Lontani 94

851 30 2
                                    

Alice

Giacomo aveva ragione il tempo con le pesti passa in fretta, ma è il restante che non passa mai, dopo quello allo studio non faccio altro che pensare a Claudio, che starà facendo? come sta andando? vorrei tanto stare con lui, per colpa del fuso orario, non ci sentiamo quanto vorrei e pure i bambini non lo vedono ogni giorno ... Giulio è quello che soffre di più perché non comprende la sua assenza... anch'io soffro anche se la comprendo bene... mi manca da impazzire e siamo solo a due giorni... uffàààà!
Per fortuna c'è Giacomo che mi aiuta a fare la spesa, con quei birbanti manca sempre qualcosa... ed a cucinare... io mi stanco facilmente... e siamo solo al sesto mese.
L'unica cosa bella è che mi ritrovo dei messaggi di CC, spesso vocali ad orari per me improbabili, visto il fuso orario.. qualcuno caldo e sexy... sulla mancanza che ha di me, ma la maggioranza sono su...

Sacrofano non mangiare troppo...

Giù le mani dalla cioccolata o dal gelato..

Non portare pesi, chiama Giacomo.

Asciuga subito i capelli che sentirai dopo la cervicale...

Non camminare a piedi scalzi...

Non lasciare cose in giro...

Non esagerare col caffè..

Non fare tardi con Silvia.

Mi sembra tuo padre... anzi neanche tuo padre ti parlava così.

Sbuffa Silvia quando glielo dico... però mi piace quando me li trovo sul telefono, anche se sono richiami, come se mi vedesse, ormai mi conosce così bene.

Troppo bene Alice...

Non mi piace il tono in cui l'hai detto.

Quando si arriva a questa fase l'uomo si annoia, è tutto scontato.

Non arriverai sempre alla fatale conclusione?

Certo, perciò l'uomo tradisce.

Claudio mi ama e non è stufo.. di me.

Devi evitarlo.

E come?

Ravvivando la vostra routine, la passione.

Con questo pancione non posso ravvivarla più di tanto.

Non intendevo questo, lo so... e poi lui basta per tutti e due... devi alimentare la fantasia.

Che vuoi dire? E poi sta pure là!

Infatti... non deve darti per scontata.

Non dirmi che devo farlo ingelosire, perché quando succede non si sopporta.

Quando è successo l' ultima volta? Te lo ricordi?

Certo, per Teo.

E quando è stato?

Mmmmmm...fammi pensare... prima di Giulio...

Decisamente troppo tempo, devi correre ai ripari.

Non mi piacciono queste cose.

È solo una vecchia tattica... poi ci prenderai gusto.. ogni tanto gli devi ricordare che può perderti... e prima che lui guardi altrove.

Non è necessario, non farmi venire strani pensieri, già sono gelosa di mio...

Ti immagini quante belle donne ci saranno a New York? Tante tentazioni.

Un' allieva specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora