31.

13.3K 518 194
                                    

In questo capitolo ci saranno scene sessuali esplicite, quindi se non vi va potete passare avanti 💘

Emily pov.
Sono passati più o meno tre giorni da quando i miei genitori se ne sono andati dicendomi che ci saremo visti presto. L'odore forte di lavanda a prima mattina mi fa strizzare gli occhi, eppure mi sarei dovuta abituare ma nulla, il mio naso non regge.
"Buongiorno signorina Emily" mi sorride madama Chips porgendomi la pergamena da firmare.
"Come sta? Spero bene per le sue dimissioni" annuisco alzandomi dal lettino.
Sulla pergamena c'era scritto in 'gran' forma ma sembra che i tagli mi facciano più male di prima, mi tirano, mi bruciano e mi prudono.
Ma avendo le fasce accurate non riesco a toccarle, madama Chips mi ha detto di non ingerire pozioni per almeno una settimana anche se sa che non ne ho mai fatto uso.
Le porgo un ultimo sorriso e poi mi smaterializzo finendo in camera mia.
È rimasta impeccabile, ordinata, lucida e profumata proprio come l'avevo lasciata. Black scodinzola la coda mentre si stiracchia i muscoli sul letto. Lo prendo in braccio e gli bacio il nasino rosa.
Chissà se qualcuno si è preso cura di lui.
Prendo una gonna nera e la camicia per poi andare in bagno, ho assolutamente bisogno di una doccia rilassante per calmare i miei nervi.
Dei ticchettii sulla porta mi fanno sbuffare.
"Chi è?" grido
"Ma ciao zuccherino siamo tornati alle origini" la sua voce contenta pur se appena sveglia mi fa sorridere, anche se lui non lo può vedere.
"Come hai fatto a sapere che ero tornata?" gli chiedo e sento il letto muoversi.
"Non ci vuole tanto per capirlo Williams, in infermeria non c'eri" tono normale, totalmente normale.
"Uh uh posso entrare anche io a fare la doccia, così mi insaponi.." fa per finire la frase.
"Cosa ti devo insaponare?" sicuramente starà ghignando, apro l'acqua.
"Fammi entrare zuccherino e te lo dico mentre mi spogli" rido.
L'acqua calda mi fa bruciare di più i tagli ma riesco a sopportarlo, mi insapono delicatamente e mi lavo anche i capelli che in questi giorni la mia infermiera mi ha curato accuratamente.
Mi vesto in un nano secondo e con un incantesimo mi asciugo i capelli, mi trucco leggermene passando una linea nera sugli occhi e sospiro.
Astoria Greengrass devi solo sperare che non ti trovi.
Esco dal bagno e vedo Malfoy giocare con Black,nessuno dei due si è accorto della mia presenza.
"Ti sei trovato un nuovo amico" gli dico facendo capolinea nella stanza, scatta in piedi e subito sento le sue mani strette su i miei fianchi.
"Ho visto che hai fatto una buona guarigione zuccherino, dammi la conferma" mi dice all'orecchio, gli leggo il lobo e gli sento stringere la gambe. Ghigno.
Mi guardo allo specchio e lui scoppia in una risata.
"Per quale insulso motivo stai ridendo?" gli chiedo, lui si siede di nuovo sul letto e fa il labbruccio.
"Non mi hai ancora dato il buongiorno"
"Zuccherino"
Sto detestando quel nome, mi avvicino a lui molto lentamente e mi siedo a cavalcioni su di lui baciandolo.
Un bacio tutt'altro che  casto e privo di emozioni, la sua lingua quasi come biforcuta giocherella con la mia in un gioco sensuale. Le nostre mani vagano per tutto il corpo anche se le nostre menti sono ferme su un unico pensiero.
Lo facciamo adesso?
Mi morde il collo e le mie unghie finiscono sulla sua schiena coperta dalla camicia, mi stringe il culo facendo passare le sue gelide mani da sotto la gonna. Mi prende in braccio e mi appoggia vicino al muro.
"Williams" la sua voce è affannata.
"Sei già stanco Malfoy?" lo canzono
"Non sfidarmi Williams" e così iniziamo di nuovo.

Draco pov.
La sento muovere sotto al mio gesto di sfilargli soltanto gli slip, ghigna sulle mie labbra.
La faccio stendere sul letto e con movimenti esperti mi avvicino a gattoni a lei, mi guarda sapendo che questo momento nessuno dei due se lo dimenticherà.
Sta per succedere amico.
Puoi dirlo forte, amico.
"Malfoy" mi chiama, la voce ovattata affannata e supplicante. Mi desidera, mi desidera tanto quanto io desidero lei.
"Ti prego fallo" ghigno.
D'accordo Emily, non me lo faccio ripetere due volte.
I suoi slip finiscono in un angolo totalmente remoto della stanza facendola rimanere solo con la sua ingombrante gonna, mi apre le gambe e il mio corpo con movimenti esperti ci finisce in mezzo.
Gli mordo il collo mentre con la mano libera gli accarezzo la sua intimità, trema, frivola al mio semplice tocco.
Mi guarda e i suoi occhioni blu non sono mai stati così limpidi e vivi, sembra che mi urlano FALLO.
Le mie dita finiscono dentro la sua intimità, continua a baciarmi, si smuove di poco ogni volta che aumento la velocità. Allunga il collo e colgo l'occasione per leccarglielo.
L'accarezzo e sento che è già bagnata. Ghigno.
"Williams.. sei così bagnata" gli sussurro al suo collo lei ride pregandomi di non fermarmi.
Mi sbottona i pantaloni e con delle scalciate essi finiscono a terra insieme ai miei box.
Il mio amico è totalmente paralizzato, è eccitato e non vede l'ora come me di farsi toccare e messaggiare da una Dea come lei.
Oh santo cielo.
Finisce lei sopra di me e con movimenti anch'essi esperti inizia a massaggiarmi, mi lecca fin quando non lo prende direttamente tutto in bocca.
La sua bocca carnosa fa su e giù, su e giù, su e giù.
Credo che sto impazzendo.
Gli mantengo i capelli e lei aumenta la velocità.
Emily Williams adesso è inginocchiata difronte a me, con il trucco completamente impeccabile e i capelli stretti nella mia mano.
Una visione celestiale.
C'è l'hai fatta amico.
Mi lecca, mi succhia, mi massaggia.
Tutto ciò contemporaneamente.
"Emily.. per Salazar non fermarti mai" gli dico.
Non ho mai detto a nessuna una parola mentre siamo in un momento così... intimo.
Non fermarti mai..
Non farlo Emily, ti prego.
Il mio amico adesso è totalmente eccitato quando mentre mi lecca mi guarda con il suo solito sguardo, sopracciglio inarcato, mezzo ghigno sul viso, occhi seducenti.
Sto per venire.
"Emily.. io sto.. per venire"
"Perfetto Malfoy, vieni per me".
Alla sua frase non mi trattengo.
Lei se lo ingoia tutto, totalmente tutto.
"Malfoy"
"Sai di buono" mi fa l'occhiolino per poi rimettersi i suoi slip neri.

𝖉𝖚𝖊 𝖕𝖊𝖗𝖋𝖊𝖙𝖙𝖎 𝖘𝖙𝖗𝖔𝖓𝖟𝖎. || DRACO MALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora