Draco pov.
"Emily guarda che se continui così finisce male." le mie minacce forse non gli arrivano.
Sta sculettando davanti a tutti in sala grande soltanto perché dice che a Diego Alley ho fatto un occhiolino ad una 'ragazzetta svitata'.
Questo occhiolino mi è sconosciuto.
Per la prima volta davvero non ho cercato nessun contatto visivo oltre al suo e mi accusa.
"Sai Malfoy, io non vado a fare gli occhiolini a caso in giro" mi dice non girandosi.
La odio.
Odio il suo vendicativo e perfetto modo di fare.
Odio il suo culo che balla davanti a me.
Odio il suo corpo perfetto.
Odio le sue gambe che ogni volta mi chiamano.
Odio i suoi capelli che profumano di vaniglia.
Odio i suoi vestiti costosi.
La odio.
Ma a chi voglio prendere in giro, io amo tutte queste cose di questa ragazza.
Quindi ami la ragazza?
Vorrei tanto dirti di sì, anzi provo a dirti di sì.
Perché noi c'è lo siamo promesso, noi cercheremo di amarci.
"Piantala non ho fatto nessun occhiolino a nessuno" cerco di tirarla per il braccio ma lei scivola via dalle mie grinfie facendomi sbuffare.
"Vabene Williams"
"Fai quello che vuoi, vado a fare gli occhiolini io" gli dico.
Mi giro con le spalle fingendo di essere arrabbiato e irritato.
E la mia parte riesce bene.
Sei bravo a fingere.
Sono bravo a fingere in tutti i sensi.
In tutta la mia fottutissima vita ho finto, ho fatto vedere soltanto una parte di me.
Quella parte per cui vengo giudicato.
"Sei un Malfoy dovresti esserne onorato"
Non sono onorato.
Se potessi mi cambierei cognome.
Andrei lontano dove non sono conosciuto e inizierei di nuovo tutta la mia vita da capo.
Senza costrizioni,senza obblighi senza paura.
"Dove credi di andare" la sua voce mi arriva quasi contenta.
Mi fermo girandomi e la guardo mentre mi scruta con un sopracciglio inarcato e le braccia incrociate.
Che figa.
Sarebbe figa sempre.
"Falli a me gli occhiolini" mi dice saltandomi addosso.
Le mie mani stringono i suoi glutei e le sue braccia sono incrociate al mio collo.
Mi bacia un bacio che sta a significare se fai gli occhiolini a qualcuna ti cavo l'occhio.
Sorrido.
Sa essere perfida.
La sala grande è poco piena ma quelle poche persone che ci sono hanno appena finito di guardare la nostra scena e hanno appena finito di ascoltare la nostra gelosia.
La gelosia che abbiamo fin dentro le vene.
Vorrei tanto che dopo tutto, dopo tutta la scuola e dopo tutta la guerra.. perché so che ci sarà infondo tutti sanno che ci sarà, vorrei portarla con me.
In un posto isolato non pieno di gente dove finalmente possiamo gettare le nostre maledetta maschere e essere davvero noi stessi.
"Williams" mi guarda interrogativa
"Dove vorresti andare a vivere dopo la scuola?"
La domanda mi viene spontanea.
Sto davvero parlando del mio futuro.
Gli sto davvero chiedendo il suo futuro.
Stiamo organizzando il nostro futuro.Emily pov.
Dove vorrei andare a vivere dopo la scuola.
Una domanda per me scontata.
L'unico posto che mi viene in mente e che vorrei davvero è il mare.
Un fantastico mare.
Con il sole che ti abbronza la pelle che ti riscalda.
Con la sabbia che si infila nel tuo costume.
Con il suo profumo immenso.
Con la sua acqua cristallina.
La stessa acqua fredda ma non troppo che ti rinfresca la pelle, ti immergi ti sciacqui ti rilassi.
Che bel posto il mare.
"Domanda scontata, sceglierei il mare" gli dico
"Quando mi dici questa parola mi vengono in mente i tuoi occhi, sono blu come il mare" mi sorride, annuisco.
Mi sposta una ciocca di capelli dietro all'orecchio in un gesto dolce per poi spostarmi sulle sue ginocchia.
"Ti ci porto io al mare"
"Dopo tutto, ti ci porto io"
"Ci andremo a vivere, in una casa isolata da tutto il resto del mondo soltanto con il mare difronte"
"Bella idea"
Mi dice tutte queste cose a raffica.
Il mare.
"Così possiamo sperimentare il sesso in acqua" gli dico facendogli un piccolo occhiolino, lui ghigna guardandomi dalla testa ai piedi.
"Beh ma quello potremmo sperimentarlo in camera nella vasca" mi dice facendo un occhiolino più malizioso del mio.
E così mi alzo.
Mi alzo prendendolo per mano lasciando poco all'immaginazione sul da farsi che ho in mente.
Bella idea il sesso in acqua.
"Williams così mi farai dannare" mi dice mentre lo trascino per le scale.
"Come mai Malfoy? Perché te la do appena lo chiedi?" gli dico ridendo, ma lui si blocca.
"Pensi che mi fai dannare perché me la dai?" mi richiede.
Alzo le spalle lui ride.
"Mi fai dannare comunque" mi prende in braccio per poi strapparmi i vestiti di dosso, e come lui io.
E adesso siamo io e lui.
Una vasca con poca acqua e troppo sapone.
Mentre facciamo sesso, un bellissimo sesso.
STAI LEGGENDO
𝖉𝖚𝖊 𝖕𝖊𝖗𝖋𝖊𝖙𝖙𝖎 𝖘𝖙𝖗𝖔𝖓𝖟𝖎. || DRACO MALFOY
RomanceLoro due erano così complicati. Lui orgoglioso e lei strana, a volte sensibile e a volte mandava a fanculo tutti senza nemmeno pensarci. Quei due, sapevano amarsi come nessuno. Quei due erano erano unici, niente e nessuno riusciva a separarli, pote...