Capitolo 51

2.8K 100 7
                                    

V: io è dall'altra sera che mi sogno Emma!

Br: Emma? La nostra Emma?

Appena sento il suo nome,vado verso il frigorifero a prendere una coca per sentirli meglio.

V: certo! Io la adoro! È bellissima! Poi con il vestito dell'altra sera...Dio con lei sì che si passerebbe una bella serata.

Ride come uno scemo e in non riesco a non intervenire.

B: Vittorio datte na regolata con quella lingua!

Mi guarda male per il tono con cui gli ho parlato.

V: oh ma che vuoi?

B: voglio che te levi il nome de Emma dalla bocca!

Vittorio guarda Bryan e vedo che anche gli altri iniziano a guardarci.

V: io dico quello che mi pare! Poi detto da te...

Lo spingo e lui mi viene a due centimetri dalla faccia.

V: che vuoi fare eh?

Faccio per andargli contro ma Irama, Luca e Einar mi bloccano.

V: mica è tua Emma...è di tutti!

Quella frase mi fa sbottare.

B: Hai fatto male i tuoi calcoli Vittorio. Emma invece è la mia ragazza e tu non parli così di lei chiaro!

Intorno a noi cala il silenzio. Non mi sono reso conto di nulla. Ho scordato del tutto le telecamere. Irama mi guarda,beh tutti mi guardano.

V: oh io non lo sapevo calmati!

Prima che mi facciano domande esco di corsa e vado verso l'hotel.

Cazzo! Non sono riuscito a controllarmi! Appena l'ho sentito parlare così, sono partito in quinta. Non me ne frega nulla che la gente lo sappia! È che ora ho paura che il programma ci faccia dei problemi per sta cosa! Chissà se poi Emma la prenderà bene. Dopo circa un quarto d'ora arrivo da lei. Busso e mi apre Lauren.

 L: arriva subito. Sta finendo di prepararsi in bagno.

Mi fa entrare e aspetto in piedi. Sono ancora leggermente nervoso per quello che è successo in sala relax.

B: beh e tu vestita così...che fai vieni con noi?

L: no - inizia a ridere un po' - io passo da Vale, così appena finisce la lezione andiamo a fare un giro.

B: brave! L'ho incontrata che stava uscendo dalla sala 8.

Improvvisamente esce Emma dal bagno. Bellissima:un sogno. L'unica al mondo che sarebbe bellissima anche con uno straccio addosso. L'unica.

E: che c'è è poco elegante?

Non ho nemmeno le parole per risponderle.

L: penso che sia anche troppo per lui! Sta avendo un principio di infarto!

Si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia.

E: allora? Lauren ha detto che è casual....ma forse è troppo poco.

Continua a guardarsi, così le tiro sul il mento e la bacio.

B: sei perfetta!

L: ok...basta così! Let's go!

Emma Pov's

Usciamo dalla stanza e prima di arrivare giù,saluto Lauren che va subito verso gli studi. Simone mi prende la mano e me la bacia.

B: andiamo con calma ok? Sei stata a letto per un po',da tempo al tuo corpo di riabituarsi.

E: tranquillo!

Poi noto che continua a tenere la mia mano tra le sue.

E: Simo dovresti lasciarmi la mano. 

B: perché?

E: beh e se ci vedessero? Agli studi si inizierebbe a parlarne.

B: ormai è tardi...

E: cosa intendi?

B: non preoccuparti! Io adoro tenerti la mano e sinceramente non mi interessa che ci vedano.

Mi volta verso di sé e mi bacia. Nota che mi sto leggermente imbarazzando,così si allontana e andiamo verso la piazza. Mentre camminiamo, mi aggrappo al suo braccio e appoggio la testa sulla sua spalla. Sento che mi da un bacio sulla testa.

B: stai bene?

E: molto! Mi sto solo godendo questo momento. Avevo proprio bisogno di uscire.

B: sono contento!

Dopo un po' arriviamo e Simone aveva ragione:ci sono solo molte coppie adulte. Ci sediamo nella fila centrale.

E: sai cosa proiettano?

B: no! Ogni volta cambiano, ma non ho fatto in tempo a trovare il programma. Spero ti piaccia almeno.

E: tranquillo! Sono con te,è questo l'importante.

Gli do un bacio sulla guancia e dopo circa dieci minuti inizia il film. È un film che parla della storia di due fratelli, molto bello. E ciò che lo rende molto più bello è Simone che mi tiene abbracciata e mi da un bacio ogni tanto. Sono le 19.00 quando finisce il film. 

B: ti è piaciuto?

E: davvero tanto! Il modo in cui James avrebbe dato la vita per suo fratello mi ha colpito molto...mi ha fatto pensare a mio fratello.

B: già anche io ho pensato a mia sorella.

Lo sento strano,come se fosse preoccupato per qualcosa. Così,mentre camminiamo, mi metto davanti a lui.

E: ehy, cosa hai?

B: niente piccolè!

Mi da un bacio in fronte, ma non mi convince,così gli prendo il viso tra le mani.

E: ti conosco....e sei nervoso! Sei preoccupato per qualcosa! Se è per me non c'è bisogno:sto benone.

Mi prende la mano e mi porta vicino ad un muretto,così ci sediamo.

B: non posso nasconderti nulla eh?


Biondo ed Emma - Ricordati di ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora