#47

96 18 19
                                    

                           (DAISY)
Mi sveglio sentendo l'odore del caffè e come attratta da una calamita mi alzo e raggiungo la cucina a passo svelto.

"Buongiorno amore!"dice mio marito, appena si accorge di me, dandomi un bacio sulla fronte.

"Buongiorno!"rispondo strofinando delicatamente il mio naso al suo.

"Dormito bene?"chiede portando una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio.

"Si... Come sempre, sei un'ottimo materasso!"affermo ridendo per poi prendergli le mani e incrociare le nostre dita.

"Amo dormire così, anche quando c'è caldo e siamo tutti appiccicosi!"confessa baciando il punto in cui le nostre mani si uniscono.

"Io non potrei dormire in nessun'altra maniera, sarò anche abitudinaria ma ormai il tuo petto è diventato il mio cuscino!"
"Non preoccuparti amore perché non ci sarà mai nessun bisogno di dormire in altro modo!"
"Promesso?"
"Promesso!"conferma poggiando le labbra sulla punta del mio naso.

"Adesso siediti... È pronta la colazione!"aggiunge qualche attimo dopo spostando poi la sedia in modo da farmi accomodare.

"Grazie!"dico gentile mentre mi siedo per poi prendere un cornetto caldo e tuffarlo nella mia tazza preferita, nella quale Niall mi ha preparato un bel cappuccino con tantissima schiuma.

"Sai amore stavo pensando a una cosa!"dichiara il biondino qualche minuto dopo interrompendo il silenzio che si era creato.

"Cosa?"chiedo curiosa, pulendomi le labbra con un tovagliolo.

"Io e te da quando ci siamo sposati non abbiamo mai usato nessun metodo contraccettivo!"spiega con un leggero rossore sulle guance, è così dannatamente tenero.

"Si è vero!"confermo non capendo quale sia il problema.

"Però non sei mai rimasta incinta... È strano! Non credi?"chiede facendomi rimanere un po perplessa, effettivamente si, è parecchio strano che due ragazzi giovani come noi non riescano a concepire per un'anno senza usare nessun tipo di contraccettivo.

"Sai... Non ci avevo mai pensato prima d'ora!"ammetto finendo poi di bere il cappuccino.
                                                   
"E adesso che ne pensi?"chiede guardandomi chiaramente confuso e nervoso.

"Non lo so tesoro, forse sarebbe opportuno fare qualche controllo, giusto per toglierci ogni dubbio, che dici?"chiedo accarezzando il dorso della sua mano.

"Hai ragione amore,dovremmo farli!"risponde pensieroso.

So quanto per lui sia importante allargare la famiglia, fin da piccolo ha sempre detto che vorrebbe almeno tre bambini e che diventare padre è uno dei suoi desideri più grandi.

"Domani chiedo a Kim se può aiutarci, ok?"chiedo alzandomi dal mio posto per poi sedermi sulle sue gambe e accarezzargli dolcemente una guancia per farlo tranquillizzare.

"Ok piccola!"afferma guardando dentro la sua tazza con tristezza.

"Dai Horan, finisci di mangiare e poi raggiungimi nella vasca!"lo stuzzico lasciando un bacio sulla sua guancia per poi alzarmi cercando di raggiungere il bagno e subito sento delle braccia cingermi la vita.

"Avevo detto finisci di mangiare!"affermo ridacchiando.

"Non puoi farmi queste proposte e pensare che io resti qua a mangiare!"spiega il biondo alzando le spalle.

"Pensavo che il cibo fosse il tuo grande amore!"
"Dopo di te ovviamente!"risponde in tono spavaldo dandomi poi un bacio sul collo e tirarmi in bagno.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora