B: tutto bene amore?
E: great!
B: beh non per vantarmi ma ....- prendo fiato - sono abbastanza bravo!
E: definisci abbastanza! - si volta e mi sorride - you're the best!
B: ma se hai provato solo me come fai a dirlo!
Glielo dico ridendo perché ho capito cosa intende dirmi.
E: potrei scommetterci la vita - mi da un bacio sulla guancia, appoggiando il viso sul mio petto - I love you!
B: me too baby!
Ci addormentiamo e quando mi sveglio la trovo abbracciata a me, con la mano intorno al mio collo che mi osserva.
B: amore...
Si stringe a me, nascondendo il viso nel mio collo e dandomi un bacino delicato.
B: è tanto che sei sveglia?
Mi stropiccio gli occhi, coprendo con una mano il mio sbadiglio.
E: no...una decina di minuti.
B: ti senti bene?
Muove la testa su e giù e all'orecchio mi chiede scusa.
B: per cosa piccolè?
E: ti sono stata un po' troppo addosso.
Subito non le dico nulla,poi sorrido per l'assurdità che ha appena detto e la abbraccio,dandole un bacio sulla tempia.
B: forse non hai capito che io ti voglio addosso tutta la vita Emma.
Rimane qualche minuto attaccata a me, senza dire niente,ma la vedo triste.
B: amore che hai?
E: I feel strange...
Mi volto di lato per vederla meglio e lei si rannicchia contro di me.
B: è per quello che abbiamo appena fatto? - le accarezzo la schiena dandole un bacio sulla fronte - non c'è nulla di male Emma!
E: non è per questo....io ti amo.
B: ti amo anche io, ma se hai bisogno di parlare, io sono qui!
E: it was too good that's all.
B: me lo auguro! Almeno questa stanchezza è valsa a qualcosa!
La sento sorridere un po', ma non la vedo tranquilla del tutto.
E: è che non so perché ma credevo che fare l'amore non fosse così.
B: così come?
E: così dolce...così delicato....così bello.
B: beh credo sia la differenza tra fare l'amore e fare sesso....solo che molti pensano sia la stessa cosa!
E: poi...se ci pensi io sono le prime volte che lo faccio e...
Sono costretto a interromperla.
B: beh devo farti i complimenti amore! - le do un bacio sulla fronte - sei veramente fantastica! Credimi!
E: thank you! Sono sorpresa anche io...non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto.
B: aspetta! Non dirmi che ti vergogni?
E: di cosa?
B: di come sei andata!
Non mi risponde e si chiude vicino a me come un riccio e io non riesco a non sorridere.
B: amore! Non devi vergognarti: il fatto che la tua timidezza diminuisca mentre facciamo l'amore, non cambia chi sei. Rimani sempre la solita Emma che si vergogna ogni volta che la guardo - le sfioro i capelli - la mia piccola Emma.
E: davvero? Non è che poi pensi male di me e...
B: e cosa?
Mi stringe forte come se avesse paura che io possa scappare da un momento all'altro e mi sussurra qualcosa.
E: poi non mi ami più perché pensi che non sono più come prima.
B: Emma io ti amo e ti amerò sempre!
La stringo a me dandole tanti bacini sulla fronte.
B: a parte il fatto che ti amerei anche se fossi un pazza isterica, però è questo il bello di stare con la persona che ami: mostrarti per quello che veramente si è! Io allora cosa dovrei dire?
E: ma tu sei sempre così carino!
B: amore io tiro fuori il mio vero io solo con te, mentre con gli altri sono solo Biondo. Scazzato e distaccato.
E: sex symbol freddo!
Si mette a ridere e mi perdo in quel suo incantevole sorriso.
B: già, ma lo sono perchè non mi fido degli altri tanto quanto mi fido di te! - le sfioro la guancia - ma poi tu ami tutto di me giusto?
E: all of you! - si avvicina baciandomi - Simone e Biondo!
B: lo stesso io principessa: amo l'Emma bambina che ha bisogno di protezione e di coccole, ma anche l'Emma donna che non si fa problemi a fare l'amore con me anche più di una volta di seguito.
Prova a dirmi qualcosa, ma credo di aver capito la sua domanda, così la anticipo, mettendole un dito davanti alla bocca.
B: e...prima che tu lo chieda: no,non riuscirei ad amare una senza l'altra!
Mi abbraccia e finalmente torna a sorridere.
B: adesso però...- mi alzo, allontanandomi leggermente - è meglio uscire da questo letto!
E: no...why?
B: perchè potresti tranquillamente convincermi a restarci tutto il giorno, ma anche il tuo principe ha bisogno di riposare lo scettro!
E: that's creepy!
Mi tira il cuscino in faccia.
B: ehy! Tra l'altro per colpa tua devo farmi la doccia di nuovo!
Si avvicina a me, simile ad una gattina che fa le fusa, sfregando il suo naso contro il mio.
E: andiamo insieme....
B: no...io vado giù e tu vai qui!
E: uffa!
B: dai brontolona!
E: ok....ma vado io giù!
B: amore qui è più spazioso e hai tutte le tue cose...
E: in realtà - mi sorride - ne ho messe alcune anche giù!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ...
RomanceAmo i Biemma. Sarà una storia molto carina e dolce che avrà uno svolgimento il più realistico possibile. Sarà una cosa graduale. Con qualche colpo di scena,che il loro sentimento riuscirà a superare. Avrà due punti di vista: quello di Emma e quello...