#20

162 18 37
                                    

"Perché Harry Styles ci sta fissando da mezz'ora?"chiede Niall infastidito guardando male Harry dall'altro lato della mensa.

"Ehm, non lo so?!" la butto li.

In realtà Harry ha espresso più volte il suo disappunto sul fatto che non gli vada a genio quando sto con Niall, ma dovrà farsene una ragione, non rinuncerei mai al mio migliore amico, per niente e per nessuno al mondo.

"Non lo sai? È successo qualcosa con lui? Avete litigato o cosa?"chiede ancora alzando un sopracciglio con fare indagatorio.

"Nah biondo, tutto tranquillo per il momento, rilassati!"
"Se lo dici tu!"
"Ti fidi di me no?"
"Si, ma non mi fido di lui!"dice guardandolo di nuovo in malo modo.

"Questo lo so!"
"Però ormai sembrate quasi amici, non è che sta prendendo il mio posto?"chiede ora quasi con timore.

"Mai, il tuo posto mai nessuno potrà prenderlo!"esclamo abbracciandolo e subito Harry mi trucida con lo sguardo, fortuna che Niall non se ne sia accorto visto che il suo viso è affondato nel mio collo.

"Hai cambiato bagnoschiuma?"chiede staccandosi dall'abbraccio.

"Ehm no! Perché?"
"Hai un profumo diverso!"
"Oh si, probabilmente ho usato quello di Harry per sbaglio!"dico semplicemente la prima cosa che mi viene in mente, la realtà è che quello che ho sul corpo è il profumo dei baci e delle coccole che io e Harry ci scambiamo durante la giornata.

Ogni qual volta abbiamo un minuto libero ci rifugiamo in una classe vuota, il laboratorio d'informatica o il ripostiglio degli attrezzi anche solo per farci una carezza senza avere quelle cornacchie pronte a spettegolare su tutto, è bellissimo poter sentire le sue labbra sulle mie, sul mio collo, le sue mani lungo i miei fianchi e le mie affondate tra i suoi ricci ed è anche strano, effettivamente, stare così bene con qualcuno che non avresti mai pensato.

"Dio mio, ti prego stai attenta la prossima volta, sentire il suo profumo su di te mi da il voltastomaco!"dice facendo una smorfia mentre io rimango in silenzio e mi mordicchio le unghie nervosamente.

"Daisy andiamo?"sento la voce di Harry alle mie spalle e a momenti mi affogo con la mia stessa saliva.

Ma quando si è alzato dal suo tavolo?

Non me ne ero nemmeno accorta!

"Uhm, si andiamo!"rispondo  alzandomi senza troppi pensieri.

"Dove scusa?"chiede Niall stizzito poggiando la mano sul mio polso.

"Dobbiamo studiare, qualche problema biondino?"domanda Harry irritato.

"Perché mai dovrebbe venire a studiare con te?"risponde a tono Niall.

"Perché gli va magari?"dice Harry emettendo uno sbuffo.

"Ragazzi, non volevo disturbarvi, ma io sono qua, davanti a voi e vi sento!"dico incrociando le braccia al petto.

"Lo sappiamo!"rispondono entrambi guardandosi male subito dopo.

"Biondo ci vediamo più tardi ok?"dico per salvare la situazione.

"Studi davvero con lui?"chiede ancora  scioccato.

"Si, oggi studio con lui, ma ci vediamo più tardi, ok?"
"Promesso?"
"Promesso piccolo!"rispondo incrociando le dita per poi abbassarmi sul suo viso e lasciargli un bacio sulla guancia.

Subito vendo tirata via da Harry che respira pesantemente sembrando nervoso.

"Ma questo deve sempre fare storie su dove e con chi vai?"chiede appena siamo lontani dal tavolo.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora