Capitolo 151

2.4K 81 0
                                    

Le faccio una piccola risatina che lei ricambia subito, mentre si alza con le lenzuola attorno al corpo. La schiena rimane comunque nuda, fino a poco sopra il sedere. Non riesco a non guardare quella linea curva che forma la sua spina dorsale, ma lei riprende a parlare molto seria.

E: così mentre vado giù così, metto a lavare le lenzuola!

B: oddio non penso di averle mai cambiate così spesso!

Scoppio a ridere, poi lei si gira, mi da un bacio sulla guancia e alzandosi va verso la porta.

E: get used to it!

Mi fa l'occhiolino e scende:è dannatamente perfetta. Corro in doccia per freddare i miei bollenti spiriti, perché la voglia di andare giù e seguirla è davvero forte.

Emma Pov's

È così strano comportarmi così, ma con lui mi sento libera di fare tutto:anche essere un po' meno frenata del solito. Mi sono fidata di lui, quando ancora non me lo ricordavo, ora che tutto è tornato chiaro nella mia mente, gli affiderei la mia vita. Appena sento che Simone è entrato in doccia, risalgo per disfare il letto e, prese tutte le lenzuola e i vestiti buttati a terra, esco. Prima di scendere di nuovo, passo davanti al bagno chiuso e lo sento canticchiare qualcosa che non capisco. Quando sono uscita dalla stanza in quel modo, pensavo mi seguisse, ma ha resistito. Scendo di nuovo e dopo aver messo tutto nella lavatrice,vado a farmi la doccia. Ne avevo davvero bisogno. Ancora una volta ho perso la cognizione del tempo, stando con Simone. Tuttavia è stata una serata importante per noi, ma soprattutto per lui, perché ha saputo che ero ancora lì con lui:per lui. Oltre me e lui non esiste altro quando siamo insieme. Esco dalla doccia e con l'accappatoio me ne vado in sala. Prendo in mano il telefono e ho qualche messaggio: Vale, Sephora e Filippo. Li guardo velocemente e ovviamente mi augurano di rimettermi presto e mi dicono che la produzione non gli da il permesso di venire a trovarmi in ospedale. Beh meno male, altrimenti non mi troverebbero. Tra tutti è il messaggio di Filippo a stupirmi di più:non pensavo nemmeno potesse avere il mio numero e poi mi immagino la faccia di Carmen qualora lo venisse a sapere. Rispondo a tutti velocemente ringraziandoli e dicendo che non vedo l'ora di vederli. Ho anche una videochiamata persa da parte di Irama e Einar; a loro non scrivo nulla tanto so che sentono sempre Simo. Vado su Instagram perché ho il telefono che mi scoppia di notifiche e cerco di rispondere ad alcune delle mie fans. All'inizio rimango un po' stranita dal fatto che nessuno faccia cenno al mio incidente, ma poi penso che la produzione abbia voluto tenere tutto lontano dalla stampa e dai social. L'unica cosa che mi scrivono alcune ragazze è che è un po' che non mi si vede nel daytime, ma io rispondo che per problemi di logistica a volte capita di non essere ripresi o di essere a lezione. Ad un certo punto tra i commenti ne noto uno in particolare in cui una ragazza mi ha taggata.

"Che ne pensi @emmamuscat.official? Per noi ha tutta l'aria di essere una vera e propria dichiarazione d'amore!"

Tocco il commento e mi trovo davanti una foto che mostra un tweet di Simo. È una frase molto carina quella che ha scritto, poi ormai da sabato scorso, tutti sapevano di noi; quindi il fatto che l'abbia pubblicata non mi da affatto fastidio. Metto un like e commento con cuore, poi vado subito su Twitter:io sono meno social di lui, ma voglio comunque rispondergli.

"Lo sai che mi fai impazzire".

Una frase semplice che si presta a molte interpretazioni e so che lui le coglierà tutte. E come cosa si rivela esattissima, perché è già quasi mezzogiorno:siamo rimasti in quel letto un'eternità e se non è essere impazziti questo, non so cos'altro lo possa essere. Salgo per vestirmi e lo trovo seduto sul letto, già vestito. Alza gli occhi, sorridendomi e mostrandomi il suo cellulare.

B: chissà a che penserà ora la gente!

Scoppiamo a ridere e alzandosi viene verso di me e mi bacia, stringendomi forte.

E: sei stato molto dolce con quella frase!

B: allora sono riuscito nel mio intento piccolè!

Mi libero dalle sue mani e vado a prendermi i vestiti dall'armadio, mentre lui si risiede sul bordo del letto.

E: sai chi mi ha scritto?

B: chi?

E: secondo te? - mi sorride - non indovinerai mai!

B: beh che Valentina e gli altri ti abbiano scritto per sapere come stai è normale....quindi...non dirmi che è Carmen?

E: Dio no! A quest'ora sarebbe già finito il mondo!

B: un prof?

E: no...anche se avrei preferito! 

Biondo ed Emma - Ricordati di ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora