Capitolo 197

2.4K 79 0
                                    

Tenendole la mano,con l'altra le accarezzo la guancia per poi scendere lungo il suo braccio.

E: sono stata brava a mentirti eh?

B: un'attrice perfetta!

Cerca di prendermi per baciarmi,ma io la fermo.

B: allora ti piace?

E: questo devi dirmelo tu!

Ha una mano dietro il mio collo con la quale rimane attaccata a me e con l'altra fa scorrere le dita lungo il mio petto. Ci fissiamo per qualche istante,poi d'istinto la prendo in braccio e lei allaccia subito le sue gambe alla mia vita. La passione prende subito il sopravvento su di noi portandoci a baciarci molto intensamente. Mentre sento le sue labbra lasciarmi dei baci destinati a diventare segni sul mio collo,la appoggio delicatamente sul letto. Rimane legata a me con le gambe e mentre mi guarda accarezzandomi i capelli,mi tolgo la maglia.

E: wow!

Le sorrido e alzandola verso di me tenendola con le mani dietro la schiena,ricomincio a baciarla,mentre le sento fare dei gemiti.

B: è un vero peccato sai...

E: c...o...sa?

Adoro la fatica che fa nel parlare,mentre è completamente in estasi. Le riempio di baci il collo,per poi scendere lungo le spalle,facendo scivolare le spalline del suo reggiseno in basso. Dopo di chè la stringo ancora di più a me,baciandole la parte alta del seno,mentre lei incastra le sue dita tra i miei capelli,per attaccarmi ancora di più a lei.

E: don't stop please!

Trovo dannatamente affascinante il modo in cui Emma si lascia andare solo nel momento in cui è tra le mie braccia. So che non riuscirà a resistere oltre, così risalgo fino al suo orecchio,sfiorandole la pelle con le labbra.

B: è già il momento di toglierlo!

La mia mano slaccia il suo reggiseno,mentre l'altra invece è dietro al suo collo. Il reggiseno scivola giù,così mentre lei lo sposta io la faccio stendere sul letto,mettendomi sopra di lei.

E: ti amo Simo!

B: ti amo principessa!

Ci baciamo e le nostre mani scorrono lungo i nostri corpi. Poi allungo il braccio per prendere un preservativo dal cassetto del comodino,mentre lei si aggrappa al mio collo baciandomelo in ogni angolo e dopo essermi tolto i boxer e averle sfilato gli slip,prendo il lenzuolo per coprire leggermente i nostri corpi e iniziamo a fare l'amore. Una volta finito,essendo sopra,mi sposto mettendomi di fianco a lei per far riprendere fiato ad entrambi. Non ho nemmeno la forza di dire una parola e immagino nemmeno lei;infatti si limita a girarsi verso di me mettendosi tra le mie braccia. Chiude gli occhi e mentre mi sfiora il petto con le dita,io appoggio le labbra sulla sua fronte,accarezzadole i capelli.

Emma Pov's

Sento un leggero solletico al braccio che mi porta a svegliarmi. All'inizio faccio un po' fatica ad aprire gli occhi,per colpa della luce del sole troppo forte,così mi viene naturale nascondere il mio viso nell'incavo del suo collo.

B: come siamo belle imbronciate!

Non pensavo fosse già sveglio,così per salutarlo gli do un piccolo bacio sul collo e subito lo sento stringermi di più a sé. Allora mi volto per guardarlo e anche se è mattina,è davvero bellissimo.

E: buongiorno!

B: lo è senza dubbio!

Mi alzo di un po' per dargli un bacio e accarezzargli il viso.

E: oh God...you're so beautiful!

B: la mia principessa!

E: poi se mi chiami così lo sei ancora di più!

Strofino il mio naso contro il suo e lui mi sorride come un bambino. Rimango sopra di lui,accoccolata al suo petto,mentre lui mi accarezza la schiena.

E: sei sveglio da tanto?

B: quanto basta per ammirarti!

E: fissarmi vorrai dire!

B: un'opera d'arte non si fissa,si ammira!

E: come sei dolce!

B: hai dormito bene?

E: perfectly!

B: ehm...c'è una cosa che dovrei dirti Emma....

Il suo tono è molto misterioso e leggermente preoccupante,così sollevo la testa per guardarlo negli occhi,accarezzandogli la guancia.

E: cosa c'è?

Simone prende la mano che ho messo sulla sua guancia per baciarla.

B: ti amo!

Rido imbarazzata,visto che mi sono leggermente preoccupata per il modo in cui mi ha detto quella frase e so che lo ha fatto apposta.

E: me too!

Rimaniamo così a coccolarci per un po'.

B: amore...

E: mmm...

B: purtroppo sai cosa succede ora. 

Spero fino all'ultimo che il suo tono diventi malizioso e il suo sguardo divertito,ma invano.

E: no....

B: credimi non vorrei,ma dobbiamo!

E: turn back time please!

Mi attacco al suo collo e lo sento sorridere.

B: se potessi per te farei questo e altro!

E: non voglio!

B: principessa....

E: uffa - sbuffo portando gli occhi al cielo - ma che ore sono?

B: quasi le sei e mezza...- mi da un bacio sui capelli - e dobbiamo arrivare là per le nove e mezza al massimo.

E: one condition?

B: ovvero?

E: io...te...

Biondo ed Emma - Ricordati di ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora