Draco pov.
Il dolcevita nero mi protegge dal freddo.
A differenza di Nott che ha solo un cappotto anti vento da sopra sto al caldo.
Ci appoggiamo con i gomiti sul bancone a Hogsmeade dove qui ho portato Emily.
Quel giorno in cui la Granger la offese a malo modo chiamandola prima del tempo mangiamorte.
Si è sempre creduta la più intelligente di tutta la scuola soltanto perché è brava a Incantesimi,ma quando apre quella bocca per dire altro gli escono solo parole a vanvera.
Che stupida.
"Draco,sei con noi?" mi tocca il braccio Nott che ha appena finito di parlare ma non ho ascoltato.
Blaise mi guarda interrogativo.
"Si, non dovrei?" chiedo ammiccando una risata soltanto per fargli cambiare argomento.
"Allora? Lui quando ti ha messo per il marchio?" mi chiedono.
Il Lui è un sussurro.
Bevo un sorso di whisky irlandese.
E inizia a bruciarmi la gola.
"Dopo le feste natalizie, a casa mia" non li guardo.
Mi vergogno.
Anche se Blaise e Tiger stanno sulla mia stessa barca.
"Ma anche la Williams lo diventerà?" mi chiede Blaise lo fulmino con lo sguardo.
"È stata marchiata dalla nascita come me, devo farlo con lei" inarco un sopracciglio.
Fatti gli affari tuoi Blaise.
Sembri un Corvonero ficcanaso.
Tutti annuiscono.
"Secondo me, lei sarà la mangiamorte più sexy della storia" ride Nott.
Lo guardo.
Come osa parlare di lei così davanti a me.
Lui mi guarda e si fa bianco in volto.
Sembra che non lo voleva dire ad alta voce.
"Ah si Nott?" chiedo
Allontano il bicchiere di vetro con lo sguardo.
"Ma come ti viene" lo riprende Blaise.
Come se non lo pensasse anche lui.
Pessima idea venire qui con loro.
"Prova di nuovo a usare quelle parole per lei e giuro che l'ultima cosa sexy che vedrai sarà la mia bacchetta."
Mi da un fastidio terribile.
La sento mia e non voglio che nessuno usi questi termini con lei e per lei.
Davanti a me sopratutto che sfacciato.
Prendo la mia scopa e faccio per andarmene ma Tiger si para davanti a me.
"Spostati Tiger, ho da fare"
La mia espressione è sicuramente irritata.
"Sai devo andare dalla mangiamore sexy" sputo le mie parole di odio guardando quel ragazzo che prima consideravo 'amico'.
Vaffanculo non voglio avere amici.
Voglio stare solo,solo con lei.
Il ragazzo difronte a me si sposta capendo che l'avrei spinto altrimenti è salgo sulla mia scopa.
Pessima idea di svolazzare sulla scopa a Dicembre con questo vento.
Il vento mi punge il viso e le mie mani sono coperte dai guanti in pelle di prima mano.
Sarà la mangiamorte più sexy.
Che figlio di puttana.
Lo ucciderei di botte se non mi espellessero.
Come osa, come osa dirmi queste cose.
L'avrei dovuto cruciare invece di andarmene e basta che stupido.Emily pov.
Artimanzia non è mai stata così pesante.
Tre ore di seguito si sentono.
Sono stanca psicologicamente e per lo più voglio mangiare qualcosa.
Esco dall'aula e vedo il mio biondino aspettarmi.
E appoggiato al muro con la schiena mentre sostiene la gamba dietro di lui piegata al marmo, vestito come al solito bene con il suo solito dolcevita e giacca e pantalone neri.
I capelli sono in ordine.
Gioca con le dita.
Mi avvicino a lui molto normalmente e lui finalmente alza lo sguardo per guardarmi mentre mi sorride.
"Ma ciao zuccherino non ci vediamo da tanto" mi tira per i fianchi mentre inizia a baciarmi.
Un gesto totalmente possessivo.
"Sono tre ore Malfoy, ti sono mancata?" gli tocco il collo dove fino a qualche ora fa c'erano i miei denti, lui sussulta.
"Ti fanno male?" gli chiedo abbassando il colletto alto della maglia.
Sono rossi, alcuni viola e ad alcuni è rimasto il segno dei miei denti.
Ma sono bellissimi.
Sono possessivi urlano che lui è roba mia.
"Non tanto, ma li amo" se li tocca.
Li amo.
Li ama?
Prova amore verso i miei gesti possessivi.
Si, anche io li amo.
"Urlano che sono fatto tuo"
Pensa la mia stessa cosa, abbiamo gli stessi pensieri.
"Perché 'fatto', e magari non 'roba'?" gli chiedo mentre mi circonda le spalle fredde con il braccio.
Camminiamo così per la scuola senza una meta.
Il re e la regina delle Serpi.
Le due Serpi più terribili di tutta Hogwarts adesso sono insieme mentre squadrano tutti i segno di inferiorità.
Noi siamo superiori da tutti loro.
Siamo dovuti crescere in fretta e gli altri hanno paura di un molliccio.
Patetici.
"Perché i fatti vengono dimostrati, la roba si può perdere nel tempo."
"Ma io e te non ci perderemo mai, giusto?"
Mi piace il modo in cui esprime la sua dolcezza.
"Giusto" affermo.
"Dove vuoi andare zuccherino?" mi chiede
"Mh.. a mangiare ho fame, andiamo" lo prendo per mano così lui le lascia intrecciate.
Ma il suo sguardo cambia quando vede i suoi amici.
Perché se sono suoi amici stretti li guarda in questo modo?
La sala grande è immensa ma si notano solo i suoi sguardi d'odio.
"Malfoy, che succede?" gli chiedo
Lui scende il boccone.
"La mangiamorte più sexy della storia" imita la voce di un suo amico.
Rido.
Rido di gusto.
"Emily non c'è un bel niente da ridere. Come osa Nott a dire queste cose sul tuo conto davanti a me?" mi chiede
È arrabbiato.
Smetto di ridere.
Gli abbasso le gambe e mi ci siedo sopra toccandogli il viso davanti agli occhi di tutti.
Lui circonda i miei fianchi con il suo braccio.
"Non arrabbiarti non si nega la verità" rido.
Lui ride.
Mi piace quando lo fa.
"Ma sei la mia mangiamorte sexy" mi dice.
"Esatto, la tua mangiamorte sexy." lo bacio.
STAI LEGGENDO
𝖉𝖚𝖊 𝖕𝖊𝖗𝖋𝖊𝖙𝖙𝖎 𝖘𝖙𝖗𝖔𝖓𝖟𝖎. || DRACO MALFOY
RomanceLoro due erano così complicati. Lui orgoglioso e lei strana, a volte sensibile e a volte mandava a fanculo tutti senza nemmeno pensarci. Quei due, sapevano amarsi come nessuno. Quei due erano erano unici, niente e nessuno riusciva a separarli, pote...