Alice
Claudio è davvero pesante, mette il muso come un bambino, se ne è andato al lavoro accompagnando Chiara , aveva paura che io l'accompagnassi in ritardo.. portandole anche il costume di carnevale in una busta, nel pomeriggio faranno la festicciola tra loro. io la mattina sono più lenta del solito tra la spossatezza e la nausea... avrei voluto dirgli del bambino... ma devo prendere il pacchetto allo studio, glielo dirò stasera...
Perché dopo lo studio vado in ospedale, siccome è carnevale vengono i clown a salutare i bambini ricoverati, per fargli passare dei momenti di allegria e far dimenticare le sofferenze, certe volte basta poco per far spuntare un sorriso o una risata...Allora com'è andata la rivelazione?
Mi chiede Teo curioso...
Ancora non gliel'ho detto...
E che aspetti?
Volevo un modo carino per dirglielo ricordi?
Certo... e che ci vogliono tre giorni?
Quasi... ho comprato una bavetta e l'ho fatta personalizzare.
Aha... vai sul particolare tu.
Ieri era pronta solo che l'ho dimenticata nello studio...
Ahi...ahi... stai perdendo i colpi Alice... stai diventando smemorata?
Lo sono sempre stata veramente, solo che ora sono un po' stanca...
I primi mesi... ti devi abituare...
Caspita... e quando avrò il pancione come sarà?
Ehehe... hai voluto la bicicletta? E pedala...
Che amico che sei...
Dai scherzavo... voi donne avete questo privilegio... ma dovete sorbirvi anche i dolori purtroppo.
Eh già... sai che Claudio si è arrabbiato per niente?
In che senso?
Che non sono andata con lui e Chiara in giro domenica... ho approfittato per riposarmi e poi sono andata in cerca del regalo, ma non potevo dirglielo.
Sei sparita praticamente, ci credo che c'è rimasto male, a me non mi è tanto simpatico devo dire la verità, ma se lo ami qualcosa di buono lo avrà.
Molto nascosto... ahahaha... scherzo, ma è permaloso da morire e quando mette il muso diventa cosi pesante.
Quando gli dirai del bambino capirà tutto e gli passerà.
Lo spero...
Ma certo, ma tu hai una capacità di perdere tempo, menomale che nel lavoro non lo fai.
Ehhhh.... lo sai sennò da quando mi avrebbero sbattuto fuori?
Tornando al non perdere tempo ... la pausa è finita... ritorniamo a lavoro.
Teo ha ragione... anch'io ho la mia parte nei cambiamenti d'umore di CC, ma che devo fare? Io non me ne accorgo subito... me ne rendo conto sempre dopo...
Lascio borsa e telefono in stanza e vado dai bambini per il momento dei clown... è cosi bello vedere quelle faccine generalmente tristi e sofferenti, contente e felici che non mi accorgo che il mio orario è finito... finchè Teo non me lo ricorda... anche lui termina la sua giornata lavorativa...
Stiamo parlando per cui non guardo neanche il telefono, non mi chiama nessuno a quest'ora... Claudio doveva andare a prendere Chiara all'asilo, già saranno a casa...
STAI LEGGENDO
Un' allieva speciale
FanfictionQuesta storia tratta sempre di Alice e Claudio dell'allieva della fiction. Non serve aver visto la serie o aver letto i libri... da cui è tratta la storia dei medici legali.... perché la mia storia è completamente inventata. Alice s'innamora subito...