64.

8.6K 419 95
                                    

Emily pov.
La professoressa McGranitt mi spaventa a volte.
Sembra che predice il futuro.
Ci ha dato una lettera da fare come compito in classe con la consegna:
"Scrivi una lettera a chi non vorresti mai dire addio"
Non mi viene in mente nessun'altra persona se non lui, il ragazzo che mi ha fatto innamorare di lui rubandomi il cuore senza saperlo.
E tutt'ora non so quando ho iniziato ad amarlo.
Non so quando l'ho sentito parte di me.
Non so quando ho iniziato a smettere di odialo.
Anzi, io non l'ho mai odiato.
Era solo il suo orgoglio Malfoy a prendere il sopravvento, ma non ho mai creduto che Draco Malfoy fosse una persona cattiva.
O meglio, tossica per me come pensano tutti.
Ma tutti qui hanno una famiglia con cui convivono pacificamente senza costrizioni e tutti qui hanno degli amici su cui contare.
Io non ho amici a parte Hermione.
Lui non ha amici dopo quello che gli hanno detto.
Io non ho una famiglia pacifista.
Lui non ha una famiglia pacifista.
Le loro vite sono facili, le uniche decisioni che devono prendere con le loro famiglie sono di che cosa devono mangiare per cena.
Non va di mezzo la loro vita.
Non andrà mai di mezzo la loro vita.
Scaccio questi brutti pensieri e apro la pergamena.

"Caro Draco
ti sto scrivendo per la prima volta senza pensare alle conseguenze, o meglio, senza pensare al mio orgoglio che mi soffoca puntualmente ogni volta.
Perché mi soffoca?
Perché ha paura che tutti i miei sentimenti sono troppo forti e troppo veri per essere ricambiati.
Ma ti ringrazio Draco,davvero.
Senza di te mi sentirei vuota, senza di te non saprei cosa fare.
Ci siamo ignorati per quasi tutta la  nostra adolescenza finché non abbiamo iniziato ad odiarci.
Ma devi sapere che anche se ti urlavo contro che ti odiavo il mio cuore diceva tutt'altro.
Ma come al solito era il mio orgoglio a soffocarmi.
Sei la mia ancora è il mio punto fisso,sei la prima persona a cui ho dato il mio cuore in mano senza paura che me lo frantumasse.
Ci siamo sempre stati gli uni per gli altri pur inconsapevolmente.
Mi troverai sempre amore mio, sempre.
E ti confesso che sei l'ultima persona di questo mondo magico che vorrei perdere.
Però promettimelo Draco, non ci perderemo mai.
Non ci possiamo perdere.
Noi siamo noi.
Giusto?
Non sono così brava a scriverti quello che provo,insomma mi conosci.
Ma sono sicura di dirti che ti amo.
-tua,Emily."

Draco pov
Riesco a sentire le parole di Emily uscire dal suo cuore ma non lo do a vedere.
La mia lettere ovviamente è indirizzata a lei.
E anche se non sono bravo a scrivere ci provo.

"Cara Emily
Senza pensarci ti sto scrivendo queste parole giusto per ricordati quanto tu sia importante per me.
E credimi ci metterei la mano sul fuoco ma io so che qualcuno ha predetto tutto questo e sicuramente non sarà quella svitata della Cooman.
Io e te ci apparteniamo Emily.
Che tu lo voglia oppure no, io e te siamo un fuoco che non si spegnerà mai.
Ci siamo giurati di amarci senza vie di mezzo, senza intralci e senza tutte le circostanze che ci possono separare.
Non ci separeranno amore.
E pure se il mio destino è segnato a lasciare forse tra pochi giorni siesta scuola senza vederti i nostri cuori si completeranno sempre.
Sai, per tutta la mia vita mi hanno fatto credere che i ragazzi come me non possono essere amati.
Che io non sono destinato ad amare.
Mi hanno fatto credere di non essere giusto per avere persone vere al mio fianco, e di averle solo per scopi familiari.
Sai che intendo.
Ma da quando mi hai urlato per la prima volta contro ho capito che mi sbagliavo, io posso essere amato e io posso amare.
I miei genitori non sono nessuno per dirmi di nascondere i miei sentimenti.
Quindi, con tutto il mio amore ti dico che ti amo Emily e ti amerò per sempre.
Non mi dimenticherò mai di te.
Sei la prima persona che mi ha fatto provare la paura di perdere qualcuno di importante.
Ho paura di perderti ma so che non succederà.
Ti amerò per sempre.
-tuo,Draco."

Mi stupisco di come mi sono espresso bene.
Chiudo la pergamena e la firmo dandogliela poi senza dire nulla se non un sorrisetto.
Ti prometto di starti sempre accanto.
L'unica promessa che sono pronto a mantenere.

Spazio autrice.
Capitolo molto delicato per me,che dite?
Draco è stato bravo a esprimere i suoi sentimenti così?
Vi piacciono insieme?
Fatemi sapere i vostri pareri❤️

𝖉𝖚𝖊 𝖕𝖊𝖗𝖋𝖊𝖙𝖙𝖎 𝖘𝖙𝖗𝖔𝖓𝖟𝖎. || DRACO MALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora