Claudio
Ripresasi dalla notizia del parto in acqua, Alice è stata presa dall'euforia, vuole sapere precisamente cosa succederà, vorrebbe fare le prove come se si trattasse di una recita, diciamo le prove generali di un grande spettacolo... ed infine comprare il costume...
Guarda che non ti servirà un costume...
Poi lo tolgo...
Ma se devi partorire... devi entrare in acqua e toglierlo?
Ma ci saranno altri oltre alla dottoressa.
Alice che vai a pensare, indossi un accappatoio o un asciugamano che toglierai...
E sopra? Non posso sta nuda... mi vergogno...
Tanto che fa che chiamiamo alla dottoressa per sapere tutto nei minimi particolari e le figure che ci saranno...
La dottoressa la rassicura che può mettere un reggiseno o un top in acqua, non ha importanza...per le prove non possiamo, la stanza non è a nostra disposizione, ci dice solo che dobbiamo stare tranquilli, ascoltare lei al momento ed andrà tutto bene.
Non ci posso pensà, voleva che le comprassi il costume... seeeee... doveva andare in piscina.... Che testa ce ha... menomale che dopo aver parlato con la dottoressa ha capito... già sta scegliendo il top da indossare... a me serve il costume per scendere in acqua con lei, la dottoressa ha detto che è meglio per lei... ho preso un paio che indossavo prima, spesso, ora è parecchio che non vado a mare o in piscina, ci andavo praticamente per divertirmi con amici-colleghi, per farmi conoscere e fare carriera, insomma sfruttare la public relation e poi.... rimorchiare... non necessariamente in quest'ordine... per cui visto che è passato abbastanza tempo da allora e ho preso anche qualche chiletto, li ho indossati e mostrati (per forza) ad Alice...Tu con questo costume non vieni...
E perché ? mi sta bene..
Dico con non poca soddisfazione, sono sempre in forma...
Mi chiedi anche perché? Si vede la merce...
Perché io sarei in vendita, per caso?
Cretino, dai guardati, le altre guarderebbero a te invece di pensare a me.
Perché altre? Non ci sono anche uomini?
No, ho chiesto infermiere, per non essere a disagio, ma non ho pensato a te in questo stato, non so cosa sia meglio...
Ma dai...
No, devi comprarti un costume.
E come lo dovrei prendere secondo te?
mmmmm.... Un boxer largo... molto largo...
è da vecchi...
no... è da uomini impegnati... e tu sei molto impegnato.
Mi fa ridere con questa sua gelosia .... Ma accontentiamola... quello sarà un momento delicato.. e non voglio mettere altra carne a cuocere... voglio farla stare tranquilla...
E va bene... domani ci vado, ora è tardi..
Alice
Mi viene un'idea, non posso farlo venire cosi, con quel costume nero, stretto, come una seconda pelle, con tutto in mostra... e quando dico tutto.. è tutto, anche in stato dormiente...
Portati Giacomo.
Quel rompipalle? E perché? Sono andato sempre da solo a scegliermi abiti.
Ti aiuterà di sicuro... e poi mi farà sapere... dal vivo.
E dai, non vorrai che ti chiamiamo al momento dell'acquisto?
STAI LEGGENDO
Un' allieva speciale
FanfictionQuesta storia tratta sempre di Alice e Claudio dell'allieva della fiction. Non serve aver visto la serie o aver letto i libri... da cui è tratta la storia dei medici legali.... perché la mia storia è completamente inventata. Alice s'innamora subito...