#22

180 18 24
                                    

                       (HARRY)
Sono nello spogliatoio seduto a terra, con la schiena appoggiata al mio armadietto, aspettando che sia tutto pronto per giocare la prima partita del campionato di quest'anno non facendo altro che ripensare al pomeriggio che ho appena passato.

Dopo aver fatto l'amore ci siamo coccolati sul letto ore finché ho dovuto dirle che dovevamo alzarci perché ci sarebbe stata la partita e lei mi ha guardato facendo un'espressione da bambina imbronciata finché siamo scoppiati a ridere entrambi tornando a coccolarci un'altro po prima di rivestirci.

"Styles ci sei?"urla il mio coah facendomi sobbalzare.

"Si ci sono!"dico alzandomi di scatto.

"Bene! La prima partita ragazzi mi raccomando, dovete vincere! Il modulo è un cinque, tre, due, con Horan fuori uso sarete solo voi due, Tomlinson e Styles, a dover lanciare la palla dentro quella cazzo di rete,per quanto riguarda gli altri cercate di non far passare nessuno della squadra avversaria nella nostra metà campo, soprattutto tu Malik, sei il migliore in difesa quindi non ammetto errori da te e Payne non fare entrare nessuna palla o giuro che a fine partita faccio entrare le tue di palle nella rete!"dice il coach con tono minaccioso.

È vero, è una cane rabbioso, ma forse è anche grazie a questo che abbiamo la squadra migliore di tutto il paese e abbiamo vinto tre campionati di seguito.

"Concentrazione! Voglio concentrazione!"urla adesso.

"Forza adesso, portate le vostre chiappe in campo!"aggiunge cominciando a spingergi fuori in malo modo.

Appena entrato in campo i miei occhi vanno a finire sugli spalti già sapendo chi cercare, la vedo e dopo avergli fatto un'occhiolino, a cui lei ha ricambiato con un sorriso, comincio a riscaldarmi.


                         (DAISY)
Raggiungo gli spalti con Niall che si lamenta, perché l'ho obbligato a venire, e mi siedo osservando i ragazzi che cominciando ad uscire dagli spogliatoi finché scorgo una testa piena di riccioli e comincio a seguirlo con lo sguardo finché i suoi occhi verdi bellissimi si incastrano con i miei, mi fa un'occhiolino e inevitabilmente sorrido.


"Cosa mi sono perso?"mi chiede Niall facendomi ritornare alla realtà.

"Che intendi?"
"Come mai Harry sonoperennementemestruato Styles ti ha fatto un'occhiolino?"
"Uhm, si beh, abbiamo un buon rapporto adesso!"dico alzando il pollice in su.


"Tu e lui, un buon rapporto? Tu e lo stesso ragazzo che per quasi un mese ti ha torturato avete un buon rapporto?"chiede stizzito.

"Si Niall, qual'è il problema?"
"Il problema c'è l'hai tu, dentro questa testolina a fidarti di quello la!"dice battendo il suo indice sulla mia testa.

"Harry non è così male se lo conosci meglio!"dico prendendogli il dito allontanandolo dalla mia testa.

Niall infondo ha ragione ad essere diffidente, insomma, ci ha visti litigare per quasi un mese e io che finivo sempre a lamentarmi con lui di qualsiasi cosa mi avesse fatto Harry, non dev'essere stato facile sopportarmi, ma se solo lui ti permette di conoscerlo davvero Harry non è assolutamente male.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora