vi prego non piangete, non fate come me
Emily pov.
"Caro Draco.
Ti sto scrivendo queste parole mentre le mie lacrime bagnano il foglio che ho sotto al naso.
Tu in questo momento sei ancora qui, sei nel mio letto mentre stringi le lenzuola per non piangere anche nel sonno.
Ma quando la leggerai sarai sicuramente a casa tua a stringerti le tempie per non scoppiare.
Se leggerai questa lettera molto probabilmente le cose non stanno andando bene, anzi, forse saranno finite male.
Forse quando leggerai questa lettera io non ci sarò più, noi non ci saremo più e tutto quello che abbiamo costruito qui ad Hogwarts sarà solo un vecchio ricordo da costudire dentro ad un cassetto senza luce e senza felicità.
Ma ti posso dire che io non me ne pento.
Farei di nuovo tutto da capo.
Ti farei rovesciare quello stupido calice d'acqua di nuovo sul mio libro preferito e ti offenderei con le solite parole che ti gettavo addosso con rabbia.
Come stai amore mio?
Io spero che stai bene, spero che tu starai benissimo anche se so che una parte di me mi dice il contrario, ma stringi i denti e non mollare pensa che io sono qui ad aspettarti.
Ad aspettare te, Draco Malfoy.
Lo stesso Draco Malfoy che al primo anno mi ha fatto cadere facendomi rompere due denti.
Ricordi quanto ho pianto?
E poi tu costretto al massimo,sei venuto in infermeria per chiedermi come stessi e appena ti ho guardato tu ti sei allontanato con la paura che ti rompessi anche tu due denti a causa mia.
Quante me ne hai fatte passare mio caro Draco.
Ma come ho detto, io non me ne pento.
Quei due denti me li romperei di nuovo e magari romperei anche a te due denti solo per farti un dispetto.
Ti chiedo di credere sempre in te stesso perché solo tu sai farlo al meglio, non appoggiarti alla tua famiglia in un momento di debolezza come questo perché sai anche tu che non sei come loro.
O meglio, non appoggiarti a tuo padre.
Io starò bene Draco, starò con Fred e George come ho sempre fatto.
Anche se sai che non sarà la stessa cosa.
Pregherò ogni notte per te, per farti tornare vivo e per farti tornare presto da me in ogni caso.
Rimango a guardare quella porta aspettando che tu nel tuo completo di Burberry la apri e mi prendi in braccio mentre mi ripeti che tutto quello che abbiamo passato è tutto passato e che ormai appartiene al passato e che noi stiamo bene.
Perché stiamo bene se siamo insieme.
Non so chi mi ha dato la forza per non urlare e piangere quando quel gufo ti ha portato la lettera, ma così doveva andare e non posso prendermela con nessuno se non con Voldemort stesso.
Sii forte amore mio.
Io ti aspetto a braccia aperte.
Con tutto il mio amore e con tutto il mio cuore.
-Emily.
Ti amo."Mi chiudo in bagno e mi metto una mano sulla bocca per non strillare e piangere.
Mi guardo allo specchio e anche se la vorrei smettere le lacrime dai miei occhi blu scendono da sole, scendono e io non faccio niente per fermarle.
Draco.
Domani la persona più importante per me se ne andrà e non so quando tornerà.
Non so cosa gli costringono a fare e non so se tornerà salvo nelle mie braccia.
Ma pregherò per lui, in qualunque caso.
Questa è l'ultima notte che passeremo insieme.
Chiudo la lettera scrivendo l'ultima cosa sopra."Leggila e rileggila quando sei in momenti brutti, solo in quei momenti però"
Posso dargli forza anche da lontano.
O almeno lo spero.
Gli metto la lettera nella tasca interna della sua giacca stirata e pulita nera senza che lui se ne accorge.
Mi stendo sul letto e sento che lui si gira verso il mio lato mentre mi abbraccia forte.
Buonanotte amore mio, spero che ci rivedremo presto.
STAI LEGGENDO
𝖉𝖚𝖊 𝖕𝖊𝖗𝖋𝖊𝖙𝖙𝖎 𝖘𝖙𝖗𝖔𝖓𝖟𝖎. || DRACO MALFOY
RomanceLoro due erano così complicati. Lui orgoglioso e lei strana, a volte sensibile e a volte mandava a fanculo tutti senza nemmeno pensarci. Quei due, sapevano amarsi come nessuno. Quei due erano erano unici, niente e nessuno riusciva a separarli, pote...