Capitolo 59

2.7K 91 1
                                    

Non riesco a capacitarmi di quanto sia fantastica. Non solo esteriormente. Credo che sia proprio la sua anima a renderla così attraente. La sua è una sensualità delicata, intrigante e raffinata,non volgare. Ci stiamo lasciando decisamente andare quando sentiamo due risate e una porta aprirsi.

L: oh my fuc***g God! Emma!

Realizziamo solo dopo qualche secondo e, pur non avendo ancora capito bene chi sia, la prima cosa che mi viene da fare è coprirla con il mio busto e le mie braccia.

E: Lauren! Daniele!

B: uscite un attimo almeno!

Quest'urlo mi viene spontaneo. Vedo che per un momento Emma rimane leggermente spaventata, così mi alzo e mi avvicino a lei, che di scatto era andata a prendere i vestiti sulla sedia. La abbraccio da dietro.

B: ehy tutto ok?

Sento che appoggia il collo sulla mia spalla, buttandosi in dietro con la testa. Tuttavia non mi dice niente.

B: Emma stai bene?

E: non lo so...

La volto verso di me delicatamente. 

B: ehy....stai tranquilla!

Mi abbraccia immediatamente e la sento impaurita. Non capisco perché. So che per lei sarebbe stata la prima volta, ma dal momento che non è successo nulla non c'è motivo di preoccuparsi. Le do un bacio e vado verso la porta.

B: ci vediamo giù a cena principessa!

E: certo!

Appena esco me li ritrovo davanti.

B: potevate almeno bussare!

L: sorry ma è la mia stanza!

B: sai quanto sia timida però:una volta che avevate visto potevate uscire.

D: scusa! L'altro giorno anche Emma ci aveva trovato sul letto, ma vestiti.

L: beh anche noi ci stavamo baciando eh...

Lancia una occhiatina a Daniele e si sorridono.

D: sì...ma voi insomma!

B: non stavamo facendo nulla!

L: come vuoi! - si rivolge a Daniele - ci vediamo giù!

Si baciano e Daniele va nella sua stanza.

B: vado anche io, a dopo!

La vedo entrare e faccio una cosa che non dovrei:mi metto vicino alla porta e provo a sentire cosa dicono. Mi fido ciecamente di Emma e la conosco:per questo so che prima c'era qualcosa che non andava e so che magari parlarne con me l'avrebbe leggermente turbata. Sento solo qualcosa dopo qualche secondo.

E: non lo so!

L: ma non era per lui?

E: per Simo? No! Io lo amo con tutta me stessa...

A quelle parole faccio un sorriso da idiota, fino a quando sento quel ma.

E: ...ma ho sentito qualcosa di strano.

L: cosa vuoi dire?

E: a parte tutte le cose che provavo in quel momento per lui, dopo che siete entrati ho avuto come un flashback!

L: un flashback su cosa?

E: non ne ho idea! So solo che mi ha impaurito.

L: magari ti sentivi un po' a disagio.

Non sento nulla per qualche secondo.

L: beh eri in intimo e lui in boxer, sarebbe normale.

E: no...non è questo! Lui è perfetto e mi sono stupita di come mi trovassi a mio agio. So che mentre mi rivestivo davanti a me ho visto tutto nero e ho sentito una voce.

L: una voce?

E: sì...diceva che non ero ancora perfetta...che ci dovevo lavorare.

L: che ci dovevi lavorare?

Rimango molto confuso nel sentire quelle parole:non riesco proprio a capire nulla.

E: lo so! Sono frasi senza senso, ma mi hanno fatto provare paura. Meno male c'era Simo!

L: ma quindi lo sa! Glielo hai detto!

E: no! Ma è come se avesse sentito che avevo bisogno di lui perché mi è venuto ad abbracciare.

L: magari dovresti parlarne con lui...non ti fidi?

Ho paura di sentire la risposta.

E: Lauren mi fido di lui come di nessuno!

Sento il suo tono molto deciso e questo mi rassicura.

L: allora perché non glielo dici?

E: ma non lo vedi? Si preoccupa già così tanto per me, non voglio ossessionarlo inutilmente.

Mi allontano dalla porta. Da un lato sono sollevato perché so che non è stato quello che stava per succedere ad averla turbata, ma dall'altro vorrei sapere cosa non la fa stare tranquilla e il perché di quella voce. Me ne torno in stanza, per prepararmi per la cena.

Emma Pov's

E: tu tutto bene? Con le lezioni e con Dani?

L: Sai stavamo pensando di seguire il vostro esempio.

La guardo perplessa.

E: in che senso?

L: siamo così stanchi di dover stare divisi quando siamo sotto le telecamere!

E: ti capisco! Simo l'ha detto e sinceramente sono felice. Anche se....

L: potrebbero dividere eventuali coppie per il serale!

Abbasso gli occhi e per un secondo quell'idea mi sfiora i pensieri.

E: sì però manca un bel po' al serale e siamo esseri umani!

L: hai ragione sis! Ne parlerò con Daniele!

Ci abbracciamo e mi da un bacio sulla guancia.

L: se non ti spiace vado a farmi una doccia così poi andiamo a cena.

E: vai tranquilla! 

Biondo ed Emma - Ricordati di ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora