68.

8.5K 372 23
                                    

Emily pov.
Le sue fredde e grandi mani mi stringono in un abbraccio mentre sento il suo respiro lento sulla mia spalla totalmente nuda.
Come il mio corpo d'altronde.
Dopo il mio pianto isterico di stanotte ci siamo addormentati così e nessuno dei due ha voluto staccarsi, tant'è che adesso che è mattina siamo ancora così.
Nessuno dei due si è mosso di un centimetro.
La sua camera è totalmente in disordine con i vestiti di entrambi sparsi per il pavimento.
Le sue lenzuola sono poggiate su noi due ma per di più su di me.
"Emily" mi chiama flebilmente
"Mh" mugugno
Ormai mi sono abituata a vedere Draco ogni mattina nel letto accanto a me nudo, e che sia mio o suo il letto fa nulla.
"Che ore sono?" mi chiede così mi espongo un po' per vedere l'orologio del ragazzo che segna che nove in punto.
"Le nove" gli dico così lui mi tira di nuovo a se per abbracciarmi come prima.
"Questa è una promessa"
La sua voce di ieri pomeriggio mi fa ritornare alla lettera dei miei genitori che hanno fatto leggere al professor Piton.
Non posso crederci.
Sono felice di non dover diventare una mangiamorte come mia madre e mio padre.
Ma sopratutto come Draco.
Ma sono la persona più triste al mondo perché non posso essere accanto a lui quando gli serve davvero.
Non potrò stare accanto a lui quando si vorrà sfogare dei compiti che gli darà il Signore Oscuro che lui non vorrà fare.
Non potrò accarezzargli i capelli quando è stressato.
Non potrò baciarlo quando ne ha bisogno.
Non potrò abbracciarlo mentre piange.
Mi sento inutile.
Non sarò accanto a lui.
Che razza di ragazza sono per lui?
Che razza di persona non starebbe accanto alla persona che ama di più di questo mondo?
"Non è colpa tua Emily, sei la fidanzata perfetta invece" mi stringe di più a lui.
Deve smetterla di entrare nella mia testa.
E io devo imparare a innalzare i muri anche con lui.
"Draco"
"Io devo stare accanto a te, ora più che mai."
"Tu non puoi affrontare tutto questo da solo, noi avevamo fatto una promessa e le promesse si mantengono" cerco di dirgli senza piangere.
Lui mi accarezza il viso.
"Emily"
"Per te c'è stata questa seconda scelta e dovresti essere la persona più felice al mondo. Non farai parte di noi mangiamorte" mi dice
Scuoto la testa in segno di negazione.
"Io ero pronta a schierarmi contro tutti per te Draco. Tu sarai il mio futuro e non può andar così" gli dico.
Mi sto aprendo tantissimo con lui ma non me ne pento.
Queste cose non le avrei mai dette se fossi rimasta la ragazza di Settembre, anche se le provavo mi limitavo ad abbracciarlo perché ero costretta.
Ma tutti i miei muri sono caduti.
Insieme ai suoi.
"Anche tu sei il mio futuro. Ti prometto che mi prenderò cura di te anche se non sono qui" mi dice.
Ma la paura lo assale.
Non ne ha la certezza.
Ma vorrei tanto che rimanesse qui accanto a me.
Vorrei tanto vivere una vita semplice.
Vorrei tanto che lui vivesse una vita semplice.
Come due adolescenti.
Come due adolescenti che hanno programmato la loro vita dentro una casa davanti al mare.
"Poi dopo che finirà tutto questo ti porterò al mare, ci faremo un bagno lungo ore e ore" mi abbraccia forte.
Gli stringo le spalle.
"Torna presto da me poi" gli dico.

Draco pov.
"Torna presto da me poi"
Io nemmeno vorrei andarci Emily.
Io vorrei rimanere qui e farmi questi due ultimi anni di scuola con te.
Per poi finirla e portarti al mare.
Ti porterei a vedere casa nostra un giorno.
Ti porterei a girare tutto il mondo pur di vederti sempre felice come lo eri qualche mese fa.
Mi hai cambiato la vita.
Mi hai cambiato le mie abitudini.
E non finirò mai di ringraziarti per avermi fatto trasformare in quello che sono adesso.
E pur se so cosa diventerò tra qualche giorno so di essere cambiato dentro di me.
Quasi non sembro più Draco Malfoy.
Da quando ci sei tu non ho più pensato a fare sesso con tutte le oche che ci sono in questa scuola.
Ormai nemmeno più prendo in giro le persone.
Sono migliorato in tutte le materie pur dove er eccellente.
Ho imparato a tenermi strette le persone care come te.
Ho imparato ad amare.
E so che dentro di me pur se lo negavo ti ho amata dal primo momento in cui mi hai rifiutato.
Grazie Emily.
"Draco?"
"Andiamo?"
Mi chiede aprendo la porta.
Annuisco prendendo entrambe le borse mentre andiamo a lezione.
Difesa Contro Le Arti Oscure.
Le do un bacio lungo davanti a tutti nella sala comune sperverde.
Il Re e la Regina delle Serpi.
Tutti ci invidiano in silenzio.

𝖉𝖚𝖊 𝖕𝖊𝖗𝖋𝖊𝖙𝖙𝖎 𝖘𝖙𝖗𝖔𝖓𝖟𝖎. || DRACO MALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora