#23

170 19 26
                                    

Stroppiccio gli occhi e con mio grande disappunto mi accorgo di essere sola nel letto di Harry.

Mi metto seduta e i ricordi della sera prima mi fanno sorridere.

Dopo essersi fatto una doccia molto veloce Harry mi ha raggiunto sul suo letto e mi ha tenuta stretta finché si è accorto che ero mezza addormentata e con premura mi ha tolto le scarpe e i vestiti mettendomi una sua maglia per poi stendersi, coprirci entrambi col piumone e stringermi da dietro, è stato un momento perfetto e non potevo fare a meno di sorridere pensando a quanto fossero dolci quei semplice gesti.

E pensare che odiavo passare anche solo un minuto insieme a lui e adesso invece passerei anche tutta la vita tra le sue braccia.

Guardo sul comodino, per guardare l'ora nella sveglia, e mi ritrovo davanti la foto mia con Niall e solo adesso mi viene in mente la reazione del biondo.

Niall è il ragazzo che mi ha tenuto tra le braccia per anni, certo in modo diverso da Harry, ma è pur sempre il ragazzo che c'è sempre stato, che mi ha impedito di cadere e che avrebbe continuato a farlo anche ora se solo non fossi stata così stupida da nascondergli la verità... Ma in fin dei conti lui è il mio Niall e sono sicura che posso rimediare.

Mi faccio una doccia veloce e mi preparo in fretta fin quando la porta si spalanca.

"Oh buongiorno!"esclama Harry entrando in camera.

"Buongiorno a te!"rispondo ridendo per poi avvicinarmi a lui e lasciargli un bacio.

"Avrei voluto svegliarti io, mi hai rovinato la sorpresa!"dice piano mettendo su un'espressione fintamente dispiaciuta.

"Scusami!"rispondo strofinando la mia fronte sulla sua spalla.

"Dormito bene?"
"Benissimo con te accanto..."dico attaccandogli le braccia al collo, lasciandogli un bacio sul naso.

"Adesso però vado da Niall, ci vediamo dopo!"aggiungo in fretta prendendo la chiave della stanza che lui subito mi toglie dalle mani infilandosela in tasca sotto il mio sguardo perplesso.

"Mi dispiace ma per oggi niente biondo, ti dovrai accontentare di questo riccio un po folle!"spiega prendendomi per i fianchi mentre io alzo un sopracciglio.

"Ho bisogno di parlargli!"ammetto con un po di incertezza nella voce.

Non ho mai litigato prima d'ora con Niall e non so davvero come comportarmi al momento.

"Potrai farlo più tardi!"risponde lui semplicemente.

Infondo qualche ora non avrebbe cambiato nulla, giusto?!

Almeno è quello che spero!

(HARRY)
Tra qualche ora cambierà tutto e voglio godermi ogni singolo istante con lei quindi non permetterò che quel biondo tinto si prenda il tempo che mi spetta.

"Ho portato la colazione!"affermo mettendo sulla scrivania dei cornetti caldi e due caffè.

"Mh stavo proprio morendo di fame!"dice lei toccandosi la pancia, io sorrido per la sua dolcezza e mi siedo facendo sedere lei sulle mie gambe cominciando a mangiare silenziosamente finché lei mi guarda e ride.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora