Claudio
La presenza di Amalia nella stanza per gli ospiti non inficia il nostro rapporto... certo non è dei migliori visto la stanchezza ed il silenziatore... ma meglio di niente... ho dovuto tappare la bocca più volte ad Alice per non farla esternare troppo... un po' di amor proprio ce l'ho anch'io... anche se non credo che Amalia si scandalizzerebbe, ha fatto commenti non tanto velati più volte... Alice all'inizio è contrariata della mia mano sulla sua bocca... in quei momenti non capisce più niente, mica la voglio soffocare... poi approfitta delle mie dita e trova un altro modo per non gridare.. alquanto piacevole... ci addormentiamo come al solito stanchi.. senza altri round.. voglio essere riposato per sopportare Amalia e poi mi aspetta una giornata pesante in istituto... la mattina Alice presa dalle buone abitudini mi segue nella doccia... io chiudo a chiave non si può mai sapere... Amalia è mattiniera... le abbiamo mostrato anche l'altro bagno, ma non vorrei che ci beccasse nudi... il vetro della doccia è trasparente... alice borbotta qualcosa mentre è avvinghiata a me...Le piastrelle sono fredde... forse aveva ragione la nonna meglio la vasca...
Che farnetichi?
Le piastrelle sono fredde e scivolo...
Non ti sei mai lamentata sacrofano...
Forse sarebbe una buona idea di farci montare una vasca.
Magari idromassaggio eh?
Non male..
E dove? se non abbiamo spazio....
Che ne so, chiama qualcuno esperto, se la vede lui....
Dovremmo farla fare alta..
Alta? E perché?
Perché faremmo trasbordare tutta l'acqua, se pensi a quello che penso io..
Ne mettiamo poca per quello che ci serve..
Sacrofano mi stupisci... hai delle idee notevoli..
Sei un ottimo maestro
Il migliore...
Dopo aver cominciato nel migliore dei modi anche questa giornata mi vado a vestire, non voglio presentarmi in cucina in pigiama davanti Amalia.. già sento odore di colazione.... Mentre alice indossa come sempre una mia camicia e con un sorriso estatico si avvia verso la cucina, non so se per le nostre performance in bagno o per l'odorino che proviene dalla cucina... forse è quest'ultimo... sembra seguire una scia... tanto che è golosa...
Infatti quando entro in cucina trovo diverse cose sulla tavola, ma da dove sono uscite? Questa donna è una strega?Qualcosa ho portato e qualcosa l'ho fatto.
Mi risponde Amalia come se io gliel'avessi chiesto... vista la mia espressione stupita... lei quasi mi mette le cose in bocca per farmele assaggiare, io non rifiuto più di tanto.... Poi se ne deve andare... l'accompagna Marco... io sono il primo ad andare via... le lascio confabulare insieme.. Alice fa con tutta calma la colazione... tanto deve andare più tardi al lavoro... ora secondo me si organizzano per l'inaugurazione della casa... come se fosse un negozio... mah!
Intanto in istituto si vocifera che Paul vada in pensione, non tanto perché è stanco, anzi all'inizio voleva prorogare, ma da quando si è sposato con l'ultima moglie molto più giovane di lui, vuole andarsene e vedersene bene... anche perché altrimenti non si vedrebbero mai... già per il prossimo congresso manderà me perché lui approfitta di un altro a Parigi con cui andare con la mogliettina... ci sarei andato io là e mi avrei portato Alice appresso.. l'avrei convinta a prendere qualche giorno a lavoro... l'avrebbe fatto per un viaggetto nella città più romantica al mondo? Mah... è inutile chiederlo...tanto non ci andremo... io andrò nella fredda Milano... e che me la porto a fare li? Solo per il weekend? E poi lei ha l'inaugurazione... ed io cosi me la risparmio... anche se io sono tutto sommato il padrone di casa, ma ne faccio volentieri a meno... è lei che tiene alle public relation, io no...
Quando gliel ho detto ha fatto fuoco e fiamme, non me la ricordavo cosi suscettibile...
STAI LEGGENDO
Un' allieva speciale
FanfictionQuesta storia tratta sempre di Alice e Claudio dell'allieva della fiction. Non serve aver visto la serie o aver letto i libri... da cui è tratta la storia dei medici legali.... perché la mia storia è completamente inventata. Alice s'innamora subito...