Claudio
Alice non si è data per vinta... e si è fatta venire un'idea bislacca... come direbbe una Barbara D'Urso che non sopporto... ma questo termine ora ci vuole, ha deciso che deve.... anzi dobbiamo andare come volontari all'istituto, insieme a nostro figlio per giunta, per superare le varie scartoffie... e burocrazia infinita... per poter sbirciare ancora nell'archivio.
Tu sei pazza...
E perché?
Prima cosa io in mezzo a tutti quei bambini scalmanati ( che avevo definito in precedenza sereni, ma loro entrati in confidenza sono diventati scalmanati... e sono generoso) non ci vengo, secondo non ci porto Giulio... e terzo come entro nell'archivio se devo stare lì in mezzo? Le suore se ne accorgeranno se mi sposto.
Per prima cosa sarà l'occasione per Giulio di socializzare cogli altri, ed anche per te del resto. Poi saranno per la maggior parte volontari , potrai distrarre una suora col tuo fascino ed io vado a cercare.
E se ti trovano con le mani nel sacco? Ti arrestano direttamente.
Che esagerato, troverò una scusa.
Allora l'avevi per stare là, ora no.
Intanto iniziamo ad andare, poi la troveremo.
Tu hai la testa dura.
Non sai quanto...
Lo so.. lo so... non ti arrenderai finchè non mi arresteranno.
Perché tu?
Perchè a te non scoprono mai, a me si, vuoi vedere?
Che stupido....
Si... a starti a sentire... ci ritroveremo nei guai...
Daiiiiiiiii... vieni qua... non ti arrabbiare...
Tu mi fai diventare pazzo.
Ti sono ingrifati anche i capelli.
E ci credo, come sto...
Lo sai.... che ti devi rilassare.?..
È una parola.. se ti vengono queste idee...
E allora ti faccio rilassare io, siediti qui...
Mi dice indicandomi il divano, mentre io vado avanti e dietro... con un curioso Giulio che mi guarda per un attimo... posando il suo gioco preferito...
Mi siedo e lei si sposta dietro di me iniziando un massaggio alle spalle ed alla schiena.Mmmm... chi te l'ha insegnato?
Silvia.
Che domanda sciocca... dovevo immaginarlo.
E perché?
Questo è un preliminare per altro lo sai?
Può essere.
E lo sai che non possiamo con Giulio vero?
Mmmm ...
Devi aspettare dopocena.
Mmmmm... mi è venuto un certo languorino..
E che sono un ferrero rocher...?
Semmai un biscotto.
Questa è l'influenza negativa di Giacomo.
A proposito di Giacomo potrebbe tenere lui Giulio.
STAI LEGGENDO
Un' allieva speciale
FanfictionQuesta storia tratta sempre di Alice e Claudio dell'allieva della fiction. Non serve aver visto la serie o aver letto i libri... da cui è tratta la storia dei medici legali.... perché la mia storia è completamente inventata. Alice s'innamora subito...