Inizio di una domenica bestiale.. 20

1.6K 41 3
                                    


Alice
La mattina dopo mi alzo con fatica... svegliata da Silvia... ieri abbiamo fatto tardi a parlare dei fratelli Conforti, ma soprattutto lei... presa da Giacomo, non le era mai capitato... o forse perché non aveva mai conosciuto uno come lui... anche perché li aveva sempre evitati definendoli mollaccioni e romantici, lontani da lei che preferiva quelli intraprendenti, intriganti e anche più str...i diciamoci la verità. Non so come ora le interessi un tipo tranquillo, riservato e per niente misterioso, certo è bellissimo, anche se non come il mio CC, ma io sono di parte... lui è simpatico e divertente, ma nella norma... non ha quell'ironia di Claudio... ha gli occhi buoni e non intriganti come quelli di Claudio.. che sembrano spogliarti...leggerti fin dentro l'anima... quando lui mi guarda in quel modo io non capisco più niente... sto cercando di tenergli testa ma non sempre ci riesco... ieri stavo per cedere tra le sue braccia, volevo resistere ai baci, ma non ci sono riuscita... come faccio? La ragione mi dice di resistere ed il cuore... ed i sensi invece si lasciano andare...

"Se viveva da solo sarei andata sicuramente da lui, ma forse hai ragione tu, meglio non bruciarsi subito, questa volta faccio valere l'attesa.."

Esclama Silvia continuando il discorso di ieri...

"Brava , Giacomo è uno serio e non ti avrebbe preso in seria considerazione se l'avresti portato da te subito."

"Perciò non ho proposto uno scambio ieri."

"Che scambio?"

"E che scambio stupida? Lui al posto tuo qua e tu da lui."

"Da Claudio vorrai dire."

"Non dirmi che non ti avrebbe fatto piacere, non vedi l'ora di stare di nuovo con lui... anche se mantieni il punto... ma io ti dico.. se tiri troppo la corda si spezza... lui si stancherà di venirti dietro e cercherà altrove."

"Se ci tiene a me aspetterà."

"Uuuuuh... che discorsi da medioevo... svegliati... la vita è una sola... e stai perdendo solo tempo... io aspetto solo qualche giorno... una settimana al massimo e poi booommm!"

"Boom cosa? Lo incontri?"

"Ehhh vivi su un altro pianeta? Altro che incontro, sarà scontro...gli farò vedere i fuochi d'artificio."

"Sei sempre la solita..."

"E tu sembri la bella addormentata... guarda che CC non è il principe azzurro... semmai dracula... e andrà a succhiare il sangue da un'altra parte."

"Che cavolo di paragone."

"Non lo trovo un personaggio come lui nelle classiche favole."

"Sei peggio di lui ... basta... e comunque a me sembra cambiato."

"Vedi.. ti contraddici, prima hai paura e poi dici che è cambiato.. buttati allora e falla finita."

A lei sembra facile... voglio vedere se fosse capitato a lei un tipo come Claudio e se l'avesse trattata come trattò me... non solo lasciandomi su due piedi in piena notte, ma anche umiliandomi davanti a tutti in sala settoria chiamandomi cretina... vabbè che appellava tutti come deficienti... ma a me fece veramente male... poi penso che lei di carattere più forte non si sarebbe proprio messa in una simile situazione... anzi lo avrebbe preso a mazzate se si fosse permesso...

"Che stai a pensà? Già ti sei persa fra le nuvole? Dai mangia che si fa tardi... poi che ti metti?"

Mi riprende Silvia...

"Eh... mi rimetto quello che avevo ieri... non prendo più niente da te eh?"

"Hai ragione, sennò mi macchi pure quello, ti credevi che non me n'ero accorta? Per fortuna che si leva la macchia."

Un' allieva specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora