L'immagine che mi ritrovo davanti è terrificante. Cole sdraiato per terra con il sangue su tutta la faccia e Charlie seduto su di lui che continua a prenderlo a pugni incessantemente.
"Charlie..."
Provo ad alzarmi ma non mi allontano dal muro. Nel sentirsi chiamare si gira e appena vede le mie condizioni il suo sguardo, che pochi secondi prima era pieno di rabbia omicida, si addolcisce.
"Mia...Mia, stai bene? Ti ha fatto del male?" Ringhia in direzione del corpo inerme di Cole. Cerco, invano, di fare respiri profondi per calmarmi.
"No, io...io...io sto bene. Sono solo...stata...presa alla sprovvista"
Charlie mi prende per mano e mi porta fuori. "Andiamocene"
Vedendomi camminare come uno zombie decide di sollevarmi a mo' di sposa e di portarmi giù.
Usciamo dal cancello e sinceramente non mi importa dove mi stia portando basta che sia lontano da qui.
"Hai delle labbra così morbide. Le voglio sentire intorno mio cazzo" "Fino in fondo baby, fino in fondo"
Mi metto le mani sulle orecchie per impedirmi di sentire la sua voce. Non riesco a porre fine al fiume di ricordi che sono tornati a galla a causa di quello che è appena successo.
L'acuta voce di Lily si fa spazio nei miei pensieri. "Eccovi finalm...Mia, che è successo? Si è fatta male?"
Charlie ringhia. "Cole l'ha aggredita"
Adam mi guarda preoccupato e chiude le mani a pugno. "Dov'è quel bastardo? Giuro che torno dentro e lo uccido"
Drake lo ferma spingendolo per il petto. "Fermo amico"
Adam sbraita mentre guarda il suo amico come fosse un estraneo. "Guardala! Guarda come l'ha ridotta, cazzo!"
"Sentiamo cos'è successo e poi ci vendicheremo in qualche modo"
So che anche lui non ha preso bene la notizia. Lo capisco da come stringe i denti, sembra che da un momento all'altro possa spezzarseli. Apprezzo però che voglia mantenere la calma.
Ryan supposta il suo amico. "Un modo molto più brutto di un naso rotto"
"Forza baby, è il mio ultimo giorno, non vuoi succhiarlo ancora?" "Dio quanto mi piace quando ti ribelli" "Tu davvero non puoi immaginare quanto mi eccito nel vederti soffrire. Cazzo è afrodisiaco"
Lily cerca di richiamarmi all'attenzione. "Mia, Mia mi senti?"
Continuo a piangere stretta dalle braccia di Charlie che ad ogni singhiozzo stringe la presa.
"Ti eccita essere bendata?" "Non sai quanto mi piace legarti" "Voglio imbavagliarti ma forse no, infondo le tue urla me lo fanno diventare sempre più duro"
Il fatto di sentirmi uno straccio al momento conferma solo che Ethan aveva ragione a volermi crescere come una ragazza tosta.
Crescendo senza di lui sono diventata una debole.
Voglio tornare alla realtà ma il sapore che Cole ha lasciato sulle mie labbra è disgustoso. Mi sento usata e sporca e sono incazzata perché non volevo più essere quel tipo di ragazza. Dovevo essere io a mandare Cole al tappeto e se non fosse stato per Matthew ci sarei riuscita.
STAI LEGGENDO
Seconda Chance - Amore oltre ogni confine
RomansaLe seconde occasioni vengono date quando si commette un errore. Che sia in ambito amoroso, lavorativo o routine di tutti i giorni. Si fanno delle scelte che non sempre sono quelle giuste e una volta che ci rendiamo conto dell'errore, ci pentiamo. N...