Capitolo 36 - ultima parte

24 1 0
                                    

Mi siedo sulla sedia mentre cerco di trovare delle ragioni logiche per cui Stacy dovrebbe mandare una sua foto e un messaggio del genere al mio ragazzo.


È una troia, semplice.


Ok, ma chi mi dice che questa è la prima foto? Perché dovrebbe migliorargli la serata? È stata perfetta! Lei la sta rovinando.


Non iniziare a pensar male, chiedigli spiegazioni. Ricordati che stiamo parlando di Charlie.

Ok.


Sento una porta chiudersi e pochi secondi dopo Charlie riappare con un sorriso meraviglioso sulle labbra gonfie dai miei baci. I capelli perfettamente spettinati, il petto e gli addominali in bella mostra e i pantaloni che gli cadono sui fianchi perché ha il bottone slacciato.

Se non fosse per il messaggio gli sarei già saltata addosso senza pensarci due volte.

Vedendomi alla scrivania, si avvicina e si inginocchia in mezzo alle mie gambe. "Ehi Radiolina che succede?"

"Ti ho raccolto il telefono da terra e ti è arrivato un messaggio"

Mi sforzo di non pensare male, peccato che il volto di Charlie sbianca non appena finisco di pronunciare questa frase e credo che come risposta mi basti.


Lascialo spiegare.

Non gli ho neppure detto da parte di chi è il messaggio, ha avuto questa reazione perché è un'abitudine.

Potresti aver ragione, come potresti non averne.


Mi alzo di scatto e mi passo la mano tra i capelli perché voglio provare a ragionare.

Prendendomi per le spalle, mi volto nella sua direzione. "Aspetta Mia, non partire per la tangente e ascoltami"

Lo guardo negli occhi mentre intorno al mio cuore si sta rialzando il muro che per anni mi ha evitato di soffrire. "Vai"

"Stacy mi scrive tutte le sere e ogni sera allega una foto ai suoi messaggi..."

Mi giro di nuovo e mi allontano più che posso.

Lo interrompo dicendo: "Voglio vederla"

Pretendo di vedere la foto che questa puttana ha mandato al mio...a Charlie.

Mi guarda titubante ma io non demordo, così prende il telefono e lo sblocca per poi irrigidirsi. Mi avvicino prima che possa bloccare il cellulare e glielo rubo di mano.


Voglio vomitare.

Non ci credo.

Per favore dimmi che non è vero.


Ormai faccio ciò che voglio quindi inizio a scorrere indietro e trovo altre foto simili.

In tutte, la protagonista è Stacy e in alcune è vestita in modo succinto mentre in altre come quella di stasera è in intimo sexy in pose che nascondono davvero poco. Sarebbe una perfetta porno attrice.

Il telefono mi cade di mano e guardo il letto ripensando a ciò che stavo per fare con lui. Ripenso a ciò che stavo per dirgli. Maledizione come ho potuto essere così stupida? Mi sono davvero innamorata di lui dopo aver visto il suo interesse verso Stacy. Era ovvio, fin da quando è arrivato le è andato dietro e forse mi ha usato solo per farla ingelosire oppure è uno scherzo che volevano farmi o peggio ancora è un gioco tra di loro. In tutto questo tempo, tutte le volte che litigavo con lei, non facevo che rendermi ridicola. Ha sempre avuto lei il coltello dalla parte del manico. Ha sempre saputo che non avrei mai avuto Charlie.

Seconda Chance - Amore oltre ogni confineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora