19.

14.5K 545 34
                                    

Sento un peso sulle mie gambe e sicuramente non è Black, non pesa così tanto.
Apro debolmente gli occhi e ci vedo Fred appoggiato dolcemente su di esse mentre dorme.
Aspetta aspetta aspetta.
Fred appoggiato sulle mie gambe.
Mi guardo attorno e per fortuna vedo il resto dei ragazzi che mi hanno fatto la sorpresa stanotte, ho già pensato a male.
In lontananza vedo un gufo, il gufo dei miei genitori con una lettera in bocca, sospiro alzandomi piano lasciando che Fred continuasse a dormire sulle gambe di Hermione.
Apro la busta e vedo il marchio di famiglia.
Un serpente nero con delle catene attorno.
I miei genitori mi hanno sempre detto che il serpente indicava il nostro cognome, e le catene la nostra protezione e la nostra forza da non spezzarci.
Sono solo oggetti trasandati.
                     
"Cara mia Emily.
Innanzi tutto ti auguriamo buon compleanno e siamo molto dispiaciuti di non poter venire lì a festeggiarlo con te.
Questa notte abbiamo fatto la prima nostra riunione con il Signore Oscuro dove c'era anche il tuo amico, Draco.
Lui ha chiesto di te e vuole che nella prossima riunione a casa Malfoy sia presente anche tu.
È un dovere di famiglia mia cara, devi farlo.
Noi siamo sempre qui a sostenerti.
-mamma e papà."

Nella prossima riunione a casa Malfoy vuole che sia presente anche tu.
Non posso crederci.
Tutti i miei piani sono stati rovinati da questa stupida lettera, sono stati mandati in fumo.
E quella che diceva tutte quelle cose contro ai mangia-morte a Draco ero io, e adesso sono nella sua stessa situazione.
Mi odio. Odio me stessa per essere impotente contro questa scelta. Odio i miei genitori perché me l'hanno imposta.
È un dovere di famiglia mia cara, DEVI FARLO.
Non ho nessuna scelta, non ho una seconda scelta. Che ne sarà della mia famiglia se non mi alleo a loro?
Ma tu vorresti uccidere le persone?
Ovvio che no, io non sono come loro.
Vorresti combattere contro i tuoi "amici"?
Mi giro a guardare come dormono beatamente e mi scappa un sorriso seguito da una lacrima silenziosa. Solo il pensiero che dovrei uccidere Hermione, Fred e gli altri mi si gela il sangue.
Ho bisogno di Draco, ho bisogno di parlare con lui.

Draco pov.
Deve farlo anche lei Draco, è marchiata dalla nascita proprio come te.
La voce comprensiva  di mia madre mi fa sobbalzare nella carrozza unicamente nera.
Questa notte ho parlato con lei, sul destino di Emily, volevo cambiare il suo futuro visto che lei ci è dentro tanto quanto me.
Ma proprio come me è stata marchiata dalla nascita.
Lei non se lo merita, non può meritarselo così.
Non ucciderebbe mai quei rammolliti della Granger di Potter e dei Weasley.
E tu lo faresti?
Se sono costretto si, la mia famiglia non ne deve subire per colpa mia.
Non ho più parlato con Lui questa notte, mi sono chiuso in camera mia a piangere come un bambino spaventato dei lampi. Mi sentivo solo nella mia camera , il buio mi circondava e anche la solitudine.
Almeno se stavo ad Hogwarts lei sicuramente mi avrebbe fatto compagnia, avremmo parlato fino all'alba e anche fatto sesso molto probabilmente.
"Finn" chiamo l'elfo che sta guidando
"Si signor Malfoy?" tono adulatorio, è costretto
"Tra quanto arriveremo?" gli chiedo stropicciandomi gli occhi, si guarda l'orologio.
"Tra un ora su per giù signor Malfoy" annuisco e mi stendo su i seggiolini in pelle neri.
Tutti questi lussi solo la mia famiglia.
Oggi è anche il suo compleanno, e non me l'ha detto. Se me l'avrebbe detto avrei pensato a qualcosa di materiale da fargli, tipo una collana o un bracciale con delle perle costose. Ma nulla. Tutto all'ultimo momento.
La porterò a bere qualcosa ad Hogsmeade.
E sopratutto le parlerò sul nostro futuro.
Sono stanco morto più del solito, non ho chiuso gli occhi e quando lo facevo dopo qualche minuto sobbalzavo svegliandomi impanicato.
Ti stai rammollendo Malfoy.
Lo so coscienza, ne sono consapevole.
Ma non posso farci nulla, posso solo indossare e stringere il filo della maschera sperando che qualcuno non me la strappi via un giorno.
Sai anche tu che questa vita non può durare per sempre, vero?
Oh e come se lo so.
Ma come la solito, non ho una seconda scelta.
Io non ho mai una seconda scelta, ho solo obblighi da seguire e obbedire come un cane.
Odio la mia vita. Ma almeno quando parlo con lei sembro dimenticarmene.
Ti stai forse innamorando Malfoy?
No. Io non mi innamorerò mai.
Forse.
Detto questo chiudo gli occhi e i suoi due occhioni blu si avvicinano al mio volto.
Mi addormento, sento il suo odore che mi culla.

𝖉𝖚𝖊 𝖕𝖊𝖗𝖋𝖊𝖙𝖙𝖎 𝖘𝖙𝖗𝖔𝖓𝖟𝖎. || DRACO MALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora