Claudio
Il giorno dopo mi sveglio con lei abbarbicata addosso... cerco di spostarla ma mugola... dovrei alzarmi per la mia corsa mattutina... ma mi piace cosi tanto stare con lei e sentire le sue mani che mi accarezzano nel dormiveglia... che lascio perdere, che sarà mai per una volta? Questa donna mi ha cambiato la vita, ha cambiato il mio modo di vederla.. le mie priorità... prima pensavo solo alla carriera... ieri... non ci posso credere abbiamo parlato di famiglia... di bambini... io che ne ero addirittura allergico, mi veniva l'orticaria solo a vederli da lontano... i bambini... evitavo i posti dove potevo trovarli, fino a quando ho conosciuto Chiara... non è mia figlia ma è come se lo fosse... è stato amore a prima vista... un istinto di protezione massimo... se penso a tutte le volte che mi è venuta a piangere in braccio per colpa di quella str...a della madre, neanche il padre, a sua volta distrutto è riuscita a consolarla.. io non so come ci sono riuscito...."voio a sio."
Diceva soltanto quel periodo... e ora m'immagino un frugoletto tutto nostro, anzi due... lo so vuole un maschio ed una femmina, l'ideale, spero che vengano e che Chiara soprattutto non sia gelosa... ma l'importante è che sia felice, anzi siano felici... intanto lei si muove... addossandosi ancora di più a me, come se fosse possibile...
"mmmmmmmm...."
Mormora passando le mani sul mio viso e strofinandole sulla barba...
"Claudio..."
"sono io... sono io.."
Le dico baciandole il palmo della mano, che poi sistemo sul mio collo... lei mi sorride...
"com'è che sei così dolce... e gentile?"
Mi dice raggiungendo la mia guancia e cercando d'infilare le mani nei miei capelli in fronte.. alquanto ribelli... stanno crescendo come voleva lei... diventeranno una criniera...
"perché sei tutta nuda su di me?"
"ahhhhh e cosa vorresti fare?"
"approfittarne visto che abbiamo tempo e mi hai fatto saltare la mia corsetta."
"mica è colpa mia?"
"si, non sono riuscito a spostarti da dosso."
"bugiardo... è che non hai voluto svegliarmi."
Commenta come una gattina birichina...
"e non merito un ringraziamento?"
"vediamo..."
Ed inizia a baciarmi tutto il viso, mentre le sue mani sono dappertutto... poi man mano lentamente scende giù... inebriandomi di piacere... le mie mani sono nei suoi capelli, ma non la sforzo, lascio fare a lei che scende inesorabilmente... sono in estasi... vorrei non finisse mai e nello stesso tempo, capovolgerla e farla mia... mentre sono in questo dilemma, sento una vocina... nel corridoio...
"c'è Alice, c'è Aliceeeeeeee ..."
Poi la porta si spalanca e compare la piccola peste... intanto ho alzato il lenzuolo che ha coperto anche Alice...
"ma dov'è?"
La testa di Alice sbuca da sotto... rossa come un pomodoro...
"Aliceeeeeee, ma che fai li sotto...?"
"mmmmm...."
"giocavamo a nascondino."
"nel letto? Pure voi grandi giocate?"
"è divertente..."
Ridacchio... ma lei mi da un buffetto sul braccio cercando di non far cadere il lenzuolo....
STAI LEGGENDO
Un' allieva speciale
FanfictionQuesta storia tratta sempre di Alice e Claudio dell'allieva della fiction. Non serve aver visto la serie o aver letto i libri... da cui è tratta la storia dei medici legali.... perché la mia storia è completamente inventata. Alice s'innamora subito...