E: in questi giorni l'ho provata un po' in stanza, ma non pensavo mi fosse venuta così bene! Grazie!
R: posso chiederti una cosa?
E: yes!
R: tu l'hai cantata per qualcuno non è vero?
Divento rossa e abbasso lo sguardo;allora si appoggia al tavolo davanti a me, cercando il mio sguardo.
R: Biondo vero?
Appena sento quel nome uscire dalla sua bocca, alzo d'istinto la testa, dandogli senza volere la conferma che aspettava.
R: ero in sala camere l'altro giorno quando Biondo ha fatto quella sfuriata contro Vittorio.
Gli faccio intendere che ho capito è che lo sto seguendo.
R: così abbiamo una coppia eh?
E: beh...
R: tranquilla! Io non sono contro a queste cose,anzi quando accadono mi trasformo in una pettegola di quartiere.
Finalmente mi svanisce la tensione e mi sfogo in una bella risata.
E: sì è da qualche giorno...non volevamo dirlo perché sappiamo quanto il percorso sia importante e potrebbero dividerci per il serale, ma alla fine....
R: comunque se questi sono i risultati:viva l'amore! Non mi sorprende nemmeno tanto!
E: diciamo che ha sorpreso molti.
R: non me! Biondo fa tanto il duro, ma è estremamente sensibile e tu l'hai capito grazie alla tua tenerezza e alla tua delicatezza.
E: grazie davvero!
R: fatto sta che quella testa bionda non sa quanto è fortunato.
Finiamo di parlare un po' e proviamo anche qualche pezzo vecchio.
Biondo Pov's
Lu: si beh poi chi se lo fila!
B: alla fine se non gli piaci il problema è il suo!
Lu: almeno a te un complimento l'ha fatto!
B: Infatti sto a aspettá che piova!
Vedo Lauren venirmi incontro.
L: Biondo!
B: Lauren!
L: sai tra quanto arriva Emma?
B: non lo so, non le ho nemmeno chiesto a che ora aveva le lezioni.
Effettivamente mi manca molto:è da stamattina che non la vedo ed è quasi mezzogiorno.
L: perché tra dieci minuti ho lezione e volevo chiedervi se vi andava di pranzare verso le due con me e Dani.
B: sarebbe bellissimo! Non credo ci siamo problemi. Al limite se non riesce ti mando un messaggio ok?
L: perfect! Ci vediamo da "Solo" per le due allora! Bye!
Ei: ora fai anche le uscite a quattro! Sei proprio fuso eh?
Sento la risata di Einar che, avendo sentito, arriva dalle mie spalle.
B: beh com'è che mi hai detto? Le persone fanno sempre cose impensabili quando sono innamorate.
Gli do una pacca sulla spalla e rimaniamo un po' a parlare,poi vedo Emma entrare in sala relax e le corro incontro.
E: amore!
B: ehy piccolè!
Mi abbraccia e la vedo estremamente felice.
B: e questo sorriso?
E: non sai chi ho visto!
Andiamo verso i divanetti, prima però le vado a prendere una bottiglietta di acqua.
E: grazie amore!
Le do un bacio e mi siedo tenendo le sue gambe distese sulle mie.
B: allora chi hai visto?
E: il nostro primo fan!
La guardo molto stranito.
E: Rudy Zerbi.
B: e lui sarebbe un nostro fan?
E: sì ha detto che siamo perfetti l'uno per l'altro.
Questa cosa mi va a genio, ma poi mi viene un dubbio.
B: scusa ma lui come lo sa?
Vedo che si avvicina e mette la punta del suo naso sulla mia guancia.
E: il mio amore quando è geloso perde la testa!
Lei scoppia a ridere e lo fa di più quando le faccio una linguaccia.
E: ha detto che era in sala camere quando hai detto che sono la tua ragazza.
B: capisco....beh è sempre stato un mio sostenitore.
E: poi ho cantato "Fast Car" per la prima volta al piano e mi ha detto che sono stata bravissima!
B: beh tu lo sei sempre piccolè!
E: beh l'ho cantata pensando ad una persona....
Inizia a fare la misteriosa, mentre cerca di nascondere il suo sorriso.
B: ah sì...e chi sarebbe?
E: non posso mica dirlo a te!
B: no eh...
Inizio a farle solletico sotto la piega del ginocchio e poi nelle gambe.
B: allora...ora me lo dici?
E: no! Dai....smettila... ti prego! Sto morendo!
B: io continuo finché non me lo dici!
E: pensavo a te scemo!
La tiro verso di me e le do un bacio.
E: sei tremendo!
B: vieni qui piccolè!
La prendo tra le mie braccia e me la coccolo per qualche minuto. Lei mi guarda e mi indica con il dito la telecamera. Io scuoto le spalle.
E: nemmeno a me importa, lo dico solo per ricordarti di controllarti.
B: d'accordo principessa! - le do dei piccoli bacini sulla spalla - mi sei mancata stamattina sai!
E: anche tu da morire!
B: a proposito quasi mi stavo dimenticando! Lauren ha chiesto se per le due raggiungiamo lei e Dani per pranzo.
E: bella idea! La chiamo!
B: tranquilla! Ho già accettato io e le ho detto che l'avrei chiamata in caso non avessimo potuto andare.
Mi prende la testa tra le mani.
E: ma tu sei un personal manager non un cantante!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ...
RomanceAmo i Biemma. Sarà una storia molto carina e dolce che avrà uno svolgimento il più realistico possibile. Sarà una cosa graduale. Con qualche colpo di scena,che il loro sentimento riuscirà a superare. Avrà due punti di vista: quello di Emma e quello...