#74

89 11 3
                                    

I raggi del caldo sole di Ibiza hanno appena riempito la stanza strappandomi dal mio bel sonno bruscamente, odio la luce di prima mattina ed è proprio per questo che le tende di casa mia sono chiuse e soprattutto scure così da non lasciar passare nemmeno un strascico di luce.

È la prima mattina qua ad Ibiza e non pensavo di svegliarmi così in malo modo ma fortunatamente non c'è nulla che non può risolvere una giornata storta soprattutto se al tuo fianco c'è una persona come Niall.

Stropiccio gli occhi sbadigliando per poi posare lo sguardo su di lui che ancora dorme con labbra socchiuse, i capelli scompigliati e il corpo bianco e candido illuminato dal sole, devo ammettere che il sole sul corpo del mio uomo non sembra poi così male.

"Continuerai a fissarmi ancora per molto?"chiede, con la voce impastata dal sonno, che personalmente trovo adorabile.

"Caro Mr Horan io stare a guardarti per l'eternità!"ammetto poggiando con delicatezza una mano sul suo petto per accarezzarlo.

Lui cambia per un'attimo espressione, in una che sinceramente non capisco, e poi mi tira dalle braccia facendomi aderire perfettamente al suo corpo e poggiare le sue labbra sulle mie.

"Questa settimana sarà la migliore della nostra vita!"esulta passando le dita fra i miei capelli.

"Non credo sia possibile, ne abbiamo passate così tante insieme e molte sono state davvero bellissime! Tipo quando ci siamo sposati o quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta..."
"Dio no, quella volta è stata pessima!"mi interrompe subito arrossendo.

"Non è vero, è stata bellissima e magica!"sentenzio baciando la punta del suo naso con decisione.

"Lo dici solo per compassione!"borbotta scuotendo la testa.

"No, lo dico perché è quello che penso!"
"Uhm adesso basta, ho fame, voglio andare a fare colazione!"
"Oh... Peccato allora , io pensavo di nutrirmi di te stamattina!"esclamo cercando, invano, di alzarmi dal suo corpo.

"Hey, non dobbiamo fare colazione?"chiedo divertita.

"Dopo!"ordina mettendo una mano sulla mia testa per avvicinare il mio viso al suo e deliziarmi con dei baci.

*

"Questo posto è meraviglioso!"sospiro felice indicando il paesaggio davanti a noi.

"Dai, sbrighiamoci, voglio fare un bel bagno!"
"Niall l'acqua sarà fredda!"dico tirando indietro mio marito.

"Siamo ad Ibiza!"
"Si, ma siamo fine febbraio!"
"Avanti amore, la temperatura è più alta di Holmes Chapel!"
"Niall ma..."
"Ooooh su andiamo, andiamo!"continua felice prendendomi la mano per correre verso la spiaggia praticamente deserta.

Si toglie i jeans e la felpa rimanendo, visto che non abbiamo costumi con noi, solamente in boxer.

"Dai spogliati!"mi incita avvicinandosi a me.

"Non ne sono molto convinta!"
"Eddaiiiii!"piagnucola facendo il labbruccio.

"Okay, okay!"cedo baciando poi quell'adorabile broncio.

"Pronta?"chiede appena i miei vestiti sono ormai sulla sabbia.

"Io ci penserei su prima di..."cerco di dire ma non faccio in tempo a finire la frase che mi ritrovo già in acqua tra le braccia di Niall.

"OH MIO DIO, OH MIO DIO!"urlo cominciando a tremare e a muovermi peggio di una papera impazzita.

L'acqua è gelata.

"MI SI È CONGELATO TUTTO!"urla Niall correndo fuori dall'acqua con me ancora in braccio.

"Sono un disastro, scusa amore, scusa, scusa, scusa, scusa!"ripete tenendomi stretta al suo corpo per riscaldarmi, stiamo tremando entrambi per il freddo.

"Io amo questo disastro!"lo informo strofinando le mie labbra sulla sua spalla umida.

"Mi amerai sempre?"
"Sempre!"confermo attaccandomi ancora di più a lui.

"Forse è meglio che ci vestiamo e torniamo in hotel, ci prenderà un malanno se non ci asciughiamo in fretta!"propone accarezzando i miei capelli bagnati a metà.

"Sono d'accordo!"rispondo scendendo dal suo corpo per poi vestirmi e raggiungere velocemente l'hotel.

Appena arrivati ci chiudiamo nella nostra stanza, riempiamo subito la vasca con l'acqua tiepida e ci mettiamo dentro insieme.

"Questa si che vabene!"esclamo tirando un sospiro visto che finalmente ho smesso di tremare.

"Lo penso anch'io!"ridacchia Niall per poi poggiare le mani sulla mia pancia e tirarmi indietro in modo da far aderire completamente la mia schiena contro il suo busto.

"Piccola?"richiama la mia attenzione qualche secondo dopo.

"Mh?"
"Tu sei felice con me?"chiede accarezzando la mia pelle con due dita facendomi rabbrividire.

"Ma che domande fai?"chiedo girandomi di scatto verso di lui per guardarlo e, sinceramente parlando non mi importa nulla se una buona quantità d'acqua sia finita a terra per il mio movimento, non capisco da dove gli vengano tutti questi dubbi.

È ovvio che sono felice con lui sennò non ci avrei passato tutto questo tempo insieme.

Lui in risposta alza le spalle ed evita il mio sguardo.

"Niall?"
"Si?"
"Perché mi chiedi questo? Hai forse qualche dubbio su di noi?"domando con un po di timore, non so se voglio realmente sapere la risposta.

E se si fosse stancato di me?

E se dopo tutti questi anni insieme lui si sia accorto che quello che prova per me non è vero amore?

E se...

"No, non ho nessun dubbio!"risponde lui interrompendo, per fortuna, la mia raffica di pensieri.

"Bene, non devi averne, mai! Ok?"chiedo guardandolo negli occhi che da qualche giorno hanno qualcosa di strano, di diverso che però non riesco a capire.

Lui sorride e mi tira a se facendo finire altra acqua a terra.

"Ci butterranno fuori!"esclamo divertita.

"Nah, non possono farlo!"ridacchia lui dandomi poi un bacio sulla fronte con la dolcezza degna di uno di quei gattini che si vedono su internet.

Angolo Autrice:
Salve genteee, mi scuso in anticipo per il capitolo corto e penoso, fortunatamente è solo di passaggio e il prossimo migliorerà notevolmente.

Purtroppo sono stata beccata da una bella influenza che mi ha uccisa a metà o quasi, non sono riuscita quasi più a prendere il telefono, ne per scrivere, ancora peggio per leggere.

E niente, abbiate bontà.

Tornerò più forte di prima, spero ❤️

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora