Mentre Emma indietreggia per cercare il portafoglio nella sua borsa, noto che il ragazzo delle pizze guarda insistentemente il suo sedere coperto per quanto mi riguarda a malapena dalla mia maglia, senza staccare lo sguardo nemmeno un secondo. Non si è accorto neppure che dietro ci sono io!
X: tu sei Emma di Amici giusto?
Ecco un altro che adesso inizia a sbavargli dietro!
E: sì!
Avverto dal tono di Emma che non vuole dargli molta confidenza fortunatamente.
X: mi faresti un'autografo?
E: va bene! Dove?
Lui le porge il braccio.
E: qual è il tuo nome?
X: te lo dico solo se tu mi dai il tuo numero!
A questo punto non riesco più a trattenermi: ma se segue il programma non ha visto che oggi ci hanno quasi dedicato la puntata? Vado proprio di fianco ad Emma,abbracciandole la vita.
B: ascolta o gli dai il nome o niente autografo ok?
Con la coda dell'occhio noto che Emma mi guarda con un sorrisino accennato sul viso.
X: scusa la mia era una battuta, non volevo essere invadente!
B: invece lo sei stato visto che sei stato ore ad applicare teoremi di geometria per calcolare perimetro e area del suo sedere quindi....
E: dai... - mi appoggia una mano sul braccio che ho appoggiato alla porta - dimmi il nome!
X: Giulio.
Il suo tono è diventato meno sbruffone e brillante, ma continua a guardare zone che non gli competono.
B: Giulio....vedi di alzare gli occhi velocemente ok?
X: ecco le pizze! Comunque è stato un piacere!
Le ultime parole le sentiamo quando ho già chiuso la porta.
E: non pensi di essere stato un po' maleducato?
Mi metto seduto sul letto con i due cartoni di pizza e lei mi segue mettendosi di fianco a me.
B: io? Perché lui che quando ti sei girata non ha smesso un secondo di guardarti il sedere è stato educato?
Lei si limita a sorridere.
E: beh anche tu lo avresti fatto al posto suo o no?
Avverto una leggera punta di sarcasmo nelle sue parole.
B: questo non vuol dire nulla! Io sono il tuo ragazzo e posso guardarti fin che voglio e poi non l'avrei fatto fossi stato al posto suo!
E: davvero?
Mentre iniziamo a mangiare la pizza noto che il fatto che mi sia ingelosito le ha fatto fin troppo piacere dal tono ironico che continua ad avere.
B: avrei guardato, ma cavolo ha visto che c'ero io dietro! - mi guarda sempre divertita - poi quando sono venuto e l'ho avvisato ha continuato a guardarti le gambe!
E: ti sapevo geloso, ma non così tanto!
B: non c'è niente da ridere! Segnati il nome della pizzeria che la metto sulla mia Black List!
E: da quando hai una Black List?
B: da ora! E ci segnerò tutti i posti e le persone che dovrò farti evitare a tutti i costi! - mi guarda con gli occhi stupiti - e comunque non sono geloso!
Mi si avvicina e mi da un bacio sulla guancia, ma io rimango ancora un po' seccato da quel tipo.
E: sei davvero così geloso?
B: mi ha dato sui nervi quel tizio!
Non mi accorgo che dal nervoso sto dando alla pizza dei morsi enormi.
E: amore...
Mi volto verso di lei,che mi guarda ancora con quel leggero sorriso.
E: lo sai che ti amo vero?
B: certo...ma infatti tu sei stata impeccabile! Mi fido ciecamente di te! Il problema sono gli altri!
E: ignoriamoli!
B: facile da dire! Guardati! Tu pensi sempre di non essere abbastanza, ma se i tuoi occhi vedessero quello che vedo io e che purtroppo vedono gli altri....saresti gelosa persino di te stessa.
E: baciami!
Non capisco: il suo suona quasi come un ordine.
B: cosa?
Si toglie la felpa e rimane con solo la maglia con cui prima si vergognava di uscire.
E: dammi un bacio!
Questa volta non me lo faccio ripetere due volte: vado verso di lei e la bacio con molta dolcezza, ma allo stesso tempo con la solita passione che c'è sempre stata fin dall'inizio tra di noi. Dopo qualche secondo decido di staccarmi, perché non so bene che tipo di bacio volesse davvero.
B: andava bene così?
E: più che bene!
Subito ritorna a mangiare la sua pizza come se nulla fosse.
B: scusa ma....per quanto io ami baciarti, perché mi ha chiesto un bacio?
E: volevo sentirti vicino!
Sorrido poi lei inizia a saltare.
B: mo che hai?
E: guarda! Alle 22.30 c'è Saw!
B: e che è?
E: non ci credo non hai mai visto Saw l'Enigmista?
Scuoto la testa e lei si mette a ridere.
E: devi assolutamente vederlo!
B: beh dai dopo lo vediamo se ti fa piacere!
Si ributta sul letto e mi da un bacio,poi finiamo velocemente di mangiare.
E: sono piena!
B: bene! - alzo le coperte per farla venire sotto con ne - allora vieni qua!
Viene subito e si mette sul mio petto,così io ne approfitto per accarezzargli i capelli. Sentiamo il suo telefono vibrare.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ...
RomantizmAmo i Biemma. Sarà una storia molto carina e dolce che avrà uno svolgimento il più realistico possibile. Sarà una cosa graduale. Con qualche colpo di scena,che il loro sentimento riuscirà a superare. Avrà due punti di vista: quello di Emma e quello...