Ops..... 100

820 30 4
                                    

Claudio
Sono partito praticamente all' alba per arrivare presto a Torino, devo sistemare tutto per le relazioni, ho fatto ferro e fuoco per avere un collega e non portarmi un'allieva a cui fare da badante... scriverò appunti e farò registrazioni, ma pazienza... voglio essere libero, già ho il pensiero di Alice a casa, anche se c'è Giacomo... per fortuna essendo presto non ha trovato traffico ritornando a casa. Poi arriverà Silvia, spero che non incontrerà lui in modo che non facciano scintille, solo questo ci manca. Fortunatamente stamani non si è svegliato Giulio, ho fatto tutto in silenzio, ho preso solo un caffe e un biscotto al volo.. poi qui in hotel ho mangiato qualcosa. Menomale che l'hotel non è al centro, così faremo subito a prendere il volo per il ritorno... speriamo bene... faccio anche una preghierina... non si sa mai...

Alice
Sto sgranocchiando qualcosa quando arriva Silvia, Giacomo è andato via da un pezzo con Giulio... per fortuna, con la scusa di una passeggiata.

Stai facendo ancora colazione?

Ehhhh quella l ho fatta quando è andato via Claudio, non riuscivo a riprendere sonno, questo è uno spuntino... vuoi?

Mmm approfitto, ho fatto una corsa per venire.

Scommetto che ti sei svegliata da poco?

Esatto!

E ieri? Come è andata?

Col tipo dici? Male...

Mi spiace.

A me no... neglio capirlo subito.

Ahh su questo hai ragione... vedrai che andrà meglio un altra volta.

Non dire le solite sciocchezze che li fuori c'èun lui che aspetta solo me...

È vero... vedi a me?

Ancora non riesco a capacitarmi come tu abbia fatto ad accalappiarti uno come CC.

Guarda che è mica il principe azzurro?

Ha un caratteraccio, me lo dici sempre, ma ne vale la pena no?

Si... come dice Yukino... una bella botta di culo.

A proposito dove sono?

Sono in Giappone... ma mi hanno detto che per l'estate verranno... per conoscere la piccola... e Serena, ancora non l'hanno visto da vicino, solo skype.

Marco sembrava tanto strano, ma con yukino sta andando alla grande.

Davvero... anch'io mi meraviglio sempre... mi spiace solo per un bambino, stanno provando da parecchio, ma niente.

Mannaggia...

Ultimamente hanno provato con l'inseminazione... speriamo bene.

Solo io faccio a meno dei figli, mi bastano i vostri.

Spero che non ti venga la voglia quando sarà troppo tardi.

Non ci penso proprio... quando mi verrà la voglia giocherò coi tuoi.

Poi nonostante i consigli di Claudio di preparare piatti semplici e salutare scongelo quelli saporiti di Paolone. Lui sarebbe venuto volentieri a prepararli, ma è partito in un weekend romantico con la moglie Erika lasciando il loro piccoletto, anzi bimbolotto, visto la stazza, verrà come Paolone, approfittando della bontà di una zia. Anche Lara lo prende in giro per il bambino che chiama cicciobello. Lei ne ha una che invece ha preso da lei ed è uno stecco, come dice Claudio una scopetta.
Approfittando della compagnia di Silvia e delle bambine... mangio ancora di più del normale... per non parlare dei dolci, tra le cassatine ed i cannoli.. naturalmente ho mentito a Claudio che mi ha chiamato nella pausa pranzo... non rivelando tutto quello che mi sono strafogata... nel pomeriggio prima che le bimbe vanno in piscina accompagnate da Giacomo ... lui non c'è neanche bisogno che venga a prenderle, sono grandi ed indipendenti, prendono il borsone e Giulio ed escono fuori. Siccome è l'ora del tè, noi lo prendiamo coi dolci... come se non bastassero quelli di prima... Silvia aggiunge nel suo un po' di liquore...

Un' allieva specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora