82

8K 319 46
                                    

leggete lo spazio autrice

Draco pov.
"Secondo te è meglio questa gonna o questo pantalone?" mi chiede Emily mentre mi fa vedere una gonna nera e un jeans chiaro.
Li guardo meglio.
"Il jeans" esordisco indicandolo.
Anche se per me si può mettere quello che vuole addosso gli starà comunque bene, ogni cosa che indossa sembra che è fatta a pennello su di lei e sul suo meraviglioso corpo perfetto.
Si infila il jeans e poi si mette un maglione nero a collo alto con degli stivali ugualmente neri, i suoi capelli neri sono legati a treccia e scendono dritti sulla sua schiena, il suo viso è poco truccato ma visibilmente riposato.
Camera mia è in ordine.
Dopo che abbiamo fatto sesso stanotte ci siamo messi a dormire totalmente nudi coprendoci dal freddo dell'inverno soltanto con un lenzuolo addosso.
Ricordo ancora il suo sorriso prima di cadere in un sonno profondo.
È sicuramente lei ricorderà le mie mani sul suo viso per spostargli i capelli da davanti.
"Possiamo andare" mi prende per mano uscendo dalla stanza.
La sala comune è stranamente calda, molto calda, qualcuno avrà sicuramente dimenticato il camino acceso come fanno di solito.
Non c'è quasi nessuno staranno facendo sicuramente o lezione oppure staranno mangiando alcuni.
Saluto con un cenno di testa Blaise che sta mettendo le sue ultime pergamene dentro la borsa per poi spostare lo sguardo su Emily davanti a me.
"Secondo te lei è viva?" mi chiede dal nulla
Non rispondo.
A chi si riferisce?
"Intendo mia madre, secondo te è viva?" mi chiede per l'ennesima volta.
Mi ero quasi dimenticato.
Che imbranato.
"Si secondo me lo è, anche perché se gli fosse successo qualcos'altro creando che ti sarebbe arrivata l'ennesima lettera" gli dico sinceramente.
"Stanotte prima di andare in vasca ho provato ad allargare il mio scudo protettivo, così da fargli almeno sapere che io ci sono"
"Ma il Manor è troppo lontano e credo che i tuoi genitori abbiano messo delle barriere per proteggerlo" mi dice quasi ammiccando una risata.
Le barriere magiche mio padre le ha sempre volute mettere anche se non tante e non troppo potenti, anche perché se c'erano delle visite noi ne saremo stati al corrente.
Ma da quando il Signore Oscuro e tutti i mangiamorte sono andati al Manor per vivere immagino la sua pazzia e sicuramente le avrà sia aumentate che innalzate di peggiori.
"Le ha sempre volute tenere, dice che così non saremo mai stati senza sapere notizie per le visite" imito la sua voce facendola ridere.
"Anche mio padre le metteva, adesso non torno a casa mia da quando è iniziata la scuola"
"Dovrei andarci però, solo per ricordare camera mia" sento nel suo tono di voce un pizzico di malinconia.
"Ci andremo" le dico
Lei mi guarda e i suoi occhioni blu mi fanno intravedere un briciolo di speranza.
"Faremo tante cose dopo che tutto questo sia finito, andremo dove vogliamo senza aver paura di nessuno" gli dico prendendola in braccio facendola sorridere.
Lei mi bacia e io mi sento bene.
Come sangue che scorre nelle vene.
La mia intera felicità.
"Ti amo Emily" le dico
Lei mi sorride e vedo i suoi piccoli denti bianchi.
"Ti amo anch'io Draco" mi dice.
Un ultimo bacio prima di entrare a lezione.

Emily pov.
"Non sono stata io! Vedi!" gli dico dandogli la borsa in mano, lui mi scruta ma non la apre.
Si sta lamentando da un'ora perché la sua piuma è scomparsa e insinua che per 'sbaglio' l'ho presa io confondendomi.
"Guardati nelle tasche piuttosto" gli dico addentando un po' di pane.
Lui scettico al massimo si mette le mani in tasca e infine caccia la piuma che da un'ora stava cercando.
Tutto stupido.
Si gratta la testa e poi si trattiene le risate.
"Sono sicuro più che certo che l'hai presa tu" imito la sua voce con i suoi modi di fare facendolo ridere infine.
Si aggiusta la cravatta e morse un po' di pollo.
"Ehi Emily!" sento la voce di Fred e George all'unisono.
"Ehi! Cosa mi dite di bello?" gli chiedo vedendo il loro volto felice come sempre.
"Ciao Draco" salutano cordialmente il ragazzo accanto a me sorridendo.
"Ciao Weasley" mi saluta lui per poi tornare a mangiare.
"George ha rubato le chiavi dell'ufficio di Gazza! Cose da non credere!" mi dice Fred indicando il suo gemello.
"Sai che se lo viene a sapere Silente sei nei guai, vero George?" chiedo seria
Ma non riesco ad essere seria con loro quindi infine scoppi a ridere anche io.
"Sai Emily io e Fred abbiamo capito che il nostro futuro non si basi sul rendimento scolastico" esordisce George
"Eh già" conclude suo fratello.
"Ci si vede a lezione!" dicono all'unisono.
Li saluto con un cenno di testa una volta che sono di poco distanti e ritorno a mangiare.
"Sono tipi divertenti" mi dice Draco
Annuisco.
La scuola se non ci fossero loro sarebbe una totale noia.
Ricordo ancora quando hanno sparato i botti durante l'esame di fine anno della Umbrige al quinto anno.
"Eh già" dico soltanto.

SPAZIO AUTRICE
Sono tornata!
Sono felicissima! Credetemi!
E con questo capitolo e con la sicurezza che continuerò fino alla fine la storia vi lascio questo.
Prima di tutto vi dico grazie per tutto il supporto che mi avete dato in questi giorni, GRAZIE DAVVERO.
E sappiate che io ci sono e potete contattarmi quando volete.
POI

Ho creato questa Page sulla storia con tanto di Link sulla bio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho creato questa Page sulla storia con tanto di Link sulla bio.
Ogni giorno vi lascerò un Box delle domande dove potete farmi qualsiasi domanda inerente alla storia, ai personaggi e per fino su di me, rispondo a tutte!
E magari una volta finita questa storia quando ne creo in altra sempre a Tema Harry potter la decidete voi con dei sondaggi.
Vi piace l'idea?
Godetevi il capitolo e andatemi a seguire e a fare delle domande!
Vi aspetto!

𝖉𝖚𝖊 𝖕𝖊𝖗𝖋𝖊𝖙𝖙𝖎 𝖘𝖙𝖗𝖔𝖓𝖟𝖎. || DRACO MALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora