B: con te sono sempre felice!
E: te lo meriti Simo!
Ci baciamo e cediamo ancora una volta al nostro desiderio, facendo l'amore. Una volta finito, usciamo e andiamo a vestirci in camera.
E: Einar e Irama stanno bene?
B: sì, li ho visti oggi a pranzo in sala relax,perché stamattina non li ho beccati!
E: Lauren l'hai vista?
B: no...infatti è strano...pensavo mi sarebbe venuta a chiedere di te!
Mi incupisco perché non è da lei non farsi sentire.
B: amore stai tranquilla, magari è tornata subito in hotel.
Gli sorrido, ma non sono convinta.
B: andiamo giù a mangiare?
E: vai pure, cinque minuti e arrivo.
B: d'accordo.
Mi bacia e scende. Non mi convince la storia di Lauren, non mi ha nemmeno scritto un messaggio, così decido di chiamarla.
L: Emma!
E: hey sis! Come stai?
L: bene perché?
E: è che Simo non ti ha vista oggi e visto che non mi avevi chiamato pensavo stessi male.
L: no...
La sento molto strana e distante.
E: Lauren...I know you're lying!
L: no I'm not! Sono tornata subito in hotel!
E: allora perché sento la tua voce tremante e spezzata?
La sento scoppiare a piangere.
E: Lauren!
L: nonostante quello che è successo, pensavo che Dani volesse far pace con me, ma non è stato così!
E: cos'è successo?
L: in sala relax è stato l'unico a non dirmi nemmeno ciao e quando l'ho incontrato in sala prove,ho provato a parlarci, ma mi ha detto di non dargli fastidio.
E: fastidio?
L: yeah...- sento che continua a piangere - allora io gli ho detto che poteva almeno....
E: tranquilla Lauren! Respira!
L: poteva almeno chiedermi come stavo, visto che è stata colpa sua se sono venuta da voi.
E: perché ti ha mandata via giusto?
L: sì, ma lui ha detto che non dovevo azzardarmi a incolparlo di una cosa che ha fatto Biondo!
E: what? Simone non ha fatto proprio niente! Ma che cavolo ha Dani?
L: lui dice che non mi avrebbe mandata via,ma che era evidente volessi venire da Biondo!
E: ma è scemo?
L: è convinto che tra noi sia finita per colpa di un altro e lui crede sia per Biondo!
E: I can't believe it!
L: non so più che fare! Ho provato a spiegargli che è matto, ma lui non vuole cambiare idea!
E: amore... - non smette di piangere - domani vengo da te!
L: no don't worry! I'm fine!
E: beh mi auguro che starai meglio con me vicino, perché domani vengo in hotel che ti piaccia o no!
L: thanks I love you!
E: me too! Ora non pensarci e riposati ok?
L: ok! Bye sis!
E: bye!
Riattacco e scendo da Simone un po' più serena, ma estremamente incavolata con Dani.
B: ma dov'eri? Hai una concezione tutta tua del tempo!
Sorride e riesce a strappare un sorriso anche a me. Ha già preparato tutto, quindi mi siedo vicino a lui e iniziamo a mangiare.
E: ho chiamato Lauren, perché mi sembrava strano non si fosse fatta sentire.
B: ah e come sta?
E: male!
B: perché?
Gli racconto tutto, compreso il motivo per cui Daniele è così arrabbiato.
B: mi dispiace, ma quel ragazzo è uscito di testa! Dovrebbe ringraziare il fatto che Lauren sia stata sincera con lui!
E: non capisco perché sia cambiato cosi tanto! È sempre stato un ragazzo tranquillo e...quiet....
B: capisco non sia facile, ma reagire così è troppo!
E: io non capisco invece!
B: beh la persona che ama gli ha praticamente detto che lo vede solo come un amico:non deve essere facile, ma questo non giustifica il suo comportamento.
E: come fai a trattare così la persona che dici di amare?
B: lo so...ma io non so come reagirei sai.
E: a cosa?
B: se tu mi lasciassi! Probabilmente spaccherei tutto!
E: tu non faresti mai così!
B: non si può mai sapere.
E: no...io lo so! Tu mi ami davvero e sono sicura vorresti solo vedermi felice.
B: quello sempre, anche se l'idea che tu possa esserlo senza di me, mi manderebbe in bestia.
E: beh ora dimentichi la cosa più importante!
B: cosa? Che sarei comunque il pazzo più bello del mondo?
Sorride e guarda il suo piatto, ma appena rialza lo sguardo, mi alzo andando verso di lui.
E: no...dimentichi che io ti amo da morire e non ti lascerei mai! Anche se tu fossi innamorato di un'altra, io ti costringerei a stare con me.
Scoppia a ridere e mi prende tra le sue braccia, dandomi un bacio sulla guancia.
B: addirittura! Mi vuoi rapire?
E: sì! Non ti manderei mai via io!
B: che gentile!
Mi metto a ridere e torno al mio posto.
E: sai pensavo che forse...
Simone alza lo sguardo e mi guarda in modo serio.
B: che?
E: pensavo che domani potrei venire agli studi.
B: dai Emma!
E: che c'è? Lauren ha bisogno di me!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ...
RomansaAmo i Biemma. Sarà una storia molto carina e dolce che avrà uno svolgimento il più realistico possibile. Sarà una cosa graduale. Con qualche colpo di scena,che il loro sentimento riuscirà a superare. Avrà due punti di vista: quello di Emma e quello...