si copre la faccia,poi Rudy chiede la parola.
R: Maria io ho avuto lezione con Emma qualche giorno fa e l'ho saputo perché ero in sala camere quando ho visto la sfuriata di Biondo! - il pubblico continua ad applaudire - ma Emma già lo sa io sono il loro fan numero uno!
Mi viene da fare una piccola risatina e cerco di non farmi vedere mettendo la mano davanti alla bocca.
M: Biondo allora com'è?
La guardo leggermente confuso, perché non capisco a cosa si stia riferendo.
M: non sei più un sex symbol freddo?
B: con lei come se fá?
Le prendo la mano e gliela bacio.
M: è bravo Emma?
E: è sempre meraviglioso!
Quelle sue parole mi sciolgono e dall'imbarazzo mi volto, anche se vedere le facce di Irama e Einar che mi fanno dei cuoricini con le dita, non mi aiuta per nulla.
M: ma ti puoi fidare di uno così? Biondo è sempre Biondo!
Tutti sorridono alla battuta di Maria, ma lei riesce comunque a sorprendermi.
E: ma io mi sono innamorata di Simone!
Ci guardiamo intensamente per un attimo che sembra durare un'ora. Poi senza nemmeno pensarci un attimo la prendo e la bacio. Non lo avrei mai fatto in questo modo davanti a tutti. Nemmeno se me lo avessero chiesto in ginocchio. Però non potevo resistere in alcun modo a quelle parole. La bacio e la abbasso,tenendole la schiena. Sembra di vivere la scena di un film, ma Emma si merita questo ed altro. Non è così che avrei sognato di farlo sapere al mondo, ma in questo momento la mia testa non riesce a pensare,perchè è il mio cuore a comandare le mie azioni, e il mio cuore mi dice che ho bisogno di lei. Per tutta la durata di quel bacio esistiamo solo io e lei. Per me esiste solo lei! Maria viene verso di noi e cerca di attirare la nostra attenzione. Emma ed io ci stacchiamo e si vede chiaramente quanto lei sia imbarazzata. Maria capisce il nostro disagio e mandando la pubblicità,chiude la puntata. Non siamo più in onda e io corro ad abbracciare Emma che intanto è andata in un angolo a bere un po' d'acqua.
B: ehy! Non immaginavo una cosa così!
E: nemmeno io...mi sono vergognata un sacco...scusa se ero un po' a disagio.
B: non devi scusarti di nulla!
Mentre stiamo parlando arriva da noi la professoressa Turci con Zerbi.
P & Z : ragazzi tutto bene?
E: Sì grazie! Siamo solo un po' storditi!
P: beh dopo un bacio così chi non lo sarebbe!
Z: alla "Via col Vento"!
B: beh siamo stati presi di sorpresa!
P: comunque al di là che siete una bellissima coppia - Emma mi stringe la mano - abbiamo già appurato che questa unione vi ha fatto molto bene anche nella vostra musica.
Z: sono pienamente d'accordo! Poi io e te Emma abbiamo già parlato!
Li ringraziamo,perchè alla fine loro ci hanno sempre sostenuto anche come singoli.
P: anche se passare dal vedere Biondo sex symbol freddo al vedere Biondo innamorato è abbastanza scioccante! Devo ammettere che quando vi ho visti baciarvi prima della puntata sono rimasta a bocca aperta!
E: io non avevo notato.
B: io sì...ed ero tipo rosso come un pomodoro!
P: più che altro mi hai colpito tu Emma!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ...
RomantizmAmo i Biemma. Sarà una storia molto carina e dolce che avrà uno svolgimento il più realistico possibile. Sarà una cosa graduale. Con qualche colpo di scena,che il loro sentimento riuscirà a superare. Avrà due punti di vista: quello di Emma e quello...