Ringraziamenti+New Story

152 10 35
                                    

⚠️-Leggete sotto-⚠️

Alloraaaaaaa... Potrei piangere oceani per la fine di questa storia, l'unica che io sia mai stata disposta a scrivere per così tanto tempo e così tanti capitoli.

Non so se vi è piaciuta o meno, magari vi siete annoiate per tutto il tempo che c'è voluto a far stare insieme quei due, non lo so ma per me è stato un traguardo non indifferente.

Raramente ho amato così tanto i personaggi delle mie storie. (Con ciò non voglio dire che le altre non siano importanti solo che questa lo è leggermente di più.)

Abbiamo visto Liam: una persona adorabile e con la testa sulle spalle dall'inizio alla fine che, segretamente si è innamorato di Zayn.

E non possiamo non parlare di quest'ultimo: un cazzone sciupafemmine di prima categoria, il sesso è la sua grande aspirazione finché anche lui, inaspettatamente, si innamora di Liam ed esce fuori il suo animo caparbio, capace pure di farsi ammazzare pur di dimostrare il suo amore per quello che poi è diventato il marito.

Non dimentichiamoci di Asya: la piccola e dolce bambina che ha completato l'amore di Zayn e Liam, non è un personaggio così fondamentale in realtà, ma trovo che  troppe persone cattive esistano al mondo. Persone capaci di abbandonare delle creature così piccole e indifese per puro egoismo. Non voglio fare la paladina della giustizia o alcunché ma ci tenevo solo a dimostrare quello che purtroppo al giorno d'oggi succede sempre più spesso.

Tornando a noi, abbiamo visto anche Gemma: arrivata poco prima dalla fine, è vero, ma che comunque ha contributo a dare un senso alla storia innamorandosi di Niall nonostante tutto. Il suo carattere solare, dolce e comprensivo hanno portato proprio quest'ultimo ad innamorarsi a sua volta.

E non possiamo dimenticare, infine, i protagonisti assoluti della storia:

-Harry: così lunatico, dispostico e incline dal provare ogni tipo di sentimento all'inizio ma così innamorato di lei, da non riuscire a lasciarla andare nemmeno nei suoi pensieri più bui, alla fine.

-Niall: un neonato, un bambino, un ragazzo diventato uomo sempre con la stessa persona, quella persona che ha amato incondizionatamente e che ha comunque saputo lasciare andare per potergli donare quello che lui non poteva darle.

-Daisy: la nostra dolce, stupida e impulsiva ragazza. Ha tenuto testa ad Harry come nessuno aveva mai fatto prima d'ora, non si è concessa come facevano tutte, o almeno non finché non lo ha deciso lei, un po' ingenuamente ha lasciato che Harry la prendesse in giro ma l'amore può essere così. Anche lei cresciuta con una persona fondamentale della sua vita, Niall, insieme hanno fatto di tutto, eppure non si sono mai stancati l'una dell'altro arrivando addirittura ad innamorarsi REALMENTE tra di loro. E quando tutto per lei sembra essere perfetto ecco che, come per magia, Niall scompare ed Harry si fa vivo sempre più prepotentemente, che dire... Daisy è semplicemente il mio riflesso allo specchio, quando ama, da tutta se stessa e alla fine finisce per uccidersi dentro ma, fortunatamente per voi, sono buona e quindi tutto è bene quel che finisce bene.

Ok, adesso la smetto anche perché mi sto dilungando fin troppo.

Vi ringrazio di cuore di aver letto questa storia, non ha avuto chissà quali risultati eclatanti ma per me anche un solo voto a capitolo è già una grande cosa ❤️

Volevo anche avvertirvi del fatto che, dopo le tante richieste sia nei commenti che nei messaggi privati, nonostante io non l'abbia mai fatto farò il sequel di bad boy, pubblicherò il prologo oggi stesso, se riesco, oppure domani.

Grazie di tutto, davvero ❤️

Aggiornamento delle 19:28:
Se volete e vi fa piacere ho appena pubblicato il primo capitolo di BAD LOVE, SEQUEL DI BAD BOY

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 05, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora