Prima di fare altri casini mi giro e me ne vado. Lily mi corre dietro. "Mia, non erano questi i piani"
"Lo so, mi dispiace tantissimo. Ho pensato così tanto a questa cosa. L'intero corpo studentesco sa che sono aggressiva, non potevo evitarlo. Cavolo, mi brucia la mano. Non oso immaginare Charlie"
Il punto di raccolta sarebbe l'aula di musica ma prima di avviarci, passo per l'infermiera per prendere del ghiaccio.
Charlie ruggisce non appena entra. "Cosa diavolo ti è preso?"
Gli corro incontro per chiedere perdono e dargli un po' di sollievo con il ghiaccio. "Scusami, è stato premeditato ma inaspettatamente forte"
Ryan sorride malefico e tossisce per dissimulare un po' le sue parole. "Lo ha già confortato Stacy"
Mi stacco immediatamente dal nostro abbraccio e trucido con lo sguardo il mio ragazzo che si allontana istintivamente. Con gli occhi che lanciano fiamme chiedo: "Si è avvicinata?" Sconvolta, mormoro tra me e me: "Quanta sfrontatezza sotto tutti quei chili di trucco"
Drake ride insieme al suo amico e aggiunge: "E gli ha anche fatto un'offerta. Ottima se mi posso permettere"
Charlie sbianca e li guarda come se fossero dei traditori. "Stronzi"
Ringhio i denti. "Racconta"
Alza le mani per tenermi lontana. "Quando sei uscita è venuta da me, mi ha...baciato la guancia dicendo che...lasciarti era la scelta giusta e mi ha offerto..."
Vedendo le mie mani stretta a pugno si blocca. "Cosa ti ha offerto?"
I miei amici, già a conoscenza dell'offerta, si avvicinano alla porta e la sbarrano. Probabilmente per evitare che io corra ad ucciderla.
Charlie deglutisce a vuoto e poi parla tutto d'un fiato. "Del sesso indimenticabile. Stasera. A casa sua"
JJ, ingenuo, chiede: "Non era questo il piano?"
Infuriata, mi sbatto una mano sulla fronte. "Si, hai ragione. Hai proprio ragione" Mi avvicino a JJ e alzo la voce. "Era questo il piano ma lei, da questa litigata doveva solo capire la situazione non provarci spudoratamente. Quella puttana!"
Charlie manda via i nostri amici e chiude la porta. "Ragazzi uscite" Si avvicina. "Mia calmati" Non lo ascolto e continuo a camminare avanti e indietro, ricolma di rabbia. "Se non vuoi continuare non dobbiamo farlo. Possiamo continuare la nostra vita così ed essere felici"
Frustata, urlo: "Ma...io...AAAAAH" Come cazzo fa Charlie a trovare sempre le parole perfette in ogni situazione? "Mi dà fastidio. Dio se mi infastidisce! Lei è bella, flessibile, ricca ed è anche brava a scuola. Non so se si scopi i professori ma non ha insufficienze il che la rende, in qualche modo, anche intelligente. Lei può darti più passione di me perché lei...non ha passato quello che ho passato io. In più ho paura, paura perché mi hai raccontato di tua madre e...non l'ho mai conosciuta ma sembrava una donna fantastica. Ti ha messo in testa l'idea del vero amore ma se...se non fossi io? Se ti stancassi di una problematica come me? Non sono riuscita neanche a farti avere il risveglio post-sesso che volevi, ti rubo i vestiti e mi sono praticamente trasferita da te. Non voglio che sembri che me ne sto approfittando e non voglio che tu non sia sicuro di noi"
Mi lascio cadere sugli scalini del palco, senza forze.
"So che ti infastidisce, ma non è bella neanche la metà di te. Io ho abbastanza soldi da provvedere a me stesso e sarà anche brava ma non è la presidentessa. Sai, ho una certa attrazione per le ragazze forti. E per quanto mi riguarda, non ho niente da ridire sulla mia vita sessuale. Io desidero colei che ieri sera mi mordeva le spalle, mi baciava il petto e voleva leccarmi gli addominali" Mi imbarazzo all'istante perché credevo di averle solo pensate quelle cose. "Oltre a questo so che dirti tutta la verità può averti messo addosso molta della responsabilità che avevo io prima di conoscerti. Mi scuso ma non potrei mai essere più sicuro di ciò che provo per te. Hai paura e ne ho anche io ma siamo insieme e per me conta solo questo. Non potrei mai pensare che tu ti stia approfittando di me perché sono stato io a impedirti di tornare a casa e non me ne pento assolutamente. Hai ridato una vita a casa mia e niente potrebbe rendermi più felice. In più, io non amo Stacy"
STAI LEGGENDO
Seconda Chance - Amore oltre ogni confine
RomanceLe seconde occasioni vengono date quando si commette un errore. Che sia in ambito amoroso, lavorativo o routine di tutti i giorni. Si fanno delle scelte che non sempre sono quelle giuste e una volta che ci rendiamo conto dell'errore, ci pentiamo. N...