Faccio in modo che Lauren non capisca nulla e decido di eliminare il messaggio. Penso che lei abbia ragione: devo pensare a me e devo tutelare il mio cuore. Qualche minuto dopo me ne arriva un altro.
Da Simo: Ti aspetto sul tetto alle 18.00 stavolta ci sarò promesso! Ti prego voglio solo parlarti o almeno vederti!
Elimino anche questo. Metto il cellulare nella borsa e provo a tornare a divertirmi con la mia migliore amica. Arriviamo in hotel alle 16.30 e troviamo Valentina con Luca e Vittorio fuori a fumare.
V: oh che avete svaligiato Roma?
L: yeah!
E: È esaltata - ci mettiamo a ridere - avevo bisogno di aria e Lauren mi ha aiutata!
Z: beh dopo la puntata hai fatto bene!
Lauren mi guarda perché sa che la puntata è l'ultimo dei miei problemi.
Vi: ragazze visto che siete in vena di svago...pensavamo di andare a ballare stasera. Vi unite?
Lauren inizia a tirarmi il braccio come una matta,ma non è esattamente quello di cui ho voglia.
L: dai! Please!
E: non lo so....
V: e daje Emma! Che ve siete comprate tutta sta roba a fá!
Cedo e sventolo bandiera bianca.
E: d'accordo!
Z: grande! Alle 20.00 ci incontriamo al Planet!
L: perfect!
Biondo Pov's
Ha visualizzato,però non risponde. Spero venga. Spero che le sia rimasto un briciolo di compassione. Mi vibra il telefono e spero con tutto me stesso che sia lei. Papà.
B: che vuoi?
X: magari spiegazioni e scuse per la scenata di ieri?
B: beh allora hai chiamato per niente!
X: ma che maniera di comportarsi è questa?
B: già perché comportarsi come fai tu è da persona normale!
Sono molto arrabbiato:più con me stesso che con lui a dire il vero.
X: io mi aspetto delle scuse!
B: ascolta non è il momento devo andare a lezione!
Riattacco perchè non ho voglia nemmeno di sentirlo. L'unica che voglio vicino a me è Emma. Guardo l'ora e mi alzo per darmi una sistemata. Vedo Einar entrare. Non mi degna nemmeno di uno sguardo,così gli afferro il polso per attirare la sua attenzione.
B: ohi!
Lui tira via il braccio in modo molto brusco. Questa aggressività mi lascia senza parole,soprattutto da parte di uno come Einar.
Ei: cosa vuoi?
B: che mi saluti quando mi vedi almeno!
Ei: perché?
B: perché siamo amici Frà.
Ei: primo non definirei così il nostro rapporto ora come ora, secondo perché proprio Emma?
B: che intendi?
Ei: puoi avere chi vuoi, anche lei? Non potevi lasciarla fuori dai tuoi giri strani?
Mi guarda come se fossi la cosa più rivoltante di questo mondo e forse ha ragione.
B: se pensi che l'abbia scelto io, sei fuori strada!
Ei: a sì?
B: non ho mai affrontato quello che provo per lei esattamente per quello: non volevo si immischiasse con uno come me!
Ei: allora vedi che ogni tanto una cosa intelligente la dici!
B: l'avevo avvertita! Sapevo che in un modo o in un altro l'avrei fatta stare male!
Ei: ah beh se lo sapeva....potevi farti trovare con un'altra a questo punto!
B: Einar non c'è bisogno che fai lo spiritoso!
Ei: non c'è bisogno che fai sempre lo stronzo con i sentimenti delle persone!
Detto quello, prende dei fogli e se ne va sbattendo la porta. Sono quasi le 18.00,così vado sul tetto. Mi siedo sulla sdraio e guardo Roma. Una Roma che non mi piace quasi più: spenta e vuota. La vedo così perchè è così che mi sento senza di lei. Il panorama visto da qui era molto meglio con lei tra le mie braccia. Passano più di due ore, ma continuo ad aspettarla. Lei lo ha fatto e infondo spero voglia solo farmela pagare. Mi stanno chiamando, ma non è lei. Luca.
L: ehy Biondo! Dove sei?
B: in hotel perchè?
L: ma che fai lì! Vieni al Planet! Noi ragazzi siamo tutti qui!
B: non so se posso ora.
L: dai che stai a fare da solo in hotel...ci sono pure le ragazze!
Mi blocco.
B: sono tutte lì?
L: sì pensavo te lo avessero detto di venire!
B: dieci minuti e arrivo.
Emma Pov's
Io e Lauren arriviamo al Planet e troviamo tutti lì davanti. Nel vederli penso che potrei trovare anche Simone, ma vedo Irama venire verso di me.
I: tranquilla Emma! Non gli abbiamo detto di stasera.
Gli sorrido,ringraziandolo per averci pensato,nonostante non fosse tenuto a farlo.
I: siamo qui per te se hai bisogno!
Lo abbraccio anche se Nicole mi fulmina con lo sguardo. Entriamo e iniziamo a divertirci:non amo andare a ballare, ma mi serviva proprio. Io, Vale e Lauren siamo già su di giri. Vedo Lauren che inizia a ballare sul cubo e tutti la guardano, ma lei ha solo occhi per Daniele. Mi prende un po' di nostalgia, così butto giù un altro shoot. Dopo un po' arriva Sephora con un altro giro per tutte e Lauren lancia un brindisi.
L: a un nuovo inizio!
Mi lancia un'occhiata facendomi capire che quel brindisi è proprio per me.
V: a noi raga!
E: alle nuove noi!
Dopo qualche minuto tutto quello che ho bevuto inizia a farsi sentire e devo correre in bagno.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ...
RomanceAmo i Biemma. Sarà una storia molto carina e dolce che avrà uno svolgimento il più realistico possibile. Sarà una cosa graduale. Con qualche colpo di scena,che il loro sentimento riuscirà a superare. Avrà due punti di vista: quello di Emma e quello...