#3

196 19 25
                                    

Esco velocemente dalla stanza e raggiungo a passo svelto la segreteria.

"Daisy, hai bisogno di qualcosa?"chiede quella segretaria decisamente troppo gentile, così gentile da farmi venire la nausea solo sentendo la voce.

"Effettivamente si, il preside ha sbagliato a darmi la chiave della stanza!"
"Mh aspetta un secondo!"dice prendendo poi una specie di registro.

Lo apre e ci mette un dito sopra scorrendo i nomi.

"Sei nella stanza diciotto, con Styles!"
"No avrà sicuramente sbagliato, è un maschio, non dovrei stare con una ragazza?"
"Solitamente è così, anzi quasi sempre è così, ma non avevamo più stanze disponibili e tu sei stata inserita dopo le iscrizioni dunque non abbiamo avuto altra scelta!"
"Quindi io che dovrei fare? Styles non mi vuole in stanza!"
"Dovrete adeguarvi!"
"Ok!"rispondo senza entusiasmo.

"Spero di esserti stata d'aiuto!"dice ridendo.

Sorrido forzatamente e torno in quella che teoricamente dovrebbe essere anche la mia stanza.

Appena apro la porta lo trovo sul letto con le cuffiette nelle orecchie e un libro di fantascienza tra le mani.

Forse potrei provare a parlarci.

"Sono tornata!"dico cercando di farmi sentire, ma a quanto pare, per via delle cuffiette, non mi ha sentito.

"Hei, Harry, sono tornata!"dico toccandogli un braccio ma subito lui si sposta come se il mio tocco lo avesse bruciato.

"Che cazzo ci fai ancora qua?"mi urla contro.

"Io...ehm...non ci sono altre stanze quindi dovrò restare qua!"
"Cosa?!"comincia a sbraitare lui.

"Senti potresti provare per un'attimo a non urlarmi contro?"dico adesso irritata.

Odio la gente che si permette di urlarmi contro senza nessun valido motivo.

"Patti chiari e amicizia lunga, non toccare nulla che sia mio..."dice alzandosi per poi prendere del nastro adesivo e attaccarlo sul pavimento.

"Non oltrepassare mai questa linea, stai nel tuo lato di stanza!"aggiunge poi finendo di attaccare il nastro adesivo.

"Ma il bagno è nel tuo lato, devo passare per forza quella linea!"dico scocciata.

"Allora oltrepassala solo ed esclusivamente quando ti serve il bagno!"dice guardandomi male mentre io abbasso lo sguardo respirando pesantemente per la rabbia che questo stupido riccio dispotico sta facendo salire in me.

Mi giro e prendo la chiave della stanza uscendo di corsa per evitare che i miei pugni chiusi vadano a finire accidentalmente sulla sua faccia.

Busso alla camera numero tre e subito Niall viene ad aprirmi.

"Hei ecco qua la mia principessina!"dice subito tirandomi dentro.

"Stavo giusto pensando di farvi conoscere!"aggiunge poi parlando con il suo amico.

"Allora, Liam lei è Daisy, Daisy lui è Liam!"dice contento.

"Piacere di conoscerti!"dice Liam porgendomi la mano che stringo cordialmente accennando un sorriso.

"Sono contento che anche quest'anno il preside mi abbia messo in stanza con questo qua!"dice Niall dando una spallata a Liam che comincia a rincorrerlo per tutta la stanza.

Anch'io vorrei andare d'accordo con il mio compagno di stanza visto che lo dovrò sopportare per tutto l'anno, ma a quanto pare sarà una mission impossible!

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora