Inizio a darle tanti piccoli baci dal collo alle spalle e sento che dei brividi iniziano a percorrerle il corpo.
B: sei meravigliosa!
La sento abbandonarsi completamente nelle mie braccia.
E: dai smettila! Mi fai diventare tutta rossa!
Percorro le sue braccia con le mie dita.
B: non è colpa mia se sei così dannatamente bella! - sfioro il suo collo con la punta del naso - poi non ti tengo mica legata qui...
Dopo qualche istante mi sposta le mani dalla vita e va verso la porta.
E: nemmeno tu sei niente male!
Mi fa l'occhiolino e prendendo la sua borsa esce. Dio è il massimo. Io la seguo immediatamente. Andiamo verso la nostra zona ed Emma mi aiuta ad aprire i lettini e metterci sopra gli asciugamani. Sistemiamo tutte le nostre cose e ci sediamo un attimo.
B: allora ti piace?
E: è veramente bellissimo! Capisco perché ci venivi sempre...questo posto dà tranquillità!
B: molta - guardo verso il mare - poi dona anche molta spensieratezza!
Mi lancia uno sguardo confuso, così cerco di farle capire.
B: it makes you free....no thoughts!
E: ah ho capito!
Mi chiede scusa e si sistema i capelli.
B: non devi chiedermi scusa!
E: lo so ma sai a volte non capisco e....
La interrompo subito.
B: ...e io te lo tradurò sempre! Non è una colpa essere stranieri, ma un valore aggiunto.
Mi fa uno dei suoi bellissimi sorrisi.
E: sai appena Lauren saprà di questa cosa,morirà di invidia!
B: ah sì! Beh non sai in quanti moriranno d'invidia....
E: perché?
B: guardarti!
Mi fa una smorfia e si alza venendo a sedersi vicino a me.
B: embè? Te manco così tanto?
E: tu mi manchi sempre!
B: ascolta - guardo l'orologio - sono quasi le due ti va se prendiamo qualcosa da mangiare?
E: no va bene!
Mi alzo per andare verso il bar, ma lei mi blocca il polso.
B: che c'è?
E: lo sai che se mangiamo poi succede una cosa brutta!
Mi avvicino e le do un bacio.
B: sei stupenda smettila!
E: ma che hai capito - inizia a ridere - dopo non possiamo più fare il bagno per qualche ora!
Mi metto a ridere e lei mi tira verso di lei.
B: quindi cosa hai in mente?
E: il pranzo può aspettare...giusto il tempo di un piccolo bagno!
Va verso il mare muovendosi molto sinuosamente e lasciandomi lì immobile come uno scemo.
B: il pranzo può decisamente aspettare!
La raggiungo di corsa e la butto in acqua.
E: aahhhh! Simone!
B: volevi fare il bagno giusto?
Iniziamo a spruzzarci acqua, a ridere e a scherzare. Dopo qualche minuto mi metto a riva sdraiato e la guardo nuotare. Non credevo esistessero le sirene fino ad oggi, ma lei lo è! La vedo ad un tratto venire verso di me a gattoni.
E: che fai lì tutto solo?
B: ti guardavo:è un bel passatempo sai?
Mi spruzza un po' d'acqua e inizia a baciarmi. Senza accorgercene,torniamo entrambi in acqua e ci ritroviamo in piedi totalmente persi l'uno nell'altro. Emma mi fa davvero uno strano effetto: non mi staccherei mai da lei. Tuttavia per frenare i miei impulsi devo farlo.
B: dai finisci di farti il bagno che io vado a prendere il pranzo.
La sento ringraziarmi e io le sorrido.
Emma Pov's
Pranziamo sui nostri lettini e parliamo per un bel po'. All'improvviso sento il telefono suonare:è Lauren.
E: è Lauren devo rispondere.
Mi fa un cenno con la testa e inizia anche lui a guardare il cellulare. Mi allontano un po' par parlarle.
L: Emma!
E: sis! Come stai?
L: bene! Ho finito mezz'ora fa i massaggi.... tu dove siete?
E: non ci crederai mai!
L: where?
E: mi ha portata al mare!
Come suo solito caccia un mega urlo e anche io mi lascio andare un po', tant'è che Simone mi lancia un'occhiata divertita.
L: my God!
E: è molto bello qui...non è neppure affollato!
L: non siete soli spero?
E: soli soli no...ci sono solo alcune persone sparse, ma la cosa che conta di più è che mi ha detto che ci veniva spesso da piccolo.
L: non sai quanto vorrei essere lì! Poi quando torni devi dirmi tutti i dettagli....tutti!
Mi metto a ridere per il suo tono malizioso e la saluto. Torno da lui che è concentrato sul suo cellulare,così gli accarezzo le spalle.
B: allora è morta d'invidia o no?
E: sì!
Scoppiamo a ridere, poi vedo che manda messaggi con il cellulare.
E: tutto ok?
B: sì ho scritto ad Einar e a Irama!
E: ognuno di noi ha i suoi bodyguard!
Mi viene da fare un piccolo sbadiglio.
B: lo sai che nuotare fa stancare?
Appoggio la testa sulla sua spalla e lui me la accarezza,così mi alzo e vado sul mio lettino.
E: ho bisogno di un piccolo favore prima.
Mi guarda un po' preoccupato.
B: cosa?
Prendo dalla mia borsa la crema solare.
E: prima di sdraiarmi e dormire un po' dovresti mettermi la crema...
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ...
RomanceAmo i Biemma. Sarà una storia molto carina e dolce che avrà uno svolgimento il più realistico possibile. Sarà una cosa graduale. Con qualche colpo di scena,che il loro sentimento riuscirà a superare. Avrà due punti di vista: quello di Emma e quello...