#50

145 18 55
                                    

È già passato un'anno da quando io e Niall abbiamo ricevuto la cattiva notizia e alla fine siamo andati avanti, non ci restava altro che questo da fare a dire il vero, la vita a volte ti mette davanti delle realtà non proprio piacevoli ma non ti resta altro che rialzarti e affrontare i problemi nella miglior maniera possibile.

"Com'è andata a lavoro?"chiedo poggiando la mia mano su quella del mio uomo, mentre stiamo cenando tranquillamente.

Nemmeno il tempo di rispondere che il campanello comincia a suonare in modo frenetico.

"Ma chi è?"chiede Niall alzandosi subito.

"Non ne ho la più pallida idea!"rispondo alzando le spalle per poi seguirlo, mentre spinge il il pulsante che apre il portoncino ed apre la porta, ritrovandoci Zayn davanti col fiatone.

"Zayn, che ci fai qua? Stai bene?"chiedo allarmata dalla sua visita improvvisa.

"No che non sta bene sennò non si sarebbe mai permesso di interrompere la nostra cena, giusto amico?"interviene Niall guardandolo male, o almeno ci prova a farlo, ma non ci crede nessuno, lui adora Zayn.

"È successa una cosa... Ma io... Liam... Poi...Io...Non lo so... Me ne sono andato!"dichiara il moro con espressione stravolta e confusa allo stesso tempo mentre è ancora sulla soglia della porta.

"Zay, calmati per favore, entra, e spiegaci qual'è il problema, perché sinceramente parlando non c'ho capito niente!"dico mettendogli un braccio sulla spalla facendolo poi accomodare sul divano con lui che si porta le mani sui capelli e li scuote nervosamente.

"Parla!"affermo prendendogli la mano per tranquillizzarlo.

"Io... Non lo so... Io... Non... Non lo so!"dice continuando a non formulare frasi sensate.

"Zay... Adesso basta! Calmati e spiegaci qual'è il problema!"continuo accarezzandogli una guancia, lui fa un grande respiro e poi guarda sia me che Niall.

"Ok... Io, sono tornato a casa e come ogni sera sono andato a fare la doccia e sono uscito, come sempre, dal bagno con solo l'asciugamano, lui ha cominciato a guardarmi, in modo strano, e si è avvicinato a me, mi ha sorriso e io... Sai come sono fatto, scherzo sempre e butto a caso frasi sul sesso e..."fa una pausa torturandosi ancora il ciuffo... Poveri capelli, non vorrei essere al loro posto in questo momento.

"Comunque... Potrei avergli detto qualcosa tipo -so che sono irresistibile e pure gli uomini vorrebbero scoparmi ma non guardarmi così-..."
"Certo che non sei vanitoso eh!"commenta Niall divertito mentre il moro al mio fianco gli lancia un'occhiataccia.

"Continua Zay!"intervengo facendogli un sorriso rassicurante.

"Dopo questa frase mi ha guardato anche più stranamente di prima, si è avvicinato ancora di più a me, eravamo praticamente appiccicati, continuava a guardarmi e io non riuscivo a togliere gli occhi dai suoi e poi è successo... È stato un attimo e..."
"Frena un momento Zay, cos'è successo?"chiedo un po confusa.

"Lui, Io... Insomma..."
"Non è un parto amico, parla!"si intromette Niall con zero delicatezza.

"Niall per favore!"lo rimprovero io scuotendo la testa per poi incrociare lo sguardo terrorizzato del moro.

"Ci siamo baciati!"confessa infine portando lo sguardo sui suoi anfibi.

"Zayn?"lo chiamo, ma lui non ha intenzione di guardarmi così senza pensarci due volte gli alzo il viso con due dita.

"Sicuramente adesso mi odia, perché... Insomma l'ho baciato e sono scappato!"
"L'hai baciato o vi siete baciati?"
"Che differenza fa?"
"Fa differenza Zay, se vi siete baciati vuol dire che l'ha voluto pure lui!"
"Si ma lui non è scappato come una femminuccia che se la sta facendo sotto!"
"Non c'è niente di male ad avere paura, soprattutto con una cosa così!"
"Mi sono sempre piaciute le donne!"
"Ma?"
"Ma non lo so Daisy, da quando abitiamo insieme non sono più quello di prima, e sono davvero tanti anni che stiamo insieme, e insomma prima uscivo sempre e avevo una diversa ogni sera, adesso invece preferisco prendere una pizza e una birra insieme a lui e quelle volte che sono andato a letto con qualcuna non mi sono sentito appagato completamente come prima, io non lo so, sto diventando pazzo!"
"Zay?"
"Mh?"
"Ti sei innamorato di Liam!"affermo senza girarci intorno mentre lui mi guarda e sgrana gli occhi.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora