Gli sorrido e gliene do uno veloce.
E: vinci sempre tu tanto!
B: ti sei rilassata un po'?
Mi siedo su uno sgabello,mentre lo guardo cucinare.
E: sì... anche se non riesco a non pensare a lei.
B: vedrai che tutto si risolverà, magari ha avuto quell'impressione ma non è così.
E: beh io comunque le ho mandato un messaggio per farle sapere che può chiamarmi quando vuole!
Viene verso di me e mi da un bacio sulla testa.
B: you're the best baby!
E: grazie!
Mi alzo e inizio a preparare la tavola,poi lo aiuto con le ultime cose per il pranzo.
B: vado un minuto a vestirmi intanto che viene pronto - mi da un bacio sulla guancia - prendi fuori quello che vuoi ok? Metti pure tutto sul tavolo.
Va su e sistemo le ultime cose,allora decido di preparare anche una insalata veloce. Riesco a pulire tutto perchè lui scende dopo circa venti minuti. Rimane piacevolmente stupito nel vedermi ormai completamente a mio agio.
B: principessa! Non dovevi!
E: beh non possiamo mangiare solo la pasta - appoggio la ciotola sul tavolo - con tutto questo avanti e indietro abbiamo bisogno di energie.
Mi da un bacio sulla tempia e poi va a condire la pasta che intanto è venuta pronta. Ci mettiamo a tavola e iniziamo a mangiare. La TV è accesa su canale 5 e c'è il telegiornale, ma non la guardiamo nemmeno. Mentre pranziamo parliamo di un sacco di cose e lui mi spiega di come Irama si stia staccando sempre di più da Nicole e di come sia interessato alla ragazza nuova.
E: mi fa piacere per lui!
B: non so che aspettava! Nicole è una stronza in tutto e per tutto.
E: dai amore.
B: cosa? - mentre parla ha la mano davanti alla bocca visto che sta mangiando - oltre al fatto che lei non lo trattava nemmeno benissimo... persino Carmen è più gentile con Filippo.
E: beh Claudia mi è sembrata molto carina per quel poco che le ho parlato.
B: sì sembra una a posto.
E: però per me Nicole è un po' più carina.
Mi fa un piccolo cenno.
E: non credi anche tu? Intendo fisicamente,al di là del pessimo carattere.
B: oggettivamente sì, ma solo perchè si tratta di scegliere il meglio del peggio.
E: perchè dici così scusa?
Mi prende la mano e me la bacia.
B: perchè in confronto a te... - gli sorrido - nessuna è più bella di te!
Gli do un bacio veloce, poi mi alzo per portare via i piatti.
B: stai seduta Emma dai,possiamo sistemare dopo.
E: devo solo fare due passi! Li metto solo nel lavello - mi accarezza il braccio mentre mi volto - faccio un caffè intanto ti va?
B: sì grazie piccolè!
Faccio i due caffè e gli do subito il suo. Mi ringrazia poi, mentre appoggio il mio,gli porto anche la scatola dei suoi biscotti preferiti.
B: ma come fai ad essere così perfetta?
Mi prende per i fianchi e mi fa sedere su di lui.
E: perché ti amo!
B: allora sono perfetto anche io!
Mi guarda e io rimango bloccata. Non aveva detto quelle tre parole, ma era come se lo avesse fatto. Mi fissa ancora per qualche secondo per poi baciarmi e l'intensità di quei baci aumenta di più ogni secondo. Sento la pelle d'oca sulla sua pelle non appena con le mie dita gli sfioro il collo,così mi sposto a baciarlo proprio lì:ormai so che è il suo punto debole. Sento le sue mani che premono sulla mia vita e mi attirano verso di lui anche se non credo sia possibile essere più vicini di così. È esattamente come quando siamo arrivati stamattina però: sta opponendo resistenza. Lo sento. Le sue dita sono a confine tra il bordo della mia maglia e la mia pelle,ma non si decide a lasciarsi andare: eppure dovrei essere io quella preoccupata. Metto la mia mano dentro la sua maglietta, toccandogli la schiena mentre lui inizia a baciarmi il collo. Finalmente lui fa lo stesso così decido di farmi avanti.
E: amore andiamo su!
So di essere stata molto diretta, ma mi sentivo di dirlo.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ...
RomansaAmo i Biemma. Sarà una storia molto carina e dolce che avrà uno svolgimento il più realistico possibile. Sarà una cosa graduale. Con qualche colpo di scena,che il loro sentimento riuscirà a superare. Avrà due punti di vista: quello di Emma e quello...