#194

1.2K 118 23
                                    



"Che poi io non è che ne sia innamorato, eh!"

Stiles entra in doccia, Wolf che lo segue come sempre, accucciandosi di fianco al lavandino, come se davvero stesse ascoltando e capendo quello che sta raccontando. 

"Lui è meravigliosamente bello, è così fottutamente sexy che...Dio, mi farei scopare in ogni angolo di casa, della riserva, del mondo. Mica vuol dire che mi piaccia!"

Regola l'acqua calda, cominciando ad insaponarsi i capelli. Quel pomeriggio al negozio di informatica è entrata così tanta gente che non ha avuto un attimo di pace. Succede sempre a settembre, dal ritorno dalle vacanze, tutti hanno qualche aggeggio rotto. Quindi la doccia gli ci voleva proprio, e anche sfogarsi. E quale migliore ascoltatore del suo amato Husky?

"E Lyds insiste col dire che invece sono super cotto. Cotto io? Faccio solo sogni erotici su di lui tipo ogni volta che dormo e qualche volta anche ad occhi aperti. Tipo oggi pomeriggio in paura pranzo, pensavo, immagini se una sera che siamo tutti al loft, lui va a fare la doccia e io entro nel bagno per sbaglio e me lo ritrovo nudo davanti? Dio, quanto vorrei vedere com'è sotto quei vestiti..."

"Wolf!"

"Sì, so che l'ho visto senza maglia e pantaloni molto spesso, ma sotto i boxer com'è? Secondo me è enorme, con le vene in rilievo...vorrei passarci la lungua sopra e sapere anche che sapore ha, in effetti..."

Stiles abbassa lo sguardo, per poi fare un'espressione esasperata.

"Ecco qua, e come accade sempre quando penso a Derek, mi diventa duro. Lo odio! Cotto un corno! Odio come mi riduce ogni volta, odio quando mi guarda, quando mi sgrida, quando mi sbatte contro le pareti e io vorrei solo allungarmi a morderlgi le labbra..."

L'acqua gli scorre calda sulle spalle, siogliendo lo stress di quella giornata, ma portando i suoi pensieri verso tutta un'altra direzione. Stiles reclina la testa, appoggiandola contro le piastrelle, lascindo correre una mano lungo gli addominali accennati, fino a stringer eil proprio membro quasi del tutto eretto tra le mani.

"Se penso a come mi si arreosserebbe la pelle a causa della sua barba...Mamma mia quella barba! La vorrei sentire ovunque! Forse continuerei a litigare con lui anche mentre mi prepara per so-Ah- per scoparmi!"

Stiles continua a toccarsi, sempre più veloce, non riuscendo più a parlare ma perdendosi in immagini mentali che lo fanno diventare sempre più duro. Immagina di essere a carponi sul letto, Derek dietro di lui che gli si spinge dentro forte, mentre gli tiene la testa premuta sul materasso. Immagina di essere preso mentre guarda gli occhi rossi di Derek, le sue zanne, i suoi lineamenti animali che renderebbero il sesso ancora più selvaggio. Immagina di sentire dentro di sé il knot gonfiarsi, ha letto cose a riguardo proprio qualche giorno prima. Proprio quel pensiero gli fa raggiungere l'orgasmo. Si accascia sul piano della doccia, cercando di riprendere fiato.

"Porca puttana, non lo sopproto!" esclama, per poi alzarsi, finire di lavarsi e uscire dal box. Wolf gli abbaia contro, scodinzolando quando Stiles gli sorride e gli fa qualche grattino sul capo.

"Che bel cagnolone che sei, dai, andiamo a rivestirci che poi ti porto fuori!" il cane abbaia ancora, seguendolo, rischiando di farlo inciampare. Stiles entra in camera da letto ridendo, ma si blocca poco oltre la porta. Derek è appoggiato al davanzale, braccia incrociate e sguardo nel suo.

"Cristo, Derek! Sono almeno dieci anni che ti dico che non devi entrare di soppiatto. Prima a casa di papà, ora qui. Mi farai venire un infarto!"

"E tu impara a chiudere le finestre, così non rischi di ritrovarti qui dentro anche dei ladri" risponde l'alpha, senza muoversi.

365 Sterek (2021) vol.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora